Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Due orette... Ma ho sempre tutto attivo... Provo a riattivare il modulo intelli3g di exposed
Tutto attivo BT localizzazione ecc? Ma hai il kernel slim o altro?
-
Quote:
Klaus83
Tutto attivo BT localizzazione ecc? Ma hai il kernel slim o altro?
Dati, posizione, wifi, sincronizzazione, attivi, sto usando semaphone XD
-
A voi funziona bene la fotocamera?a mettere a fuoco con poca luce (quando si attiva il flash nella messa a fuoco) non si comporta in modo strano? io sono con kernel semaphore...
-
Quote:
mcgyver83
Ho fatto un bel ckean flash.
Cos'è l'icona dell'omino a letto che mi appare tra bluetooth e WiFi sulla barra in alto dove c'è l'orologio? Non ho sveglie impostate
Qualcuno sa la cosa dell'icona?
-
Hai attiva la modalità "ore di quiete"
-
Quote:
mimmetto90
Hai attiva la modalità "ore di quiete"
Sempre è una di quelle cose che mi fa scegliere per una o l'altra rom XD non tutte l'hanno :)
-
-
Quote:
mimmetto90
Esce oggi la nuova buid?
Sì entro stasera la pubblico, speravo che Dankoman rilasciasse un ulteriore aggiornamento ma niente per il momento.
C'è qualche bug di poco conto relativo alla modalità trls (qualche icona o testo chiaro su sfondo chiaro ma in menu secondari come quello della privacy dell'account) e qualche pannello ancora grigio come quello del riavvio ma è tutto trascurabile.
Inoltre ne abbiamo approfittato per fare molti test sul nuovo launcher, eliminando una valanga di bugs. Gmillz, lo sviluppatore, sta facendo un lavoro incredibile in poco tempo.
-
Quote:
nathan75
Azz.. Sono io allora che non riesco a superare le due ore e mezza con nessuna rom XD???
Anche io sono nelle tue condizioni, non capisco come si possa anche solo arrivare a tre ore di schermo....
-
Quote:
Pink73
Anche io sono nelle tue condizioni, non capisco come si possa anche solo arrivare a tre ore di schermo....
Ragazzi se fa tutto Wi-Fi ci si arriva eccome, il 3g ciuccia parecchio.
-
Quote:
alipasto
Ragazzi se fa tutto Wi-Fi ci si arriva eccome, il 3g ciuccia parecchio.
La notte dalle ore 00:20 alle 8:30 solo 3g... Ma senza essere utilizzato.
-
Modded Slimkat 8.2 :D
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
+ Code sync with Slim weekly 8.2
+ New TRLS mode for Settings and SlimCenter (still WIP by dankoman, expect a new build soon :D) - best way to use it is to enable the automatic trds switch (daytime or light conditions)
+ Upgrade from stock Google/Slim SQLite 3.7.11 (2012) to SQLite 3.8.6 (2014), a lot of bug fixes and performance improvements
+ Removed the white camera icon in the lockscreen when the camera widget is disabled
+ Updated Slim Explorer 2.1.2 by DF1E
* You can find a detailed changelog with all commits here: Click
-
Quote:
ezio
Download:
https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
+ New TRLS mode for Settings and SlimCenter (still WIP by dankoman, expect a new build soon :D) - best way to use it is to enable the automatic trds switch (daytime or light conditions)
+ Upgrade from stock Google/Slim SQLite 3.7.11 (2012) to SQLite 3.8.6 (2014), a lot of bug fixes and performance improvements
+ Removed the white camera icon in the lockscreen when the camera widget is disabled
In download... Grande Ezio!!!
-
Ciao @ezio una domanda: si può sostituire la lookscreen con AcDisplay? Nel senso di fare diventare AcDisplay la lookscreen di default, magari sostituendo l'apk nei file di sistema?
-
Quote:
sgana
Ciao @
ezio una domanda: si può sostituire la lookscreen con AcDisplay? Nel senso di fare diventare AcDisplay la lookscreen di default, magari sostituendo l'apk nei file di sistema?
No, la lockscreen di Android non è un apk ma un insieme di servizi e risorse (il codice relativo a questa parte del sistema è gigantesco).
Quindi AcDisplay va installato come una normale App.
-
Quote:
ezio
Download:
Changelog:
Ezio al momento ho un altra ROM. Voglio provare quest'ultima tua ROM, ma senza perdere le app che ho installate.. Come posso fare? Con titanium? Installo la tua ROM e poi backup delle app con titanium? Grazie.
