Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per settare la barra delle apps recenti come su rom stock? Stessa cosa per i tasti volume che vengono orientati a seconda della rotazione del telefono, c'è un opzione per disattivarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
C'è un modo per settare la barra delle apps recenti come su rom stock? Stessa cosa per i tasti volume che vengono orientati a seconda della rotazione del telefono, c'è un opzione per disattivarlo?
Per la prima domanda mi pare fosse già stato chiesto, e la risposta è no. Aspetta Ezio per la conferma.
-
Salve a tutti. Vorrei provare questa rom, che mi sembra veramente ben fatta, ho solo un paio di domande:
- La slimKat usa kernel basati su Cynogen o AOSP?
- é compatibile con la formattazione F2FS? o devo convertirla?
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
[ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #642 - XDA Forums
:D
Quote:
Felk
Come anticipato da Klaus83 no ad entrambe.
Il pannello delle apps recenti va solo usato per un po' in modo da abituarcisi (ha anche più funzioni di quello stock Google e meno lags), ma capisco che è anche una questione soggettiva.
I tasti volume invece seguono lo slider del volume che appare a schermo, credo sia la soluzione più logica.
Quote:
emanuele252
Salve a tutti. Vorrei provare questa rom, che mi sembra veramente ben fatta, ho solo un paio di domande:
- La slimKat usa kernel basati su Cynogen o AOSP?
- é compatibile con la formattazione F2FS? o devo convertirla?
Grazie in anticipo per l'aiuto
- AOSP
- Credo tu debba convertirla, ma non sono molto informato su f2fs. Da quel che ho capito, su dispositivi come il Nexus4 e 5 non ci sono miglioramenti tangibili, al contrario del Nexus 7 ad esempio.
-
Ezio quindi un aggiornamento a breve :-) senti ti volevo fare una domanda. Cosa si perderebbe aggiungendo a questa ROM il theme engine? Pro e contro? Giusto per capire e farmi un idea. Grazie.
-
Quote:
Klaus83
Ezio quindi un aggiornamento a breve :-) senti ti volevo fare una domanda. Cosa si perderebbe aggiungendo a questa ROM il theme engine? Pro e contro? Giusto per capire e farmi un idea. Grazie.
Fluidità :P
-
Quote:
ezio
Fluidità :P
Uhm ok. Eppure ci sono ROM con il theme engine che sono fluide. :-/ dipende dalla ROM quindi? Cioè ci sono ROM che tengono meglio diciamo cosi no?
-
Quote:
Klaus83
Uhm ok. Eppure ci sono ROM con il theme engine che sono fluide. :-/ dipende dalla ROM quindi? Cioè ci sono ROM che tengono meglio diciamo cosi no?
No, per me semplicemente il theme engine rallenta il sistema, ho avuto questa impressione su tutte le rom provate, Slim e non.
-
Quote:
ezio
No, per me semplicemente il theme engine rallenta il sistema, ho avuto questa impressione su tutte le rom provate, Slim e non.
Ho capito. Mentre per quanto riguarda la batteria non influisce? Cioè c'è un maggiore consumo? O non c'entra nulla? Cmq dai quando hai tempo aggiungi a questa ROM il theme engine solo per me, e me la passi! Ahahaha! Scherzo. Grazie delle info :-)
-
Quote:
Klaus83
Ho capito. Mentre per quanto riguarda la batteria non influisce? Cioè c'è un maggiore consumo? O non c'entra nulla? Cmq dai quando hai tempo aggiungi a questa ROM il theme engine solo per me, e me la passi! Ahahaha! Scherzo. Grazie delle info :-)
Non credo influisca sulla batteria, o comunque non in modo visibile.
:P
-
Quote:
ezio
Non credo influisca sulla batteria, o comunque non in modo visibile.
:P
Ah ok. Ascolta un ultima cosa. Ho provato la candy, ma i temi risultano tutti sballati? Come mai? Ho provato gli stessi temi stessa versione su altre ROM con theme engine e funzionano bene. Sulla candy no...
