Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
[quote name="amt2k10" post=5884553]in assoluto la miglior ROM che ho provato sul mio nexus 4, ottimo compromesso tra prestazioni e personalizzazioni.
Con il kernel AK va da Dio. Complimenti a chi ha sviluppata questa splendida ROM!
hai provato hellscore? perché io non ho mai provato AK e mi chiedevo quale tra i due fosse il migliore[/QUOTE]
Ciao io ho provato sia hellscore che AK e ti posso dire che la durata della batteria è migliore con hells, con AK punti sulle prestazioni. Io ti consiglio di provare il furnace è un kernel nuovo per il nexus 4 ma dicono che sia uno dei migliori per il nexus 5, lo trovi su xda
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Senny86
[quote name="domy88" post=5884609][quote name="amt2k10" post=5884553]in assoluto la miglior ROM che ho provato sul mio nexus 4, ottimo compromesso tra prestazioni e personalizzazioni.
Con il kernel AK va da Dio. Complimenti a chi ha sviluppata questa splendida ROM!
hai provato hellscore? perché io non ho mai provato AK e mi chiedevo quale tra i due fosse il migliore[/QUOTE]
Ciao io ho provato sia hellscore che AK e ti posso dire che la durata della batteria è migliore con hells, con AK punti sulle prestazioni. Io ti consiglio di provare il furnace è un kernel nuovo per il nexus 4 ma dicono che sia uno dei migliori per il nexus 5, lo trovi su xda
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qualcuno potrebbe passarmi il link per scaricare l hells core adatto alla mahdi?
-
Quote:
carlore
hai provato hellscore? perché io non ho mai provato AK e mi chiedevo quale tra i due fosse il migliore
Qualcuno potrebbe passarmi il link per scaricare l hells core adatto alla mahdi?
Dev-Host - hells-Core-b47-kk_anykernel.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Ricky95
Beh dai, però ha scritto che spera di sviluppare una rom per L con un team più grande quindi, anche se la Mahdi Rom cesserà di esistere, il suo creatore andrà avanti comunque. Mi spiace solo che non implementerà il multitasking della PA, avrei voluto provarlo su questa rom perché la PA non riesco proprio ad usarla, dopo 1 ora torno alla Mahdi :rotfl:[/QUOTE]
Si anche a me dispiace per il multitasking
-
Che app consigliate per gestire il Kernel stock?
-
Perché anche se metto il pannello audio esteso non mi compare? Fino a 2 giorni fa andava tutto bene
-
Scusate siccome ho aggiornato adesso all'ultima build ed ho notato che è scomparsa la sezione nelle impostazioni x modificare i parametri del kernel!! È normale?
-
Quote:
sebastian93
Scusate siccome ho aggiornato adesso all'ultima build ed ho notato che è scomparsa la sezione nelle impostazioni x modificare i parametri del kernel!! È normale?
si è normale, è stata rimossa dato che era obsoleta e cesco sta lavorando alla nuova versione
-
Nuova versione
-Updated to 4.4.4_r2
-Theme chooser: upstream fixes/updates from CM
-HeadsUp fixes from Slim and CM
-Privacy Guard notification options
-Added an option to disable hardware navigation buttons
-Settings restructure: distributed features to appropriate places, no more cutomization screen
-Settings: fix force close in security settings when lock screen security is set to none
-Settings: Fine LongPress and hold delay
-Added gesture settings for 1+1
-Trebuchet: merged with CM and added CMHome app for use with Trebuchet (it displays extensions and supports Dash Clock)
-Various fixes in Browser, Mms, Dialer and ThemeChooser
-Tanslation updates thanks to @c@p, @seilogeo, @toyr99 and @Pixelase
-There have been lot more fixes so take some time to read the detailed changelog
-Kernel updated to Linux 3.4.99
-
A quindi a breve uscirà una nuova versione :) ho flashato troppo presto:)
-
Quote:
sebastian93
A quindi a breve uscirà una nuova versione :) ho flashato troppo presto:)
È già disponibile
-
Perché anche se metto il pannello audio esteso non mi compare? Fino a 2 giorni fa andava tutto bene
-
Scusate, io ho montata sul mio N4 la Cataclysm 4.4.2....vorrei provare la Madhi Rom 4.4.4._r.2....prima di flasharla bastano solo i wipe Chace e Dalvik Cache oppure devo fare prima qualche altro passaggio??? Grazie mille per la Vs.disponibilità e professionalità
-
Quote:
piviere
Scusate, io ho montata sul mio N4 la Cataclysm 4.4.2....vorrei provare la Madhi Rom 4.4.4._r.2....prima di flasharla bastano solo i wipe Chace e Dalvik Cache oppure devo fare prima qualche altro passaggio??? Grazie mille per la Vs.disponibilità e professionalità
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Passando da una rom ad un altra serve anche lo wipe data. Il cache e dalvik singoli si fanno solo in caso di aggiornamento della rom
-
ah perfetto grazie, ma il fatto che la mia Rom Attuale sia una 4.4.2. Invece che una 4.4.4, può causarmi problemi passando a quest'ultima solo con i Wipe Data, Cache e Dalvik Cache???? Grazie mille
-
Quote:
