Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
No no, modalità poker disattivata, non so se sia al centro L'area di attivazione, cmq spesso mi trovo il cell sbloccato con un sacco di impostazioni modificate, come appunto da Tap erroreni XD ammetto di aver sempre avuto problemi con il dtw, mentre lo slide(che prima usavo con touchcontrol, ormai tolto dal market) non mi dava nessun problema... Purtroppo dover accendere il device col tasto Power sappiamo bene a quali problemi può portare... XD...
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Vado OT un attimo: ma con il dtw o lo stw non vi è mai capitato che vi si blocca il touch? A me tempo fa è capitato ed ho dovuto riavviare, da allora non l'ho più usato per paura si rovinasse il touch (meglio e costa meno cambiare il tasto accensione che il touch, credo)
-
Quote:
sgana
Vado OT un attimo: ma con il dtw o lo stw non vi è mai capitato che vi si blocca il touch? A me tempo fa è capitato ed ho dovuto riavviare, da allora non l'ho più usato per paura si rovinasse il touch (meglio e costa meno cambiare il tasto accensione che il touch, credo)
Il problema è più frequente sul nexus5 dove non è consigliabile usarlo, sul 4 non dovrebbe succedere almeno usando l'implementazione di stratosk, cioè del Semaphore che agisce solo sulla parte centrale del touchscreen (ma come detto dovrebbe essere appunto la stessa sul kernel slim stock se non ricordo male).
-
Ciao Ezio. La nuova tastiera è molto carina cosi come la incall UI. Solo che la tastiera ogni tanto crasha
-
Quote:
emanuele252
Ciao Ezio. La nuova tastiera è molto carina cosi come la incall UI. Solo che la tastiera ogni tanto crasha
Mmm, anche nel thread del n5 un utente ha lamentato lo stesso problema.
Se persiste nel primo post trovi uno zip flashabile per ripristinare la tastiera stock, al massimo pubblico una build con entrambe le tastiere in modo che si possa scegliere quale usare.
-
Quote:
ezio
Mmm, anche nel thread del n5 un utente ha lamentato lo stesso problema.
Se persiste nel primo post trovi uno zip flashabile per ripristinare la tastiera stock, al massimo pubblico una build con entrambe le tastiere in modo che si possa scegliere quale usare.
Purtroppo è un problema lamentato da molti, crasha anche su altre rom
-
Quote:
Promez
Purtroppo è un problema lamentato da molti, crasha anche su altre rom
Già, build in arrivo con la tastiera stock e una piccola novità visto che c'ero, il notification ticker (permette di attivare o meno la comparsa del testo contenuto nelle notifiche con relativa animazione all'interno della status bar).
Per la tastiera di L, chi vorrà potrà utilizzare lo zip flashabile linkato nel primo post.
-
Quote:
ezio
Già, build in arrivo con la tastiera stock e una piccola novità visto che c'ero, il notification ticker (permette di attivare o meno la comparsa del testo contenuto nelle notifiche con relativa animazione all'interno della status bar).
Per la tastiera di L, chi vorrà potrà utilizzare lo zip flashabile linkato nel primo post.
In che senso? Parlo delle notifiche. Cioè un'anteprima del testo scorrevole?
-
Quote:
AI0LIA
In che senso? Parlo delle notifiche. Cioè un'anteprima del testo scorrevole?
Attivato: X ti scrive un messaggio su Hangouts e il relativo testo appare nella status bar con le righe che scorronouna dopo l'altra ( https://drive.google.com/open?id=0Bz...U1U&authuser=0 )
Disattivato: appare solo l'icona dell'app
-
Quote:
ezio
L'ho detto che sei mitico 😎
-
Quote:
AI0LIA
L'ho detto che sei mitico 😎
È stata una botta di c#lo, prima di compilare la build ho aperto Chrome per sbaglio con la pagina dello Slim gerrit e c'era questo nuovo commit appena sfornato rotfl
-
Ezio sei un grande!! Per tutto. Riguardo alla tastiera...anche se ogni tanto crasha è troppo fica e non togliersi per nulla al mondo! Grazie mille
-
Modded Slimkat 8.8(.1) :D
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Changelog:
PS:
Non ho fatto in tempo ieri, comunque interessante funzione in arrivo:
https://gerrit.slimroms.net/#/c/15838/
Permette di attivare automaticamente il vivavoce quando viene allontanato il telefono durante una chiamata, e di disattivarlo quando lo si riavvicina all'orecchio.
