Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Installa un launcher che lo permetta, come nova :)
Che wipe hai fatto quando hai riflashato?
System, cache e dalvik.
Ho scoperto che era colpa di google drive, l'ho rimosso e il problema non si è più presentato.
Ora provo a rimetterlo poi vi faccio sapere
-
Quote:
Giovas91
System, cache e dalvik.
Ho scoperto che era colpa di google drive, l'ho rimosso e il problema non si è più presentato.
Ora provo a rimetterlo poi vi faccio sapere
Ho cercato un po' su google, non riesco proprio a far qualche collegamento con il tuo fatto... :confused:
-
Quote:
-Miciox-
Ho cercato un po' su google, non riesco proprio a far qualche collegamento con il tuo fatto... :confused:
Ho reinstallato Drive e sembra funzionare tutto perfettamente. Anche io avevo provato a cercare ma nulla... Comunque ora si è risolto... Forse era qualche "residuo" ART rimasto nell'applicazione... Non lo sapremo mai :D:D
-
Non riesco a modificare nessuna animazione...sapreste dirmi come mai? La scheda "animazioni" in "impostazioni" non funziona....
-
Quote:
Menec
Non riesco a modificare nessuna animazione...sapreste dirmi come mai? La scheda "animazioni" in "impostazioni" non funziona....
Mmm, a me con la prima build 4.4.4 funzionano senza nessun problema, tutte...
Prova a controllare se hai un launcher con delle impostazioni animazioni, porta tutto su "default".
E prova anche a vedere se per esempio nelle opzioni sviluppatore hai disattivato per caso le scale animazione :)
-
Quote:
-Miciox-
Mmm, a me con la prima build 4.4.4 funzionano senza nessun problema, tutte...
Prova a controllare se hai un launcher con delle impostazioni animazioni, porta tutto su "default".
E prova anche a vedere se per esempio nelle opzioni sviluppatore hai disattivato per caso le scale animazione :)
Non ci avevo pensato...ho risolto....Ho un altro piccolo problema...Non mi fuziona l'animazione CRT...lo schermo si spegne normalmente....senza effetto
-
Quote:
Menec
Non ci avevo pensato...ho risolto....Ho un altro piccolo problema...Non mi fuziona l'animazione CRT...lo schermo si spegne normalmente....senza effetto
L'hai impostata in opzioni? Anche essa non ha problemi da me...
-
[QUOTE=-Miciox-;5841053]L'hai impostata in opzioni? Anche essa non ha problemi da me
dove si imposta?
-
Quote:
Menec
dove si imposta?
Sempre in opzioni>personalizzazioni>animazioni>animazione di spegnimento schermo
-
Quote:
-Miciox-
Sempre in opzioni>personalizzazioni>animazioni>animazione di spegnimento schermo
Si...ma non ho l'effetto