Visualizzazione stampabile
-
Ho anch'io il prime legale e non ho il minimo problema sin dal flash
-
Ho problemi con la lumonosità automatica...il sensore sembra impazzito..in qualsiasi modo regolo la sensibilità al chiuso lo schermo é troppo scuro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Capita spesso anche a me, anzi in realtà è come se venisse completamente disattivato e infatti andando nel menu di regolazione non indica più i lux percepiti. Finora l'unica soluzione per me è il riavvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Ho problemi con la lumonosità automatica...il sensore sembra impazzito..in qualsiasi modo regolo la sensibilità al chiuso lo schermo é troppo scuro
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
evernoob
Capita spesso anche a me, anzi in realtà è come se venisse completamente disattivato e infatti andando nel menu di regolazione non indica più i lux percepiti. Finora l'unica soluzione per me è il riavvio
Idem. Stesso problema. Ho dovuto disinstallare l'applicazione lux dash e riavviare per risolvere. Inoltre la mia barra di navigazione rimaneva sempre alla luminosità massima mentre il resto dello schermo a quello minimo.
-
[NUOVA E "QUASI FINAL" BUILD]
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655050546
Quote:
-Theme chooser: Let ThemeService handle all theme processing
-Added Tinted system bars by Yanuar Harry and Omni
-Immersive mode: options to disable navbar or statusbar gesture
-Jellybean style slim portrait battery
-Option to disable status bar ticker preference
-WiFi: show devices behind a firewall that are connected to the WiFi hotspot
-Fixed keyboard emoticons issue
-Screen Recorder: increase max screen recording time to 1 hour
-Option to reduce volume to safe level when headset is connected
-External/skia updates
-Bionic updates
-Lots of fixes and clean ups in Settings
-Lots of translations for apps from CM
-Fixed data usage wierdness for Sprint users -thanks to @thom_bjork for testing
-APNs updates
-Other stuff, read the detailed changelog
-Removed Updater as its not needed now
-Reverted "Upgrade to SQLite 3.8.6" - Breaks some apps
-Reverted "Contacts provider: add fb sync"
il quasi è voluto in quanto parrebbe dal thread di xda che le prossime build saranno degli aggiornamenti per le traduzioni, e qui entra il gioco il buon @toyr99...
-
...e qui entra il gioco il buon @toyr99...[/QUOTE]
... ;)
-
Sicuri che verranno rilasciati aggiornamenti anche se solo con le traduzioni? Su XDA a me è sembrato che Mahdi non avesse più intenzione di mettere mano alla ROM.. spero abbia cambiato idea almeno per la traduzione italiana. Grazie mille toyr99!! :-)
-
raga io ci provo, poi se non le accetta pazienza :c
edit:
dall'ultimo post che ho messo (10:49) sono stato a lavorare sulle traduzioni fino ad ora. 2 ore e mezza ma ce l'ho fatta ragazzi! Ora speriamo che le metta ;)
-
Quote:
toyr99
raga io ci provo, poi se non le accetta pazienza :c
edit:
dall'ultimo post che ho messo (10:49) sono stato a lavorare sulle traduzioni fino ad ora. 2 ore e mezza ma ce l'ho fatta ragazzi! Ora speriamo che le metta ;)
Non c'è un modo per poterle inserire da soli nel caso lo sviluppatore non abbia voglia-tempo?
Cmq ancora grazie per il tuo lavoro di traduzione!
-
Ho attivato touch wake e l'ho trovato molto utile.. Visto che il double touch to wake può rovinare lo schermo perché non supportato a livello hardware, pensate che anche il touch wake possa essere rischioso? L'ho impostato per 3 secondi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NexusZero
Ho attivato touch wake e l'ho trovato molto utile.. Visto che il double touch to wake può rovinare lo schermo perché non supportato a livello hardware, pensate che anche il touch wake possa essere rischioso? L'ho impostato per 3 secondi.
Androidiani App
è la stessa dinamica, quindi, sì, anche il touch wake può risultare rischioso.
Certo, per 3 secondi non succede nulla.