-
Quote:
ezio
Ciao Ezio, per favore dimmi se ho capito a modo: in questa build, la tastiera L è da flashare a parte? In questo caso, le impostazioni (della tastiera) che ho ora, rimangono o devo reimpostare?
La funzione del "PS" è disabilitata di default vero?
-
Quote:
sgana
Ciao Ezio, per favore dimmi se ho capito a modo: in questa build, la tastiera L è da flashare a parte? In questo caso, le impostazioni (della tastiera) che ho ora, rimangono o devo reimpostare?
La funzione del "PS" è disabilitata di default vero?
Sì, ho rimosso la tastiera di L ma se non fai il wipe di system non la perdi se attualmente installata, idem le impostazioni ;)
Ovviamente una o entrambe le tastiere possono essere disinstallate da SlimSizer.
Il vivavoce intelligente sarà attivabile o disattivabile a piacere.
Probabilmente riescono anche ad inserire un ulteriore parametro per la sua attivazione, cioè il telefono dovrà essere allontanato dell'orecchio e contestualmente posto in posizione orizzontale ;)
-
Ciao Ezio. Ho notato che la tastiera crasha quando lo smartphone é in landscape, di conseguenza ogni qualvolta di ruota anche lo schermo. Non so se può esseri d'aiuto per risolvere il problema
-
Quote:
emanuele252
Ciao Ezio. Ho notato che la tastiera crasha quando lo smartphone é in landscape, di conseguenza ogni qualvolta di ruota anche lo schermo. Non so se può esseri d'aiuto per risolvere il problema
Sì è uno dei problemi noti della tastiera di L, irrisolvibile finché non ci sarà un nuovo apk.
Per la massima stabilità va usata la tastiera stock (o altre).
-
Per sbaglio ho scelto efs downloader come tools di download predefinito.
Come faccio a far riapparire la richiesta ogni volta?
-
Quote:
mcgyver83
Per sbaglio ho scelto efs downloader come tools di download predefinito.
Come faccio a far riapparire la richiesta ogni volta?
Vai in impostazioni->apllicazioni->clicchi sull'applicazione che hai impostato come predefinita e scorri in basso tra i vari permessi; infine clicchi su "clear default". Spero di essere stato chiaro. Ciao.
-
Domanda, mi sta capitando spesso quando cala il segnale 📶 specialmente in 2g, il cell vada in chiamata di emergenza e minchione nuovamente il PIN, succede a qualcun altro o é solo un mio problema??
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me no, e dove abito e lavoro c'è un segnale davvero orrendo, quindi passa spesso da 2G a niente segnale...
-
Quote:
sgana
A me no, e dove abito e lavoro c'è un segnale davvero orrendo, quindi passa spesso da 2G a niente segnale...
In 2g resta pochissimo passa ad assenza di segnale e poi mi compare la richiesta di PIN della sim... Che dipenda dalla sim??
-
Prova a darle una pulita ai contatti...ma non capisco perché ti dia il problema solo quando prende male e non anche in zone con una buona ricezione...
-
Slimkat Mod 8.9 :D
Tips of the day:
Changelog:
PS: - LSNotifications: fix npe when using face unlock
- Floating window Fix possible NPE
Aggiornamento consigliato, basta anche flashare senza alcun wipe ;)
-
Quote:
sgana
Prova a darle una pulita ai contatti...ma non capisco perché ti dia il problema solo quando prende male e non anche in zone con una buona ricezione...
Si infatti... Non sopporta l'assenza di segnale....
-
Grazie mille Ezio. Installata senza wipe e nessun problema per ora. Ma la funzione che attiva il vivavoce staccando il telefono dall'orecchio? È già disponibile? Dove si gestisce in caso?
