Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ma non è un problema comune a tutti.. Si sa da cosa nasce?
No... su xda parlano di installazione rom freezata e il riavvio provoca l'errore. Forse con vecchie recovery o i primi zip delle rom non lavoravano bene...
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
No... su xda parlano di installazione rom freezata e il riavvio provoca l'errore. Forse con vecchie recovery o i primi zip delle rom non lavoravano bene...
Davvero strana come cosa comunque sempre meglio sapere la soluzione in ogni caso non si sa mai, grazie per averla postata
Ciao a tutti. Ho un nexus 5 in cui sto per mettere una rom, (carbon)
ho letto che devo installare anche le gapps, ma ad esempio nel sito carbon ci sono vari pacchetti quale devo scaricare?
ho letto che devo installare anche le gapps, ma ad esempio nel sito carbon ci sono vari pacchetti quale devo scaricare?
Dipende dalle tue esigenze leggi le differze sul sito sennò puoi flashare ancheble PA
che pacchetti ci sono a disposizione?
immagino che includano più o meno GAPPS a seconda del pacchetto....
Oltre le risposte giuste che ti hanno dato; usa il thread della tua ROM. Qui si parla di SOS modding generico