Ma lo sblocco del bootloader e l'abilitazione dei permessi di root permettono comunque di ottenere e installare gli aggiornamenti via OTA?
Ma lo sblocco del bootloader e l'abilitazione dei permessi di root permettono comunque di ottenere e installare gli aggiornamenti via OTA?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
GOOGLE Nexus 5
Buonasera a tutti, ho delle Domande anche abbastanza sciocche da Porre probabilmente, ma non volevo combinare casini prima di procedere. Mi sono avvicinato da pochissimo al mondo del Modding, o forse ho aperto la porta ma non ci sono entrato del tutto dentro. Ho comprato un Nexus 5 ed ho installato qualche Rom e Qualche Kernel, e dopo un paio di settimane di prove varie, ho trovato solo una Rom che mi soddisfacesse. Ecco, adesso però sul dispositivo sono salvate, nella memoria interna, almeno altre 5 Rom, altri cinque Kernel, e diversi Backup... se andassi a cancellare manualmente, con il telefono collegato al PC, dalla memoria interna del telefono tutta la roba che non mi serve, tra vecchie Rom/Kernel formato zip, e vecchi Backup, combino un disastro ? Perché mi occupano più di due giga di memoria, e sono comunque abbastanza.
GOOGLE Nexus 5
Bostonstrong (08-01-14)
Salve a tutti conoscete una rom che ha integrato il tasto per la registrazione delle chiamate? grazie!!!
Io la uso, ne ho provate diverse dal play store è questa mi sembra essere la migliore, registra sia in vivavoce che in chiamata normale e durante la riproduzione ti permette di aumentare o diminuire i decibel si varie frequenze in modo da far risaltare la voce ed eliminare i fruscii.. Provala, se non l'hai già fatto, secondo me è ottima, pensando anche al fatto che è anche gratis.Per quanto riguarda le ROM non lo so proprio..