-
Non ancora disponibile, lavori in corso ;)
-
Ciao Ezio. Ho una domanda da farti. Durante la chiamata ho visto che è possibile effettuare la registrazione. Ma tale funzione registra tutta la chiamata cioè entrambi gli interlocutori o solo ciò che dice chi ha attiva l'applicazione?
-
Quote:
emanuele252
Ciao Ezio. Ho una domanda da farti. Durante la chiamata ho visto che è possibile effettuare la registrazione. Ma tale funzione registra tutta la chiamata cioè entrambi gli interlocutori o solo ciò che dice chi ha attiva l'applicazione?
Nel primo post, nell'elenco delle funzioni aggiuntive ci sono i vari dettagli sul suo utilizzo ;)
La funzione utilizza il microfono, quindi per registrare l'interlocutore ti conviene attivare il vivavoce.
Se nelle impostazioni del Dialer attivi formato aac per la registrazione la qualità e l'audio dovrebbero essere migliori.
Nella cronologia delle chiamate puoi invece riprodurre le registrazioni.
-
Probabilmente l'ultima build Kitkat prima di entrare nel mondo di Lollipop :D
Slimkat Mod 8.10
Tips of the day:
Changelog:
-
Quote:
ezio
Quindi a breve una slimpop XD tra quanto più o meno XD?? Sarà rigorosamente stock k avrà qualche "chicca"?
-
Quote:
nathan75
Quindi a breve una slimpop XD tra quanto più o meno XD?? Sarà rigorosamente stock k avrà qualche "chicca"?
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
I devs Slim sono già pronti, dovrebbero partire completamente da zero (ed è un bene secondo me) ;)
Per la build mod vedrò in base a come si evolveranno le cose.
-
Grazie Ezio sei un grande
Inviato dal mio Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Zim
Il merito come sempre è della Slim ;)
Quote:
Fitrico
Wipe cache e flash?
Da un po' di tempo dimentico di fare i wipe e non ho problemi :D
-
Ciao a tutti. Non so se mi sia capitato dopo il flash della 8.10 o me ne sia accorto dopo ma in impostazioni account non vedi più i miei tre account google mentre li vedo correttamente configurati nell'app gmail.
Ora mi chiede anche di impostare l'account di backup e se scelgo aggiungi non succede nulla.
-
Quote:
mcgyver83
Ciao a tutti. Non so se mi sia capitato dopo il flash della 8.10 o me ne sia accorto dopo ma in impostazioni account non vedi più i miei tre account google mentre li vedo correttamente configurati nell'app gmail.
Ora mi chiede anche di impostare l'account di backup e se scelgo aggiungi non succede nulla.
Da me tutto ok (con dirty flash).
Ho appena provato pure un clean flash completo, aggiungendo l'account durante l'avvio iniziale, e tutto ok. Ed un ulteriore clean flash senza aggiungere l'account subito, ma quando appare la notifica per la richiesta di un account di backup, anche qui tutto ok.
Fai un wipe system e reinstalla rom e ultime gapps beta, se ancora non risolvi credo sia necessario il clean flash.
-
Ho provato un wipe dalvik+cache ma ancora risultano account gmail corretti ma tutti i contatti nella rubrica non hanno il nome ma solo il numero di telefono.
Adesso provo a rimettere le ultime gapps e vediamo
-
Chiuso Ezio. MS con lo slum launcher non funziona l'opzione "OK google... sarebbe veramente comoda
-
Quote:
mcgyver83
Ho provato un wipe dalvik+cache ma ancora risultano account gmail corretti ma tutti i contatti nella rubrica non hanno il nome ma solo il numero di telefono.
Adesso provo a rimettere le ultime gapps e vediamo
Ho riavviato un paio di volte e entrando in gmail mi ha chiesto ancora gli account, impostati e ora tutto ok..
ieri sera whatsapp ci ha messo molti minuti a aggiornarsi... boh...
-
Whatsapp ultimamente rompe un po...non si aggiorna in art (e ormai dovrebbe essere pienamente compatibile) e va spesso in crash sia in dalvik che in art!...