Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyr99
Allora, hover ha la blacklist, impostazioni - app - scegliete l'applicazione - blacklist.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per togliere la notifica del metodo di immissione della tastiera quale app dovrei bloccare?
-
Quote:
Wario
cioè dopo 3 ore di schermo hai ancora il 70%??? :o
Si più o meno con lo collegato un paio di minuti al PC per passarmi delle cose ma comunque sempre utilizzandolo e con messaggi e whatsapp e e-mail in push credo sia dovuto al fatto che ho settato la cpu
-
Quote:
enricobacca
Si più o meno con lo collegato un paio di minuti al PC per passarmi delle cose ma comunque sempre utilizzandolo e con messaggi e whatsapp e e-mail in push credo sia dovuto al fatto che ho settato la cpu
è un risultato mai visto... singificherebbe fare 7 ore e passa di schermo.. sei sicuro?
-
-
Scusa ho sbagliato -.- era 3h e 41 minuti di utilizzo con 1h 41 a schermo acceso xD com'è come autonomia ?
-
Quote:
enricobacca
Scusa ho sbagliato -.- era 3h e 41 minuti di utilizzo con 1h 41 a schermo acceso xD com'è come autonomia ?
secondo me è buona
-
Ora provo a settare la GPU con valore massimo a 1.2 GHz
-
Che voi sappiate, per provare questa rom, è possibile metterla come secondaria con multirom ??? quindi in questo caso non c' bisogno di fare il full wipe ?
grazie
-
Quote:
dell
no, l'ha appena detto toyr
il franco dovrebbe già essere compatibile senza bisogno di nulla, la rom è AOSP non CAF
Segnalo che la #208 del Franco non è compatibile con questa rom. Sono dovuto tornare al kernel stock altrimenti non potevo utilizzare il wifi
-
Ragazzi si potrebbe fare qualcosa per rendere hover opaco? E non trasparente? Risulta illeggibile cosi com'è...