Install Google Keyboard 4.0 From The Android 5.0 Lollipop Dev Preview On Your Rooted Device [APK Download / Instructions]
Funziona benissimo con la Slimkat mod, provatela!
Visualizzazione stampabile
Install Google Keyboard 4.0 From The Android 5.0 Lollipop Dev Preview On Your Rooted Device [APK Download / Instructions]
Funziona benissimo con la Slimkat mod, provatela!
La inserisci nelle prossime build? Ma lo sai che alcuni sottomenu non sono ancora bianchi, vero!?...non te lo avevo ancora detto perché immagino lo sapessi...
Per la keyboard, se ci riesco, assolutamente sì, mi pare nettamente migliore della stock di kitkat :D
Per i menu e le parti ancora non bianche sì, ho escluso appositamente il codice del trls relativo a frameworks_base (cioè tutto SystemUI) perchè presenta vari problemi, tra cui:
- testo nero su sfondo scuro nelle notifiche della lockscreen;
- testo invisibile o quasi in diverse apps, ad esempio nei menu di Nova Launcher;
- testo chiaro su sfondo bianco in diverse notifiche (gapps, hangouts e altro);
- altre parti con poco contrasto.
Credo che quello attuale sia il compromesso migliore, con le apps come il dialer bianche come tutte le altre gapps quando il trds non è attivo e il solo menu Settings bianco anzichè grigio ;)
Oggi sto anche provando a migliorare proprio i pulsanti del dialer durante la chiamata quando il trls è attivo, vediamo cosa viene fuori:
EDIT vedi post successivo
Ezio a me piacciono bianchi...ma anche grigi sono belli.
Nella guida per la tastiera c'è scritto di fare backup del file libjni_latinimegoogle.so in system/libro ma io ho il file libjni_latinime.so non quello indicato...
Perché con questa rom mi consuma moltissimo in com. Android. Systemui? 22%...
È l'unica funzione che mi viene in mente (in realtà anche le notifiche usano quel servizio ma non ha assolutamente quelle percentuali):
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a44d28176a.jpg
Prova con un semplice riavvio.
Ps:Se provieni da un'altra rom assicurati di aver fatto un clean flash completo (cache, system, factory reset).
Google now potrebbe incidere su quel servizio?
Ciao Ezio.
Cosa ne pensi di Viper4android? Ho sostituito DSP manager con V4A e mi sembra veramente migliore. Non si potrebbe integrare nella ROM?
L'ho usato più volte e concordo con te, l'audio migliora.
Ma preferisco non integrarlo e lasciare all'utente la possibilità di installarlo o meno a seconda dei gusti, oltretutto è un driver che agisce a basso livello e in situazioni particolari può creare problemi (ad esempio sul n5 di un amico impedisce l'invio dello streaming audio tramite BT all'autoradio).
Comunque ragazzi, parlando di batteria, mi sono ormai convinto che il segnale ha un'influenza pazzesca sulla durata.
Sono stato in Russia quattro giorni ero in roaming ma il segnale era veramente ottimo.
Ok, non telefonavo tantissimo ma la durata è quasi raddoppiata.
Tornato in Italia ho provato a continuare ad utilizza poco il telefono, come quando ero in trasferta, ma niente, la batteria scende scende e basta.
al più presto passerò a 3, vi aggiornerò in merito.
Ecco la versione finale di incallui per la prossima build, ve piace? :D
Allegato 124426
Quotone, la qualità della connessione influisce tantissimo, spero che con L abbiano migliorato anche questo aspetto nei limiti del possibile.
Ottima la nuova grafica di incallui Ezio, quella attuale è un po bruttina ;)
Modded Slimkat 8.8 :D
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Spoiler:
Changelog:
Spoiler:
Installata la 8.8...tutto ok per il momento. In slimsizer non trovo pero slimlauncher per rimuoverlo...mi sai aiutare Ezio?
Dando un'occhiata al codice dello SlimSizer c'è questo:
Invece l'apk del launcher Slim è in /system/priv-app/, il motivo sarà quello.codice:public final String systemPath = "/system/app/";
Comunque si tratta di 1.41MB, volendo potresti eliminare l'apk manualmente ma non mi pare ne valga la pena viste le dimensioni ;)
Si infatti ti do ragione, era solo per farti notare la cosa ;) lo tengo per evenienza...ci ho dato un occhiata veloce e mi pare ben fatto, ma nova non riuscirò mai ad abbandonarlo ;)
Riconfermo il buon lavoro fatto con l'interfaccia della chiamata ;) molto meglio ora
Wipe system cache e dalvik, flash 8.8 e mi ritrovo con 268 DPI,caratteri grossi. Sto scaricando gapps 8.x 310 beta
Dove trovo le impostazioni dello slimlauncher?