-
di niente :) beh si teoricamente si potrebbe compilare da github e unire anche i miei commit...io non so farlo ma comunque credo che se mahdi non le prende (in realtà lo "conosco" abbastanza bene, è "buono e caro", credo farà un'altra build, non penso voglia lasciare a metà il lavoro) trovo io una soluzione spammando qualcuno :D
immaginate che brutta l'ultima build tradotta a metà :c
-
Quote:
NexusZero
Androidiani App
Cos'è il touch wake? Io ho solo il double touch to wake e lo swipe ti wake.
Altra domanda:con l'ultimo aggiornamento non c'è più il menu di aggiornamento della ROM?
-
E quali sarebbero i problemi che il Dt2W causerebbe allo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da WHT
Cos'è il touch wake? Io ho solo il double touch to wake e lo swipe ti wake.
Il touch wake ti permette di accendere lo schermo con un tocco dopo che lo schermo si spegne automaticamente, in un lasso di tempo personalizzabile. Utile quando stai leggendo e lo schermo si spenge e ti basta toccarlo per riaccenderlo.
Quote:
marcoDima
E quali sarebbero i problemi che il Dt2W causerebbe allo schermo?
Da quanto ne so, causerebbe danni allo schermo perchè gli lcd non supportano questa funzione e il telefono è costretto a tenere attivo il touch. In effetti ho guardato e anche l'LG G3 ha un ips lcd :/ beh comunque prendilo come un postulato! non sappiamo il perchè, ma è così ahah :rofl:
Inoltre un po' di tempo fa l'avevo attivato e ogni tanto crashava e avevo problemi, quindi lo avevo tolto subito.
-
Quote:
WHT
Altra domanda:con l'ultimo aggiornamento non c'è più il menu di aggiornamento della ROM?
E non c'è più quel menu perché semplicemente non ci saranno più aggiornamenti, l'ultima release è l'ultima in assoluto
-
Quote:
NexusZero
Il touch wake ti permette di accendere lo schermo con un tocco dopo che lo schermo si spegne automaticamente, in un lasso di tempo personalizzabile. Utile quando stai leggendo e lo schermo si spenge e ti basta toccarlo per riaccenderlo.
Da quanto ne so, causerebbe danni allo schermo perchè gli lcd non supportano questa funzione e il telefono è costretto a tenere attivo il touch. In effetti ho guardato e anche l'LG G3 ha un ips lcd :/ beh comunque prendilo come un postulato! non sappiamo il perchè, ma è così ahah :rofl:
Inoltre un po' di tempo fa l'avevo attivato e ogni tanto crashava e avevo problemi, quindi lo avevo tolto subito.
Il g3 ha la cpu con un core adattato solo per gestire il t2w. Processore che ha anche n5 per esempio ma senza core sbloccato, perché google non ha pagato per il brevetto la Qualcomm.
Siamo OT ma mi sembrava giusto fare una precisazione...
/ot
-
Quote:
NexusZero
Mi sa che di sta facendo un po' di confusione...
Un conto è il touch, un altro lo schermo LCD, sono due elementi separati, nei telefoni. Lo schermo sta spento finché non lo accendi. Quindi o è spento e nero, oppure acceso. Non c'è nulla che lo tiene attivo quando è spento. Diverso il discorso per il touch, che, correttamente, come dici tu, rimane attivo se utilizzi il Dt2w. Si da il caso però, che la vita stimata per uno schermo touch è intorno alle 900.000 ore che tradotto in anni vuol dire circa 100.... Quanto pensi invece che possa durare il pulsante on-off/standby, che è un elemento meccanico, contrariamente al touch, che è elettronico. Gira un po' di forum e fai una statistica se sono di più quelli che hanno "finito" il pulsante o quello che hanno "finito" il touch...
Io utilizzo il Dt2w da più di un anno senza nessun problema.
-
Le traduzioni le mette eh :D
-
Ho l'ultima build... Cosa posso fare quando si blocca la tendina delle notifiche ? Non scende..