piviere
ah perfetto grazie, ma il fatto che la mia Rom Attuale sia una 4.4.2. Invece che una 4.4.4, può causarmi problemi passando a quest'ultima solo con i Wipe Data, Cache e Dalvik Cache???? Grazie mille
Androidiani App
per ringraziare usa l'apposito tasto ;)
no tranquillo non avrai problemi, ricoerdati però di flashare anche il modem aggiornato per 4.4.4
-
Ciao ragazzi, ho flashato la penultima versione della mahdi e ho appena notato dopo alcuni giorni che nella rubrica mi compaiono due contatti divisi per ogni persona: uno con i numeri di telefono e l'altro con whatsapp.. Ora, non capisco, considerato anche che ho scelto di visualizzare solo i contatti di Gmail in cui fino ad ora era presente un solo contatto (comprendente i numeri e whatsapp insieme).. Qualcuno sa come risolvere? A parte unire uno ad uno tutti i contatti? Grazie
-
L'ultima mahdi ha qualche problema...infatti riscontro lo stesso bug del volume dove, nonostante, abbia selezionato pannello volume esteso dopo poi torna nornale. Inoltre, ogni tanto la parte superiore dello schermo non risponde ai comandi e dopo qualche minuto ritorna tutto normale. Sapete come togliere dalle notifiche heads up la schermata per scegliere la tastiera? Grazie
-
Per la questione head up non ti so aiutare. Per quanto riguarda il problema che hai con il pannello audio, io non ce l'ho. Non l'avevo prima, e non ce l'ho nemmeno con l'ultima versione. Non so da cosa possa dipendere
-
Quote:
carlore
L'ultima mahdi ha qualche problema...infatti riscontro lo stesso bug del volume dove, nonostante, abbia selezionato pannello volume esteso dopo poi torna nornale. Inoltre, ogni tanto la parte superiore dello schermo non risponde ai comandi e dopo qualche minuto ritorna tutto normale. Sapete come togliere dalle notifiche heads up la schermata per scegliere la tastiera? Grazie
Androidiani App
Il problema al pannello dei volumi ce l'ho anch'io. Invece per quanto riguarda la notifica per la tastiera penso che l'unico modo sia rimuoverla del tutto in impostazioni>lingua e immissione (togli la spunta a "notifica"). La notifica sparirà totalmente anche dalla barra di stato ma se ne hai bisogno dovrebbe comparire anche nel pannello dei quick settings
-
Quote:
Fitrico
Ciao ragazzi, ho flashato la penultima versione della mahdi e ho appena notato dopo alcuni giorni che nella rubrica mi compaiono due contatti divisi per ogni persona: uno con i numeri di telefono e l'altro con whatsapp.. Ora, non capisco, considerato anche che ho scelto di visualizzare solo i contatti di Gmail in cui fino ad ora era presente un solo contatto (comprendente i numeri e whatsapp insieme).. Qualcuno sa come risolvere? A parte unire uno ad uno tutti i contatti? Grazie
Nella schermata "contatti da visualizzare, a cui accedi tramite rubrica, devi lasciar attiva SOLO la spunta su contatti Google. Verifica inoltre in "personalizza" che ci siano attivate le prime due spunte sotto la voce Google e nessun'altra spunta, ne sotto google, ne sotto g+ ne sotto whatsapp.
-
Ma come mai via ORA mi dice che la versione é aggiornata? Ho la 2.7 ma di inizio giugno.
-
Quote:
WHT
Ma come mai via ORA mi dice che la versione é aggiornata? Ho la 2.7 ma di inizio giugno.
avranno risolto i problemi col sito dove hostava gli update e quindi l'updater cercando trova l'aggiornamento
-
Quote:
ZPeppe
[quote name="carlore" post=5896119]L'ultima mahdi ha qualche problema...infatti riscontro lo stesso bug del volume dove, nonostante, abbia selezionato pannello volume esteso dopo poi torna nornale. Inoltre, ogni tanto la parte superiore dello schermo non risponde ai comandi e dopo qualche minuto ritorna tutto normale. Sapete come togliere dalle notifiche heads up la schermata per scegliere la tastiera? Grazie
Androidiani App
Il problema al pannello dei volumi ce l'ho anch'io. Invece per quanto riguarda la notifica per la tastiera penso che l'unico modo sia rimuoverla del tutto in impostazioni>lingua e immissione (togli la spunta a "notifica"). La notifica sparirà totalmente anche dalla barra di stato ma se ne hai bisogno dovrebbe comparire anche nel pannello dei quick settings[/QUOTE]
Grazie mille, per il problema della notifica ho risolto :) per l audio no però... Ogni tanto va, altre volte no
-
ragazzi ho riscontrato un problema con l'ultima versione di questa rom..in pratica quando apro la notifica hunds-up ad esempio whatsapp questa non si apre in modalità floating anche se è selezionata tra le opzioni...mi sapreste dire come mai? hover è stato eliminato completamente? un'altra curiosità, ho letto che la rom per i primi giorni presenta battery drain che poi va via, ma molti consigliano di disabilitare tra i permessi delle applicazioni "mantieni attivo" in google play services...secondo voi è controproducente? Non vorrei far casini..grazie
-
Quote:
dell
Parlatene nel thread del kernel, dato che della rom state parlando 0.