Sembra di avere il launcher stock.
Flashato gapps full,come rimuovo quelle che non mi interessano?
Tutti gli account google sono spartiti :(
C'era preselezionato dalvik, ho messo ART con il cellulare attaccato alla corrente con l'adattatore e cavo originale, mentre riavviavo dopo il cambio di runtime, la batteria era al 14%...ho visto che stava sistemando l'app 158 di 180 e il telefono è morto..batteria a 0.. adesso si sta caricando da spento..
speriamo bene! :(
Se fai il wipe di system è normale che i dpi vengano resettati. Nel primo post trovi il link per il download di diversi zip flashabili da recovery per impostare il valore dpi desiderato senza utilizzare apps o modificare il build.prop manualmente.
Per le impostazioni dello Slim Launcher, pressione lunga in uno spazio vuoto della Home.
Per le gapps full, basta disattivare nella scheda Apps quelle che non si vogliono usare, spariscono completamente come se non fossero mai state installate.
L'account Google non viene toccato dai wipe, factory reset a parte.
Per l'ottimizzazione delle app un ART vengono usate tantissime risorse :p
Una domanda extra: con titanium backup ho fatto i backup pianificati.
Ora sto ripristinando tutto ma per ogni app devo confermare l'installazione e la fine dell'installazione, non si riesce a fare in automatico?
Se non ricordo male quello è un limite dell'app gratuita, con la Pro fa tutto in un colpo ;)[/QUOTE]
Domanda Ezio, non è possibile abilitare lo slide to weak nel Kernel perché mi pare che con il dtw spesso mi ritrovo il cell sbloccato in tasca :)
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d9c9af8ba8.jpg
Qualcuno sa dirmi come impostare l'applicazione predefinita per la musica?
Sul kernel non oso mettere le mani perchè non ho le conoscenze adeguate, lascio il lavoro a chi ne sa di più :)
Al momento uso il Semaphore comunque, ha il doppio tap che però è attivo solo nella parte centrale dello schermo (ma ricordavo che anche il kernel Slim avesse la stessa implementazione).
Se clicco su un mp3, seleziono "imposta come App predefinita" e seleziono ad esempio poweramp, questa viene effettivamente non impostata come predefinita le volte successive.
Guarda di non avere la "modalità pocket" attiva, magari ti sembra che sia sveglio in tasca ma invece si accende solo quando lo estrai dalla tasca...[/QUOTE]
No no, modalità poker disattivata, non so se sia al centro L'area di attivazione, cmq spesso mi trovo il cell sbloccato con un sacco di impostazioni modificate, come appunto da Tap erroreni XD ammetto di aver sempre avuto problemi con il dtw, mentre lo slide(che prima usavo con touchcontrol, ormai tolto dal market) non mi dava nessun problema... Purtroppo dover accendere il device col tasto Power sappiamo bene a quali problemi può portare... XD...
[quote name="ezio" post=6221108][quote name="nathan75" post=6221039]
Domanda Ezio, non è possibile abilitare lo slide to weak nel Kernel perché mi pare che con il dtw spesso mi ritrovo il cell sbloccato in tasca :)
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sul kernel non oso mettere le mani perchè non ho le conoscenze adeguate, lascio il lavoro a chi ne sa di più :)
Al momento uso il Semaphore comunque, ha il doppio tap che però è attivo solo nella parte centrale dello schermo (ma ricordavo che anche il kernel Slim avesse la stessa implementazione).[/QUOTE]
Ezio usi poi l'app ufficiale semaphore per le impostazioni? Quale versione di kernel usi :)?
Ezio usi poi l'app ufficiale semaphore per le impostazioni? Quale versione di kernel usi :)?
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto, Semaphore Manager e versione 2.4.0 del kernel.
Per quanto mi riguarda va alla grande sulla Slim.[/QUOTE]
Ma usi settaggi stock o hai modificato qualcosa?