-
Quote:
Klaus83
Ah ok. Ascolta un ultima cosa. Ho provato la candy, ma i temi risultano tutti sballati? Come mai? Ho provato gli stessi temi stessa versione su altre ROM con theme engine e funzionano bene. Sulla candy no...
Sì avevo letto il tuo post, probabilmente dipende dal tema o da alcune personalizzazioni della Candy.
Chiedi all'autore nel thread, è in gamba e molto disponibile ;)
-
Quote:
ezio
Sì avevo letto il tuo post, probabilmente dipende dal tema o da alcune personalizzazioni della Candy.
Chiedi all'autore nel thread, è in gamba e molto disponibile ;)
Ma su xda? Non posso scrivere! Boh! Ma la durata della batteria è uguale a questa? Ieri con la tua sono arrivato a 5 ore di schermo :D
-
Quote:
Klaus83
Ma su xda? Non posso scrivere! Boh! Ma la durata della batteria è uguale a questa? Ieri con la tua sono arrivato a 5 ore di schermo :D
Eh ragazzi mi fate incazzare.... io non arriva a due ore e mezza ... cacchio!!
per fare cinque ore cosa fate lo lasciate acceso inutilizzato?
Tra l'altro io non noto nessun processo che drena.... me misero!
-
Quote:
Pink73
No no. Usandolo. Ci sono arrivato solo ieri. Con 15 ore di autonomia totale. Ma comunque non faccio mai meno di 4 ore. Solo con questa ROM.
-
Quote:
Pink73
Quote:
Klaus83
No no. Usandolo. Ci sono arrivato solo ieri. Con 15 ore di autonomia totale. Ma comunque non faccio mai meno di 4 ore. Solo con questa ROM.
Beh 15h di autonomia sono pochette.. Vorrà dire che lo usa intensamente e quindi il consumo "va" tutto nello schermo attivo.
Io invece faccio un uso molto meno intensivo, a volte al primo posto nei consumi attivi ho telefono inattivo e non lo schermo..quindi credo sia normale fare poche ore di schermo (in media anche io sempre 2.30h)
-
Quote:
mik90
Beh 15h di autonomia sono pochette.. Vorrà dire che lo usa intensamente e quindi il consumo "va" tutto nello schermo attivo.
Io invece faccio un uso molto meno intensivo, a volte al primo posto nei consumi attivi ho telefono inattivo e non lo schermo..quindi credo sia normale fare poche ore di schermo (in media anche io sempre 2.30h)
Quando però faccio 3h e 50 di schermo, faccio 1g e 5h di autonomia. :-)
Mi Correggio. 1 g di autonomia. Per me va più che bene.
-
Quote:
Pink73
[quote name="Klaus83" post=6172636]Ma su xda? Non posso scrivere! Boh! Ma la durata della batteria è uguale a questa? Ieri con la tua sono arrivato a 5 ore di schermo :D
Tra l'altro io non noto nessun processo che drena.... me misero![/QUOTE]
Credo dipenda anche dell'usura della batteria. Credo che dopo 1 anno e mezzo o due vada cambiata...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, provate il dimfish undervoltato come da guida su apposito 3d. Io mi sto trovando parecchio bene.
-
Modded Slimkat 8.4 :D
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Changelog:
-
Grazie Ezio!!! Dello slim launcher ancora nulla?
-
Quote:
alipasto
Grazie Ezio!!! Dello slim launcher ancora nulla?
Lo sviluppatore ci sta ancora lavorando, ha aggiunto parecchie funzioni negli ultimi giorni e sistemato ulteriormente diversi bug.
Pensavo che lo proponessero già in questa weekly, il rilascio direi che è imminente :D
-
Quote:
Ax3l999
Credo dipenda anche dell'usura della batteria. Credo che dopo 1 anno e mezzo o due vada cambiata...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'unico modo per superare le 2,30 ore di schermo per me è non usare il 3g ma solo il WiFi... All'estero infatti, disattivando i dati, la batteria dura molto di più...
