CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 676 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 6756
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema serio e mi serve aiuto.
    Il telefono mentre usavo un app si è bloccato e ho tenuto premuto il tasto spegnimento per riavviarlo.
    Adesso a l'accensione rimane bloccato sulla scritta google e il lucchetto aperto.
    Se premo tasto power e vol- appare il menu,se provo an andare in recovery non ci entra.
    Aiutatemi non so che fare,che diavolo gli è preso?
    Dimentica di dire che monto la cataclysm e code blue
    Mmmm la vedo male
    Prova dal bootloader entrare nella recovery con i comandi adb, o sempre in fasboot riflasharla ed entrarci.
    Se non ci riuscissi, prova una piallata totale, se anche tale metodo non andasse, blocca il bootloader e mandalo in assistenza, sempre che tu sia ancora in garanzia

2.  
    Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Mmmm la vedo male
    Prova dal bootloader entrare nella recovery con i comandi adb, o sempre in fasboot riflasharla ed entrarci.
    Se non ci riuscissi, prova una piallata totale, se anche tale metodo non andasse, blocca il bootloader e mandalo in assistenza, sempre che tu sia ancora in garanzia
    Puoi spiegarmi per bene come fare,non ci capisco molto di adb e cavoli vari.
    Il telefono l'ho acquistato il 14\11\13 quindi in teoria è ancora coperto.
    Però non trovo la scatola. Serve?
    Ultima modifica di Nascimiento; 09-07-15 alle 14:35

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Puoi spiegarmi per bene come fare,non ci capisco molto di adb e cavoli vari.
    Il telefono l'ho acquistato il 14\11\13 quindi in teoria è ancora coperto.
    Però non trovo la scatola. Serve?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763884
    Quì c'è tutto

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Il nexus in gestione dispositivi/android device viene visto come Google Nexus ADB interface. Va bene?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

certo che si, avanza pure

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Prima ho provato con NRT a installare nuovamente la recovery ma mi rimane in waiting your phone.
    Devo provare a Bloccare il bootloader e mandarlo in assistenza.
    Prima domani non posso metterci mano perché adesso sono a lavoro,spero che alla fine vada tutto bene.
    Non capisco però come sia potuto accadere.

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Non riesco ne a installare la recovery ne la factory. Non capisco se sbaglio , ho provato a bloccare il bootloader.
    In pratica ho aperto la finestra cmd sulla cartella che mi diceva di scaricare il post,ho acceso il telefono in fastboot e l'ho collegato al PC e ho dato il comando " fastboot oem lock " ho ricevuto risposta positiva dopo un po' e il telefono mi indicava che era bloccato. Ho spento e provato ad accendere ma c'era ancora il lucchetto aperto,sono rimandato in fastboot e ho visto che era di nuovo sbloccato.
    Non capisco che cavolo sta succedendo al mio telefono.
    Per favore datemi una mano grazie.
    Mi sembra assurdo che durante un uso normale si sia ridotto in queste condizioni.

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Non riesco ne a installare la recovery ne la factory. Non capisco se sbaglio , ho provato a bloccare il bootloader.
    In pratica ho aperto la finestra cmd sulla cartella che mi diceva di scaricare il post,ho acceso il telefono in fastboot e l'ho collegato al PC e ho dato il comando " fastboot oem lock " ho ricevuto risposta positiva dopo un po' e il telefono mi indicava che era bloccato. Ho spento e provato ad accendere ma c'era ancora il lucchetto aperto,sono rimandato in fastboot e ho visto che era di nuovo sbloccato.
    Non capisco che cavolo sta succedendo al mio telefono.
    Per favore datemi una mano grazie.
    Mi sembra assurdo che durante un uso normale si sia ridotto in queste condizioni.
    Se è un guasto hardware tutto è possibile, succede

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Pensi che possa essere un guasto hardware? Non mi fa neanche cancellare cache recovery, mi da sempre fallito. Certo che rompe abbastanza questa cosa,devo buttare un telefono nuovo perché la garanzia non mi riconosce il problema visto che non riesco q ribloccare il bootloader,o meglio da adb e sul telefono lo segna bloccato dopo il comando ma al riavvio del telefono è di nuovo sbloccato, da che può dipendere questo?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Pensi che possa essere un guasto hardware? Non mi fa neanche cancellare cache recovery, mi da sempre fallito. Certo che rompe abbastanza questa cosa,devo buttare un telefono nuovo perché la garanzia non mi riconosce il problema visto che non riesco q ribloccare il bootloader,o meglio da adb e sul telefono lo segna bloccato dopo il comando ma al riavvio del telefono è di nuovo sbloccato, da che può dipendere questo?
    se è danneggiata qualche memoria, non ti fa scrivere in essa, magari il procedimento riesce ma non si fissa in memoria.
    Se nel bootloader digitando da cdm, fastboot devices , e dando invio ti restituisce il seriale, e la procedura di blocco bootloader non va a buon fine, il danno è hardware sicuramente

Pagina 555 di 676 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio