Eh Whatsapp ultimamente è una @@
PS: D
[ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #923 - XDA Forums
E' in programma ;)
Visualizzazione stampabile
Eh Whatsapp ultimamente è una @@
PS: D
[ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #923 - XDA Forums
E' in programma ;)
EDIT: vedi post successivo.
Build rimossa in attesa che i devs Slim sistemino un problema con il sensore di rotazione su N5, su Nexus 4 non è presente ma per precauzione ricompilerò anche questa build.
Ecco la build fixata (su mako il problema non c'era in realtà ma giusto per essere sicuro ho preferito ricompilarla).
Slimkat Mod 8.12.1
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Spoiler:
Changelog:
Spoiler:
L in arrivo anche sul nostro buon vecchio Mako, spero che questa kitkat vi sia piaciuta :D
Se ce ne sarà l'occasione ci rivediamo prossimamente con la Slimpop :)
Io di mio aspetto la slimpop XD... Così faccio una bella pulizia all'n4 XD....
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Credo che proverò la nuova stock con multirom per un paio di giorni, poi tornerò alla slimkat mod in attesa che esca la Slimpop (non necessariamente la prima build).
Lollipop mi piace parecchio e va molto meglio come fluidità rispetto a kitkat ma non riuscirei a fare a meno di alcune funzioni utili della Slim.
Credo che proverò la nuova stock con multirom per un paio di giorni, poi tornerò alla slimkat mod in attesa che esca la Slimpop (non necessariamente la prima build).
Lollipop mi piace parecchio e va molto meglio come fluidità rispetto a kitkat ma non riuscirei a fare a meno di alcune funzioni utili della Slim.[/QUOTE]
A meno che non siano già integrate... Anche mi pare di capire che si sono molto ispirati alle varie mod usate dagli utenti o sbaglio.. Parlo per la stock
Il N7 2013 ha già perso la slim in favore della nuova factory :'(rotfl un po' dispiace perchè si perdono molte chicche a cui ho fatto l'abitudine...
Penso che al N4 toccherà la stessa sorte se la nuova vers sarà buona...ma credo che quando i dev slim butteranno fuori qualcosa di stabile ci tornerò alla grande ;)
Nel frattempo in attesa della factory (dicono non sia ancora pronta per problemi alla parte radio) si resta a slimkat (Y)
[quote name="Pink73" post=6297324]Grazie Ezio.
Volevo chiedere, voi che farete?
passate a stock e provate la Lollipop liscia oppure aspettate la Slimpop?[/QUOTE]
Il N7 2013 ha già perso la slim in favore della nuova factory :'(rotfl un po' dispiace perchè si perdono molte chicche a cui ho fatto l'abitudine...
Penso che al N4 toccherà la stessa sorte se la nuova vers sarà buona...ma credo che quando i dev slim butteranno fuori qualcosa di stabile ci tornerò alla grande ;)
Nel frattempo in attesa della factory (dicono non sia ancora pronta per problemi alla parte radio) si resta a slimkat (Y)[/QUOTE]
Quindi puoi dirci le principali differenze
Chrome mi si apre sempre in modalità floating...come si disattiva?
Chi ha provato la lollipop? Come va? Opinioni? Quanto è forte passare dalla slim alla nuova stock?
Era un problema della beta di Chrome su Lollipop e le rom mod kitkat con floating o halo e sembra che Google abbia avuto la felice idea di introdurlo nella stabile rotfl
Domani vedo se riesco a pubblicare una nuova build senza floating ;)[/QUOTE]
Non so voi ma io la modalità floating non la sopporto... Nella finestrella manca troppa roba XD
Non so voi ma io la modalità floating non la sopporto... Nella finestrella manca troppa roba XD
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Siamo in due xD
Sinceramente avevo letto che sarebbe uscita ieri...ma non ho controllato personalmente. Una volta che provi una custom ROM, tornare a stock è un trauma. App e toggle che considero "stock" in realtà non lo sono...e mi sento perso!!!😝😝. Ma effettivamente lollipop (come tutte le altre release) mi incuriosisce e ho voglia di provarla per vedere se ci sono miglioramenti cosi evidenti anche per il nostro "Nexy"...
Slimkat Mod 8.12.2
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
Spoiler:
Bene factory uscita....
Spero che i ragazzii Slim siano ansiosi come me e non perdano troppo tempo.
Arf arf
Qualcuno ha provato la factory image di lollipop? Prime impressioni?
porcaccia, l'ho flashato 3 volte e tutte le volte non mi legge la sdcard.
Mi piace parecchio, peccato che non riesca a fargli leggere la partizione della sdcard.[/QUOTE]
Il che su n4 è tutto dire....
attendo trepidante la SlimPop!!
:p
Ezio novità? Al momento sono con rastapop+semaphore non male dai ..ma la slim manca :)
Per il momento rifatevi al thread ufficiale e alla SlimLP stock, per la build mod è prematuro.
Va rivalutata l'utilità e la compatibilità dei vari toolchain e per le funzioni aggiuntive serve del tempo, per capire cosa sarà già integrato dai devs Slim (molto, a quanto sembra :D) e cosa invece potrà essere integrato da altre rom ;)
In caso di novità posterò qui ovviamente.
Quindi c'è cmq già una slim LP stock XD, con root e flashabile fa recovery XD??
Per Nexus 5 sì, per Nexus 4 no perché Josue Rivera (prbassplayer) non ha ancora terminato il passaggio ai sorgenti del kernel di L, roba di poco insomma.
Non gli ho rotto le scatole oggi e quindi non ho altre informazioni ma credo che il rilascio della alpha sia imminente anche per Mako.
mi potete postare un link al tread della SlimLP per favore?
grazie
Non c'è un thread separato per la SlimLp :p
Ufficiale nel senso di pubblicata sul sito :D
Ormai nonostante la dicitura "alpha" è sufficientemente matura sia su n4 che n5, i bug principali sono stati sistemati e le funzioni aggiuntive reintrodotte sono già abbastanza. A breve arrivano anche i pulsanti personalizzabili per la navbar (non escluderei entro questo fine settimana, ne parlava ieri Tylog su Hangouts).
E' tranquillamente utilizzabile come rom primaria.
Parliamone comunque nel thread ufficiale ;)