-
Quote:
fabiobs
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'unico modo per superare le 2,30 ore di schermo per me è non usare il 3g ma solo il WiFi... All'estero infatti, disattivando i dati, la batteria dura molto di più...[/QUOTE]
io sono anche convinto che il segnale telefonico inflluisca parecchio.
All'estero ho notato che normalmente il segnale è MOLTO più buono, inoltre da quando sono passato a WIND (almeno nella mia zona) ho notato una notevole riduzione della durata della batteria.
Penso che presto tornerò a TRE.
Se il telefono è ancora in garanzia posso cambiare la batteria?
Qualcuno lo ha già fatto?
-
Puoi cambiarla ma a quel punto perdi la garanzia
-
Quote:
Pink73
io sono anche convinto che il segnale telefonico inflluisca parecchio.
All'estero ho notato che normalmente il segnale è MOLTO più buono, inoltre da quando sono passato a WIND (almeno nella mia zona) ho notato una notevole riduzione della durata della batteria.
Penso che presto tornerò a TRE.
Se il telefono è ancora in garanzia posso cambiare la batteria?
Qualcuno lo ha già fatto?
Se intendi chiedere a quelli della lg di cambiarti la batteria, mi dispiace ma dovrai dimostrare che hai seri problemi legati a una batteria difettosa, il che mi sembra molto difficile. Puoi sempre provare ;)
-
Ezio grosso problema. Ecco quando chiamo come appare la grafica... È Solo la parte di sotto... Lo fa anche su. Come mai? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9f0021cf59.jpg
-
Quote:
Klaus83
Credo sia normale se hai attivo il TRLS..
-
Quote:
Klaus83
E' la versione bianca se hai attivo il TRLS, se attivi il TRDS i colori vengono invertiti (nero con icone chiare) :D
L'ultimo divisore è più spesso perchè ho aggiunto il pulsante di registrazione che appare se la chiamata viene aperta, proverò comunque a ridurlo di spessore.
-
Quote:
ezio
E' la versione bianca se hai attivo il TRLS, se attivi il TRDS i colori vengono invertiti (nero con icone chiare) :D
Se posso fare una critica, sorridendo ovviamente... Questa parte grafica è un po.... Beh! Ci siam capiti! :p parere personale! ;);) comunque poi ci ero arrivato... Ahshahsh! Ok grazie :-)
-
Quote:
Klaus83
Se posso fare una critica, sorridendo ovviamente... Questa parte grafica è un po.... Beh! Ci siam capiti! :p parere personale! ;);) comunque poi ci ero arrivato... Ahshahsh! Ok grazie :-)
A dire il vero concordo, è migliorabile :D
Ma è un lavori in corso quindi non escluderei ulteriori modifiche da parte dei devs (dankoman in particolare). Forse già sistemando i divisori viene meglio.
-
Quote:
ezio
A dire il vero concordo, è migliorabile :D
Ma è un lavori in corso quindi non escluderei ulteriori modifiche da parte dei devs (dankoman in particolare). Forse già sistemando i divisori viene meglio.
Eh si direi... Mi è venuto un colpo quando l'ho visto!!! Ahahahah!! Fa un brutto effetto agli occhi! Ahaha! Vabbuo dai... Grazie ancora. Sempre disponibile. Notte.
-
Intanto uno sfondo semplice per gli amanti del trds/trls:
https://drive.google.com/file/d/0Bzu...ew?usp=sharing
http://s22.postimg.org/3wecxo28d/Scr...8_15_12_15.jpg
Ho inserito anche il psd per eventuali modifiche.
Notte :D
-
-
Quote:
Klaus83
Con quale kernel?
-
Quote:
mimmetto90
Con quale kernel?
Kernel stock!
-
Scusate non riesco a trovare il modo di attivare heads up e il menu di riavvio avanzato, dove sono le opzioni? Grazie.
-
Il riavvio avanzato è in impostazioni -->sicurezza. Heads up è in impostazioni interfaccia.
-
Quote:
Klaus83
Ma hai fatto per forza qualche cosa, impostazioni o altro perché io arrivo a metà della tua durata!
-
Sarebbe bello vedere anche il grafico delle ore d'uso e la lista dei processi