Vi invito a non parlare di batteria qui, che non c'entra niente![]()
Vi invito a non parlare di batteria qui, che non c'entra niente![]()
Xiaomi Mi11
Ragazzi ho cambiato rom, e mi si è raddoppiata la partizione, non sono riuscito a trovare cercando, se mi ricordo bene basta un ripristino dati di fabbrica per risolvere?
Grazie.
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
Ultima modifica di paolocorpo; 19-01-15 alle 19:48
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Scusate una domanda a cui non riesco a trovare risposta: ho flashato la boostpop, installato le app tramite titanium una volta finita installazione avevo il telefono (cartelle, home e widget) già tutte impostate.. È normale? Inoltre ho notato che con nova uso il tesla unread plugin per avere il badge sulle icone con notifica, (es whatsapp, Facebook ecc) però quando mi arriva una notifica non compare sull'icona..e questo però succedeva con ogni rom, se tappo sulla voce gmail per mettere il flag pure a lei, mi dice che l'app si è arrestata in modo anomalo.. Come posso risolvere senza riflashare tutto?
Vobiscum (19-01-15)
crew (19-01-15)
si é normale TB salva app e dati quindi le configurazioni di widget e cartelle sulla home del tuo launcher alternativo.. per le notifiche sulle icone devi dagli l'accesso altrimenti non le segna.. di solito sotto il menu audio e notifiche poi va da rom a rom..
Spoiler:
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
crew (19-01-15)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS