Salve, io ho un problema con l'orologio, mi dice: l'applicazione orologio si é bloccata in modo anomalo, ho installato le pa gapps full.
Salve, io ho un problema con l'orologio, mi dice: l'applicazione orologio si é bloccata in modo anomalo, ho installato le pa gapps full.
Ultima modifica di alipasto; 05-08-14 alle 23:21
Ciao a tutti! Sapete dirmi come si avvia la registrazione dello schermo? Trovo solo le impostazioni per lo screen recording ma non capisco come avviarlo! Grazie!
Salve a tutti,
in questa nuova build hanno incrementato le gesture a schermo spento(impostazioni-display-impostazioni avanzate,ma quando provo a fare tap su di esso mi salta fuori il messaggio :
l'applicazione impostazioni si č bloccata in modo anomalo.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
LoveSmg (06-08-14)
Si anche a me.. E il risveglio con il sensore di prossimitā vi funziona? Anche se lo copro si accende lo stesso il display
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Scusate la domanda forse un po' scontata per altri....per kernel stock intentdete che se ho la mahdi devo rimettere il suo kernel oppure devo mettere il kernel della rom originale....?![]()
Ultima modifica di marettino; 06-08-14 alle 16:18
scusate la domanda ma come kernel alternativo oltre ad hell s core posso usare il franco kernel ???