Ragazzi, sto via una giornata per fatti miei e fate 58 pagine di off-topic...
Per le impostazioni kernel e quindi per l'uso dell' app manager di esso usate il thread apposito, che non è certo questo. Cancello tutto.
EDIT: ho cancellato tutti i messaggi che ritenevo impropri ed ho cancellato pure i messaggi che andavano solo di poco off-topic, questo per ripartire con il piede giusto da una discussione completamente (o quasi) pulita.
Per qualsiasi domanda sulle impostazioni e sui settaggi da attuare sul kernel usate il thread di esso.
Se qualcosa relativo al mio operato non vi è chiaro o vi da fastidio contattatemi in PM.
NON VOGLIO VEDERE ALTRO MESSAGGIO DI OFF-TOPIC, RIPARTIAMO DOPO QUESTO POST COME SE NULLA FOSSE STATO.
Grazie a tutti per la collaborazione, buona serata.
-
da qualche versione della rom ho problemi con le impostazioni delle notifiche che mi vanno in crash non appena clicco sopra..
premetto che ho già fatto un deep clean e il problema è rimasto
-
Riprova a riflashare la ROM da capo facendo wipe sistem, data, cache e dalvik cache..scarica inoltre le ultime gapps di PA e vedi come va..
-
Quote:
santi8912
Riprova a riflashare la ROM da capo facendo wipe sistem, data, cache e dalvik cache..scarica inoltre le ultime gapps di PA e vedi come va..
Come dicevo il deep clean l'ho già fatto.. Sono tornato stock attraverso il toolkit e poi ho riflashato la mahdi... Ma il problema si è ripresentato... Inizialmente funziona tutto.. Poi dopo qualche giorno di utilizzo quel preciso comando va in crash
-
Non so che dirti..io ho la mahdi con hells core e mi trovo da Dio..non ho riscontrato problemi con l'ultima realise
-
Ho un problema: se ascolto la musica dalle cuffie e con schermo spento si sente un rumore metallico... Che non si sente con lo schermo acceso. Altri riscontrano il problema?
-
Ma come si cambia il Colore dell'ora e di tutte le icone della status bar se si può cambiare :)?
-
Quote:
Pirat21
carlore
Allora se hai fatto qualche modificha di loockscren devi ripristinare a deafault, questo dovrebe togliere strano rumore.
sebastian93
Ti consiglio di installare Xposed con modulo X-Blast o cambiare Stile in Themer scaricando semplice da GooglePlay.
Theme:
Athens.theme
BATTERED NEW THEME ENGINE CM11 (Consigliato)
Electric.Cyan.Next.
Slim UI CM11PA Theme
ReBorn.Cyan.Theme.CM.AOSP
TRANZENDENCE CM11 THEME
Britzer - CM11 Theme
FIRST.theme.CM11PA
Flux.White.CM11.Theme
MAHDI-ROM OFFICIAL THEME
ReBornBlue
Plumm CM11
Nue Qua Blue - PA/CM11
Ci sono tanti altri, ma questi secondo me sono molto belli.
Nessuna modifica alla lockscreen
-
Sono proprio curioso di provare questa rom..Anche se son sempre stato un fan sfegatato della PA.
-
Non te ne pentirai te lo assicuro..la sto usando da un pó e la ritengo la migliore Rom per Nexus 4 sotto tutti i punti di vista
-
Ho appena aggiornato alla 2.7.20140728 da una vecchia versione. Ma non c'è più il DT2W? Io lo usavo sempre. Come mai é stato tolto?
-
Credo ci sia..in caso metti hells core hai performance migliori e il DT2W
-
Non lo trovo, magari devo cercare meglio. Hells core lo vorrei mettere, ma é consigliato passare prima dal kernel Stil e poi flashare l'hells core. Non mi va di fare tutti questi passaggi, tutto qua.
-
Io sono passato da franco a hellscore
-
Quote:
santi8912
Io sono passato da franco a hellscore
miglioramenti? a me il franco scalda parecchio...