CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 677 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fudog

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, innanzi tutto grazie visto che con in vostri consigli sono riuscito ad flashare la ROM cataklysm e il franco kernel. Ho solo una domanda, é normale che rispetto al nexus in versione stock il consumo della batteria sia notevolmente aumentato?
    Avete qualche consiglio per impostazioni che permettano consumi minori senza pregiudicare troppo le prestazioni?
    Ho notato anche alcuni riavvii anomali
    Ultima modifica di fudog; 02-01-14 alle 18:58

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ma mi auguro che tu non abbia fatto anche il wipe internal storage, in quanto sennò hai cancellato qualsiasi cosa salvata dentro la memoria (foto, video, canzoni, eccetera...)!! comunque sia, spero che tu, prima di fare qualsiasi cosa, abbia fatto un buon backup nandroid, nonchè un backup della cartella efs!!
    detto questo, c'è un'esaustiva guida nel forum su come fare, ma cercherò di riportarti i passi salienti!!
    allora, devi fare: wipe data, cache, dalvik e system! NON internal storage!! anche perchè se avevi salvato il file zip dentro la momoria, e poi hai wipato tutto, memoria compresa, è un problema!! dovresti ripristinare tutto col nexus tool rootkit (non mi vengono in mente o più probabilmente nn conoscoaltri sistemi)!! comunque... sperando che abbia ancora salvato dentro la memoria il file zip, fai appunto wipe data, cache dalvik e system!! fatto ciò devi fare il reboot della recovery!! vedrai che ti dirà se vuoi installare "super su"!! rispondi no, e poi flashi il file zip della cataclysm (che è già comprensivo di gapps)!!
    il gioco è fatto!! non dovresti avere nessun problema!!!
    se ti sono stato d'aiuto, il "thanks" è ben gradito!!!!! ;-)
    purtroppo è andata anche lo storage interno...in sostanza mi ritrovo ad avere il nexus senza os e senza file zip. Devo operare per forza da pc, hai una guida da poter seguire oppure potresti spiegarmi come fare con il nexus root toolkit?

grazie ancora per l'interessamento

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Satellite89 collegalo al pc con wug's tool fai flash stock + unroot, prima pero metti la spunto su brick/bootloop, ovviamente devi rimettere il root dopo buon flash

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato filiphs per il post:

satellite89 (02-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filiphs Visualizza il messaggio
    Satellite89 collegalo al pc con wug's tool fai flash stock + unroot, prima pero metti la spunto su brick/bootloop, ovviamente devi rimettere il root dopo buon flash

ho visto l'opzione. quando si presenta la finestra which factory image lascio tutto per com'è e cioè android 4.4.2 nel menu alto e automatically download in quello in basso?grazie mille per la dritta...riesco a vedere un pò di luce in fondo al tunnel ahahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satellite89 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da filiphs

ho visto l'opzione. quando si presenta la finestra which factory image lascio tutto per com'è e cioè android 4.4.2 nel menu alto e automatically download in quello in basso?grazie mille per la dritta...riesco a vedere un pò di luce in fondo al tunnel ahahahah
    sii esatto aspetti che finisce il download e poi prova comunque figurati siamo qui per aiutarci, se ti sono stato utilo usa il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho appena rootato il nexus e come volevasi dimostrare la mia sfiga mi perseguita:
    mentre ripristino il backup dei file, la copia mi si interrompe.
    Prima mi veniva fuori "android.media.process" è stato arrestato ma dopo un wipe dalvik & cache e aver cancellato i dati del play store e google service, si blocca arbitrariamente.
    Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sii esatto aspetti che finisce il download e poi prova comunque figurati siamo qui per aiutarci, se ti sono stato utilo usa il tasto thanks

purtroppo appena finisce tutta la procedura mi dice fastboot device was not found e nella finestra mi dice che non ci sono i driver installati. qualche accorgimento sulla modalità in cui mettere il nex?io l'ho lasciato in modalità recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satellite89 Visualizza il messaggio

purtroppo appena finisce tutta la procedura mi dice fastboot device was not found e nella finestra mi dice che non ci sono i driver installati. qualche accorgimento sulla modalità in cui mettere il nex?io l'ho lasciato in modalità recovery
    mmm non ricordo... mi sembra tieni il tasto power + volume su + volume giu

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mmm non ricordo... mi sembra tieni il tasto power + volume su + volume giu

sto verificando se i driver sono installati dalla nexus root toolkit ma dopo essersi riavviato sul display c'è Google fisso e il programma dice waiting for your device. qualche idea?

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da satellite89

Sat, ma col tool non riesci ad installare i driver sul PC??
    Adesso sinceramente a pensarci bene non so se senza firmware si riesce a buttare i driver dentro al PC col tool però...!! Cmq sia, devi per forza installare i driver, altrimenti non puoi fare nulla!! Se ci riesci, come già ti hanno detto, flasha la stock 4.4.2, selezionando soft Brick!! Ora lascia perdere root o altro!! Prima cerca di rimettere il nexus in moto!!! Mannaggia a te... Mai fare modding senza un bel backup!! Ricordalo x il futuro... ;-)

Ultima modifica di ragnofurious; 02-01-14 alle 19:50
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000