-
installata l'ultima build..ma quindi ora il switch è tra trls e trds? la modalità grigia "classica" è stata rimossa?
-
Quote:
Klaus83
Ezio al momento ho un altra ROM. Voglio provare quest'ultima tua ROM, ma senza perdere le app che ho installate.. Come posso fare? Con titanium? Installo la tua ROM e poi backup delle app con titanium? Grazie.
Sì, l'importante è che con Titanium non ripristini le impostazioni della rom (quelle delle apps invece vanno bene).
Quote:
mik90
installata l'ultima build..ma quindi ora il switch è tra trls e trds? la modalità grigia "classica" è stata rimossa?
Sì.
A breve tutti i pannelli verranno convertiti, quindi o bianco o nero senza più il grigio :D
-
Ho avuto problemi col market con gapps 292 beta, messo le 296 tutto ok. Come kernel c'è di meglio dello stock? Io prediligo la velocità alla batteria, sempre che mi arrivi a fine giornata!!!
-
Quote:
alipasto
Ho avuto problemi col market con gapps 292 beta, messo le 296 tutto ok. Come kernel c'è di meglio dello stock? Io prediligo la velocità alla batteria, sempre che mi arrivi a fine giornata!!!
Stock o Semaphore.
-
Ezio l'ho messa. Ascolta ma il launcher è sempre nova. Si parlava di un nuovo launcher o ho capito male io? :-)
-
Quote:
ezio
Download:
Changelog:
Grande Ezio.
ho visto che hai creato il file con l'MD5.
Scaricato e lasciato nella stessa directory della ROM.
TWRP ha fatto il check, una volta spuntata l'opzione, e ha dato esito positivo!
-
Quote:
Klaus83
Ezio l'ho messa. Ascolta ma il launcher è sempre nova. Si parlava di un nuovo launcher o ho capito male io? :-)
L'ho scritto nell'altro thread del Nexus5 e ho dimenticato di dirlo qui, durante il testing del launcher era venuto fuori qualche bug importante da risolvere. Tutto sistemato, adesso stanno ripulendo il codice e molto probabilmente sarà disponibile ufficialmente nella prossima Weekly ;)
Quote:
Pink73
Grande Ezio.
ho visto che hai creato il file con l'MD5.
Scaricato e lasciato nella stessa directory della ROM.
TWRP ha fatto il check, una volta spuntata l'opzione, e ha dato esito positivo!
;D
-
Ezio anche stavolta la tua ROM è perfetta, l'ho messa stamattina e dopo qualche ora di utilizzo non ho mai avuto nessun rallentamento o problema ,grazie per il tuo ottimo lavoro.
Volevo chiederti se era possibile aggiungere nelle prossime versioni il tasto per cancellare le statistiche della batteria, secondo me è l'unica opzione che potrebbe mancare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao Ezio,
Prima di tutto complimenti per la tua ROM che penso terrò almeno fino all'uscita di Android L (spero ci sarà anche per il buon vecchio N4 rotfl). A parte questo, volevo farti una domanda riguardo il tethering wifi su rete Vodafone con la tua ROM: secondo questa guida, facendo la procedura del cambio manuale del valore nel database, noto che il valore da inserire è già presente; Questo significa che posso configurare la rete senza pagare i famosi 4€ e senza cambiare il valore in quanto quest'ultimo è già stato modificato da te/Slim Team?
-
Quote:
Senny86
Ezio anche stavolta la tua ROM è perfetta, l'ho messa stamattina e dopo qualche ora di utilizzo non ho mai avuto nessun rallentamento o problema ,grazie per il tuo ottimo lavoro.
Volevo chiederti se era possibile aggiungere nelle prossime versioni il tasto per cancellare le statistiche della batteria, secondo me è l'unica opzione che potrebbe mancare
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se trovo il codice da qualche parte si potrebbe fare, anche se le statistiche sono pensate per essere azzerate nel momento in cui viene disconnesso il caricatore.
Apps come betterbatterystats invece fanno proprio quello che chiedi, sono cioè in grado di mostrare l'influenza dei processi e i relativi wakelocks in uno specifico lasso di tempo (ad esempio dallo spegnimento alla successiva riaccensione del display).
