CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 677 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, dopo aver installato lollipop, aver fatto il root e compagnia bella, avevo intenzione di installare il tema per la twrp. Pero sono andato a guardare e la cartella twrp nella sdcard non è piu cliccabile. Si presenta come in foto. Sapete darmi numi?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewray Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, dopo aver installato lollipop, aver fatto il root e compagnia bella, avevo intenzione di installare il tema per la twrp. Pero sono andato a guardare e la cartella twrp nella sdcard non è piu cliccabile. Si presenta come in foto. Sapete darmi numi?

Penso sia per il mio stesso problema, io nonostante abbia messo la twrp tramite fastboot, andando in recovery ho solo il triangolo rosso. Fai la prova e vedi (se compare basta tenere premuto il tasto power finché non si riavvia il telefono), se succede allora è per quel motivo. Non ho ancora trovato soluzioni in merito

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    [quote name="andrewray" post=6297891]Ragazzi scusate, dopo aver installato lollipop, aver fatto il root e compagnia bella, avevo intenzione di installare il tema per la twrp. Pero sono andato a guardare e la cartella twrp nella sdcard non è piu cliccabile. Si presenta come in foto. Sapete darmi numi?

Penso sia per il mio stesso problema, io nonostante abbia messo la twrp tramite fastboot, andando in recovery ho solo il triangolo rosso. Fai la prova e vedi (se compare basta tenere premuto il tasto power finché non si riavvia il telefono), se succede allora è per quel motivo. Non ho ancora trovato soluzioni in merito[/QUOTE]

Aspetta non ho capito, tu non hai proprio la recovery? Io in twrp entro e funziona pure...mi manca solo la possibilità di accedere alla cartella che viene creata in sdcard dalla twrp. Per giunta ho fatto anche un nandroid per vedere se me la creava ma nulla. Invece nel gestore file della twrp trovo sia cartella che backup ! So confuso!

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Penso sia per il mio stesso problema, io nonostante abbia messo la twrp tramite fastboot, andando in recovery ho solo il triangolo rosso. Fai la prova e vedi (se compare basta tenere premuto il tasto power finché non si riavvia il telefono), se succede allora è per quel motivo. Non ho ancora trovato soluzioni in merito
    Aspetta non ho capito, tu non hai proprio la recovery? Io in twrp entro e funziona pure...mi manca solo la possibilità di accedere alla cartella che viene creata in sdcard dalla twrp. Per giunta ho fatto anche un nandroid per vedere se me la creava ma nulla. Invece nel gestore file della twrp trovo sia cartella che backup ! So confuso!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Allora come non detto. Si io ho messo la recovery ma nonostante ciò si è tolta da sola...leggo su xda che è successo ad altri, mentre ad alcuni non ha creato problemi. Pensavo che non ti leggesse la cartella per questo motivo

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Ma se crei una cartella con nome twrp da es che ti dice? Altrimenti fai quello che devi fare da aroma in twrp. Del perché succeda quella cosa non so aiutarti, però il tema dovresti riuscire a metterlo dal file manager che ti vede la cartella..

EDIT: @Tex99 che bootloader hai?
    Ultima modifica di morrigan91; 13-11-14 alle 12:46
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    [quote name="andrewray" post=6298014]
    Ma se crei una cartella con nome twrp da es che ti dice? Altrimenti fai quello che devi fare da aroma in twrp. Del perché succeda quella cosa non so aiutarti, però il tema dovresti riuscire a metterlo dal file manager che ti vede la cartella..

EDIT: @Tex99 che bootloader hai?[/QUOTE]

E c hai pure ragione. Fatto direttente da twrp, anche se sarebbe carino capire perche non me la visualizza in es

Senior Droid

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,
    se aggiorno il nexus a Lollipop,posso ancora installare custom rom ? o perdo la recovery ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    se aggiorno il nexus a Lollipop,posso ancora installare custom rom ? o perdo la recovery ?
    Se metti lo zip ti rimane la recovery (di solito)
    Se metti il file IMG la perdi sicuro.
    Ho scritto di solito perché c'è qualcuno che ha avuto problemi con la Recovery, ma se installi pure cf autoroot non dovresti perderla nel primo caso m
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

tom62 (13-11-14)

Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei reinstallare la purity con codeblue in maniera pulita, più una radio aggiornata e funzionale. Correggetemi se sbaglio, la sequenza è:
    - flash rom
    - poi gaps
    - poi kernel
    - poi radio?
    Quest'ultima, si flasha o va installata da fastboot? Inoltre, potete dirmi come e dove trovare le radio aggiornate per favore? Ho cercato ma non ho trovato... grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho due domande. Ho boot sbloccato e root. Prima di passare a lollipop vorrei dare una bella pulizia al terminale, mi consigliate un hard reset completo?

Altra domanda: per aggiornare non basta fare l'aggiornamento di sistema, devo per forza flashare?

Pagina 349 di 677 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio