Visualizzazione stampabile
-
Nessuno di voi ha avuto problemi flashando direttamente senza passare da stock?,
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocasetta1976
Nessuno di voi ha avuto problemi flashando direttamente senza passare da stock?,
Vai tranquillo :)
-
Quote:
Inkubo
Si è proprio il kernel cosi, lo fa anche a me... Più che un bug è una scelta credo, va benone cosi
È una scelta si.
Solo con il kernel sperimentale che trovate in prima si possono settare i clock.
Quindi inkubo dici che avendo la 2.5 posso mettere la nuova basata sul 4.3??
Ma le gaap poi vanno bene??
-
Quote:
Frangy
È una scelta si.
Solo con il kernel sperimentale che trovate in prima si possono settare i clock.
Quindi inkubo dici che avendo la 2.5 posso mettere la nuova basata sul 4.3??
Ma le gaap poi vanno bene??
qualche post fa ne stavamo parlando... Appena è uscita l'altro ieri.
Basta fare tutti i wipe del caso, flash radio nuova 0.02, flash rom, flash gapps 4.4.3
-
Ma dove si trova il kernel sperimentale per la nuova versione?
-
mi sa' che non 'e uscito ancora.
neanche su xda c'e.
diamogli tempo
-
AH scusami.. dai post sopra si capiva che qualcuno lo stava usando con meno problemi di quello stock.
-
Kernel sperimentale per 4.4.3 NON ancora disponibile, sarà uploadato nei giorni a venire.
Questo il comunicato di mahdi su XDA :)
-
Ragazzi vorrei installare questa Rom, che per me sarebbe la prima...ho un Nexus 4 stock aggiornato a 4.4.3...Qualcuno, gentilmente, può dirmi schematicamente i passaggi e le precauzioni da seguire per un'installazione corretta? Grazie
-
Quote:
Menec
Ragazzi vorrei installare questa Rom, che per me sarebbe la prima...ho un Nexus 4 stock aggiornato a 4.4.3...Qualcuno, gentilmente, può dirmi schematicamente i passaggi e le precauzioni da seguire per un'installazione corretta? Grazie
No, non possiamo dirlo, ci sono le guide in rilievo che ti spiegano TUTTO quello che devi fare nell'ordine corretto. Informati lì e chiedi in stessa sede se hai dubbi.