-
ha preso le traduzioni, che grande <3
la build arriverà presto :*
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del nexus 4 ,ho installato questa rom cosi com'e'....ma mi chiedevo se ci fosse qualche altro kernel che gira bene su questa rom.....consigli?....Grazie
-
Quote:
ermegenesi
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del nexus 4 ,ho installato questa rom cosi com'e'....ma mi chiedevo se ci fosse qualche altro kernel che gira bene su questa rom.....consigli?....Grazie
Io uso HellsDoctor e mi trovo molto bene!
-
Quote:
ermegenesi
Unleashed kernel series. Il top.
-
Quote:
marcoDima
Io l'ho provato diverse volte con questa Rom ma mi ha sempre generato dei Force close e dei riavviare apparentemente casuali.
È solo un mio problema?
-
Quote:
Ciao600
Io l'ho provato diverse volte con questa Rom ma mi ha sempre generato dei Force close e dei riavviare apparentemente casuali.
È solo un mio problema?
No, è successo anche a me
-
Quote:
Ciao600
È solo un mio problema?
Mai successo. Probabilmente dipende anche dalle impostazioni. Solitamente i riavvii casuali sono dovuti ad un eccessivo UV.
-
Quote:
Dody83
Io uso HellsDoctor e mi trovo molto bene!
....quale hai installato la versione normale o quella per cm? Grazie
-
Quote:
marcoDima
Quale dei due si deve flashare per la Mahdi, AOSP/L o CM11?
[KERNEL] [4.4.4/CM/(L)] [Bleeding Edge] Unle… | Google Nexus 4 | XDA Forums
è questo il kernel che intendi vero?
-
Quote:
Dalcielo
Si è quello. Devi usare l'AOSP. Non ti fidare del link che vedi nel primo post che quasi sicuramente non è l'ultima versione. Spulcia gli ultimi post per trovarla.
-
Quote:
ermegenesi
....quale hai installato la versione normale o quella per cm? Grazie
La versione normale, quella per CM non va bene...
-
Quote:
Dody83
La versione normale, quella per CM non va bene...
...grazie per le risposte...ancora un ultima cosa.....quando si passa da un kernel ad un altro esiste uno script di pulizia per il vecchio kernel prima di installare il nuovo o si fa semplicemente il flash sopra il kernel esistente?
-
Quote:
ermegenesi
...grazie per le risposte...ancora un ultima cosa.....quando si passa da un kernel ad un altro esiste uno script di pulizia per il vecchio kernel prima di installare il nuovo o si fa semplicemente il flash sopra il kernel esistente?
Si, basta flashare il kernel sopra quello che si ha, senza alcun wipe...
Siamo "leggermente" OT però...
-
Quote:
Miciox
Si, basta flashare il kernel sopra quello che si ha, senza alcun wipe...
Siamo "leggermente" OT però...
...ops chiedo venia...era solo un cruccio visto che sono appena passato a questo dispositivo. Grazie ancora.
-
avendo attualmente una rom custom 4.2.2, installando questa posso farlo direttamente o devo prima installare una 4.4.2 ufficiale?
grazie
-
Quote:
Splatterz
avendo attualmente una rom custom 4.2.2, installando questa posso farlo direttamente o devo prima installare una 4.4.2 ufficiale?
grazie
Forse si.
Al massimo poi devi aggiungere solo i RADIO- modem e wifi
-
Quote:
Splatterz
grazie
Passa con il toolkit alla stock 4.4.x tanto perderesti comunque tutto, tanto valle fare le cose per bene
-
Quote:
Giovas91
Passa con il toolkit alla stock 4.4.x tanto perderesti comunque tutto, tanto valle fare le cose per bene
Perfetto. Grazie. Col perdere tutto intendi un format totale del telefono?
-
Quote:
Giovas91
Non è vero, se flashi lo zip della rom, e poi tramite fastboot la radio e bootloader, non perdi assolutamente nulla...
-
Quote:
Splatterz
Perfetto. Grazie. Col perdere tutto intendi un format totale del telefono?
Se fai come dice miciox non perdi nulla ma io consigliavo proprio una pulita profonda.
Magari ti salvi le foto, la cartella whatsapp e tutto quello che vuoi, poi torni stock alla 4.4.x e da li passi alla mahdi.
Impiegherai quei 30 minuti in più ma sicuramente non andrai incontro a nessun problema della rom