L'ho messa anch'io. Bella!
Visualizzazione stampabile
L'ho messa anch'io. Bella!
flasha il pacchetto della pa gapps della googlecamera, rtimuove quella aosp e non dovresti più avere problemi
non fare doppi post, meglio se usi il modifica, e anche lo spoiler, altrimenti ci vuole mezzora a vedere il post da pc
salve ragazzi...usando trickstermod che parametri mi consigliate per migliorare la qualita del dislpay? oppure se c sono app alternative compatibili (esclusa synapse che mi riavviava sempre il telefono) che mi permettono di impostare profili..
no no ho il kernel stock della mahdi, dove è questa discussione?
Con il kernel sperimentale il WiFi non mi funziona... Anche a voi?
ragazzi cosa succede al mio amato heads up? la modalità floating mode ha qualche problema perché quando clicco sulla notifica mi porta nella schermata principale del launcher invece di mantenere dietro l'applicazione aperta.
Pensavo fosse problema della rom invece ho messo la Dirty unicorn e stesso problema.
Succede anche a voi vero?
Ps ovviamente ho fatto flash completo
Non so se è un problema della ROM. Quando premo a lungo il tastino laterale, non mi da la finestra per spegnere riavviare ecc ecc. Lo fa solo a me??
ragazzi cosa succede al mio amato heads up? la modalità floating mode ha qualche problema perché quando clicco sulla notifica mi porta nella schermata principale del launcher invece di mantenere dietro l'applicazione aperta.
Pensavo fosse problema della rom invece ho messo la Dirty unicorn e stesso problema.
Succede anche a voi vero?
Si può risolvere?
Inviato dal mio Nexus 4
Prova installare "heads up" da Xposed c'e un modlues, pero prima di attivare quela di Xposed disattiva "heads up" di sistema.
Ragazzi, ho un altro problema con l'ultima release: oggi ho smanettato un Po con le ore di quiete, avevo disattivato suoni ma non vibrazioni, quando ho visto però che non vibrava l'ho disattivato. Il problema è che ora ne vibra ne suona.. Nonostante la modalità sia disattivata anche dalle impostazioni e non solo dalle Quick settings (dove tra l'altro l'icona non cambia quando la schiaccio).
Qualcuno può aiutarmi?? Si può disinstallare in qualche modo?
No lo so quando capite che "MAHDI" ha fatto solo ter versioni che fuzionano piu meno bene, altri fanno schifo. Due versioni sono 4.4.2 e una 4.4.4. ci sono tatnti altri su XDA meglio di MAHDI basta provare.
Salve a tutti,
ho un problema ho sempre utilizzato il tema dark-ui settandolo in modo automatico " a seconda dell'orario" il tema non viene più applicato.
Qualcuno sà come risolvere il problema e fare in modo che il tema si cambi in modo automatico?
Ragazzi, ma voi siete riusciti a trovare una soluzione al problema della fotocamera?:)
A me si freeza anche se solo provo ad aprire l'app della fotocamera.:(
si, queste http://goo.gl/vmJneL (lr micro) + il Google Camera Addon Module http://goo.gl/mcJxc9
ultimamente mi va spesso in crash system.ui
Nuova Build v2.8
https://www.androidfilehost.com/?fid=23681161096069532
Novità:
Theme chooser:
-Fix for chrome beta fc (also other apps)
-Only process themes that are applied during boot (speeds up boot times)
Slim pie:
-added options for fade-in delay and slice gap
-remove second layer config set by default
-only disable bottom trigger if were not in immersive
-fix up clock and sysinfo sizing
-Fixed Lock screen notification settings not applying
-Immersive mode: option to disable force navbar when ime shows
-Set default navring to screen off and long press to power menu
-Slimrecents card/text color
-NFC Polling Mode
-Option to show statusbar clock on lockscreen
-Support showing carrier/provider logo on statusbar ( if carrier included )
-Fixed fc on call when using reverse lookup provider "Das Telefonbuch"
-Fix for "volume buttons change two volume steps per click" bug
-More clean ups in Settings
-APNs updates
Ho installato la versione 2.7.20140903 su un nexus 4 con 16gb, ma quando vado a controllare la memoria mi vede solo 5,68gb. Qualcuno ha avuto/risolto questo problema? Non vorrei resettare tutto il cell per questo motivo...
Raga io l'ho scaricata dal link postato ma non me la installa da recovery...mi dice che è una rom per jeftlex..ecc ecc.Capita anche a voi?Grazie
i crash continui che mi capitano con l'ultima versione sono causati dal dirty flash o è un problema della 24/09?
Slim di Ezio?
Nuova built 01/10!
Anche se penso sia la stessa del 24/09 con qualche aggiunta e bug fix, no?
Chi mi spiegherebbe cos'è l' "NFC Polling Mode"?