Quote:
Ricky95
Ciao Ezio,
Prima di tutto complimenti per la tua ROM che penso terrò almeno fino all'uscita di Android L (spero ci sarà anche per il buon vecchio N4 rotfl). A parte questo, volevo farti una domanda riguardo il tethering wifi su rete Vodafone con la tua ROM: secondo
questa guida, facendo la procedura del cambio manuale del valore nel database, noto che il valore da inserire è già presente; Questo significa che posso configurare la rete senza pagare i famosi 4€ e senza cambiare il valore in quanto quest'ultimo è già stato modificato da te/Slim Team?
Molto probabile, sulla Slim come su altre rom mod.
Non ti resta che provare :p
-
Rom veloce e fluida, sicuramente più della mahdi (che ha perso parecchio), peccato che è poco personalizzabile (ma credo sia una prerogativa della ROM, essendo molto leggera).
Avrei due domande:
-Perché la rom non rileva i permessi di root come la mahdi? Per caso non ho flashato qualche zip?
-Posso togliere l'opzione per l'orientamento dei tasti volume (che trovo parecchio scomodi)?
Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Felk
Rom veloce e fluida, sicuramente più della mahdi (che ha perso parecchio), peccato che è poco personalizzabile (ma credo sia una prerogativa della ROM, essendo molto leggera).
Avrei due domande:
-Perché la rom non rileva i permessi di root come la mahdi? Per caso non ho flashato qualche zip?
-Posso togliere l'opzione per l'orientamento dei tasti volume (che trovo parecchio scomodi)?
Grazie a tutti ;)
Devi abilitare in opzioni sviluppatore!
-
Quote:
Klaus83
Devi abilitare in opzioni sviluppatore!
Cavolo, grazie! Mi era proprio sfuggito!
-
perdonatemi, ma le personalizzazioni dei tasti virtuali e del circle..... dove li trovo ???
grazie
Edit: come non detto....
ma non è possibile aggiungere alla pressione prolungata il kill app ???
rigrazie :)
-
Quote:
gh1acc10
perdonatemi, ma le personalizzazioni dei tasti virtuali e del circle..... dove li trovo ???
grazie
Impostazioni>navigazione>barra navigazione
-
Quote:
Felk
Impostazioni>navigazione>barra navigazione
si le avevo trovate, sei stato piu rapido di me ad editare il messaggio.....
mi manca solo il kill app alla pressione prolungata... non è possibile inserirlo vero ?
-
Quote:
gh1acc10
si le avevo trovate, sei stato piu rapido di me ad editare il messaggio.....
mi manca solo il kill app alla pressione prolungata... non è possibile inserirlo vero ?
C'è.. In quel menù premi "pulsanti", tieni premuto sul tasto virtuale che vuoi e premi " termina app"
-
Quote:
Felk
C'è.. In quel menù premi "pulsanti", tieni premuto sul tasto virtuale che vuoi e premi " termina app"
cacchio, la mia piccina mi sta distruggendo...... non l'avevo mica letto.
grazie mille
-
Quote:
gh1acc10
cacchio, la mia piccina mi sta distruggendo...... non l'avevo mica letto.
grazie mille
Non c'è di che :)
-
Cos'è TRLS mode?
E il Theme engine?
E la modalità pocket nel menu sicurezza?
-
Quote:
mcgyver83
Cos'è TRLS mode?
E il Theme engine?
E la modalità pocket nel menu sicurezza?
Trls: the real light side, l'inverso del trds. Schermate a sfondo bianco, testo e icone neri.
Niente theme engine, sulla CM mi pare rallentare troppo il sistema nonostante ci siano temi molto belli. Personalmente preferisco le massime prestazioni. Se vi va di usarlo con la Slim, c'è la Candykat ;)
La modalità pocket è spiegata nell'elenco delle funzioni aggiuntive del primo post, accende lo schermo quando estrai il telefono dalla tasca e lo spegne quando lo riponi in tasca, grazie al sensore di prossimità.
-
Si possono personalizzare le scorciatoie nella lock screen . Dimenticavo grazie ottima rom
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ezio
Niente theme engine, sulla CM mi pare rallentare troppo il sistema nonostante ci siano temi molto belli. Personalmente preferisco le massime prestazioni. Se vi va di usarlo con la Slim, c'è la Candykat ;)
L'ho provata e i temi CM risultano tutti sfasati... Dai tile ai menu ai caratteri ecc... Tolta subito.
-
Quote:
trella78
Si possono personalizzare le scorciatoie nella lock screen . Dimenticavo grazie ottima rom
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In IMPOSTAZIONI -> SICUREZZA -> OBIETTIVI e COLLEGAMENTI SLIDER
tutto quello che vuoi, o quasi!
;-)