CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 677 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Devi trovare su xda se c'è una recovery stock flashabile, domani da pc magari cerco io.
    Non so se sostituendo la twpr o cwm nello zip flashabile con quella estratta dalla factory si possa flashare.
    Poi mi informo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Devi trovare su xda se c'è una recovery stock flashabile, domani da pc magari cerco io.
    Non so se sostituendo la twpr o cwm nello zip flashabile con quella estratta dalla factory si possa flashare.
    Poi mi informo.

Mabit quello che dici credo che sia possibile

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda banale banale. Attualmente ho l' N5 moddato con la rom DroidKang. Vorrei tornare stock. Ho letto un pò in giro e ho trovato guide che dicevano di fare procedure complicatissime mentre altre guide in 2 righe risolvevano la pratica tramite il software: nexus root toolkit 1.8.3

La mia domanda è, è veramente così semplice tornare a stock con quel software ? funziona bene ? Perchè la gui di quel softweare è veramente semplice per cui ben venga se lavora anche bene !! Grazie a tutti !!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si,almeno nel mio caso ha funzionato abbastanza bene..sono passato a stock 4.4.3 per poi ripassare a paranoid..e tolto essersi inchiodato su "erasing data user" ha funzionato.
    Ripetuto la procedura cambiando porta USB (2.0 invece che 3.0) e ci ha messo un attimo..

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda banale banale. Attualmente ho l' N5 moddato con la rom DroidKang. Vorrei tornare stock. Ho letto un pò in giro e ho trovato guide che dicevano di fare procedure complicatissime mentre altre guide in 2 righe risolvevano la pratica tramite il software: nexus root toolkit 1.8.3

La mia domanda è, è veramente così semplice tornare a stock con quel software ? funziona bene ? Perchè la gui di quel softweare è veramente semplice per cui ben venga se lavora anche bene !! Grazie a tutti !!

molti utenti dicono che il softweare va bane altri dicono che crea solo danni al device ( io sono uno di quelli per esperienza personale), se fai tutto manulamente con la guida di hotto, la trovi in sezione modding ai primi posti ed è fatta moltooo bene, non avrai nessun tipo di problema perche sono solo 3 comandi da digitare.
    quello che fa il softweare sono le stese cose che fai tu manulamete però con dei giri assurdi, in pratica se il toolkit ci vuole 5 minuti per ripulire il device e flashare la nuova stock, con i comandi manuali ce ne vorrai almeno 2 minuti e sei apposto senza problemi.
    spero di essere stato abbastanza chiaro.

edit:
    il classico errore dei toolkit e bisogna diventare scemi per risolvere il problema
    Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Si,almeno nel mio caso ha funzionato abbastanza bene..sono passato a stock 4.4.3 per poi ripassare a paranoid..e tolto essersi inchiodato su "erasing data user" ha funzionato.
    Ripetuto la procedura cambiando porta USB (2.0 invece che 3.0) e ci ha messo un attimo..
    Ultima modifica di S_mario; 12-06-14 alle 09:32

--- Nexus 5 16GB ----

7. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

mmaattyy (12-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    molti utenti dicono che il softweare va bane altri dicono che crea solo danni al device ( io sono uno di quelli per esperienza personale), se fai tutto manulamente con la guida di hotto, la trovi in sezione modding ai primi posti ed è fatta moltooo bene, non avrai nessun tipo di problema perche sono solo 3 comandi da digitare.
    quello che fa il softweare sono le stese cose che fai tu manulamete però con dei giri assurdi, in pratica se il toolkit ci vuole 5 minuti per ripulire il device e flashare la nuova stock, con i comandi manuali ce ne vorrai almeno 2 minuti e sei apposto senza problemi.
    spero di essere stato abbastanza chiaro.

edit:
    il classico errore dei toolkit e bisogna diventare scemi per risolvere il problema
    Andando in OT per un secondo, posso chiederti che danni hai avuto?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Andando in OT per un secondo, posso chiederti che danni hai avuto?
    col vecchio gNexus, non era un danno da rimandare in assistenza, si era semplicemente bloccato al format ho dovuto staccare tutto, il secondo tentativo mi ha incasinato le partizioni, al terzo ho mandato in pensione windows e il toolkit installando ubuntu sul pc e usando i comandi manuali, da quel giorno non ho mai avuto problemi.

--- Nexus 5 16GB ----

10. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

taiodoio (12-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    se fai tutto manulamente con la guida di hotto, la trovi in sezione modding ai primi posti ed è fatta moltooo bene, non avrai nessun tipo di problema perche sono solo 3 comandi da digitare.
    Questa giusto ?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Esattamente 👍

--- Nexus 5 16GB ----

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. È la prima volta che faccio un wipe data, e non voglio perdere tutto. Ci sono applicazioni da usare o cose da fare per conservare le applicazioni, immagini, messaggi di whatsapp, numeri ecc ecc? Insomma, far tornare il telefono come prima? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 233 di 677 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio