L'importante è che hai risolto xD
L'importante è che hai risolto xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Con la TWRP puoi flashare o ripristinare un android da USB otg, nessun comando, basta che selezioni dove fare il nandroid e idem per ripristinare o falshare le rom
Ma no, basta riavviare e se il lucchetto e sparito lo hai bloccato, ovvio lo puoi controllare anche da fastboot
Salve ragazzi, mi risolvete questo dubbio che mi è venuto?? Oltre a rom stock dove posso installare xposed con relativi moduli naturamente senza avere problemi di conflitti, bootloop e cose varie
ragazzi buogiorno.
tempo fa ho sbloccato bootloader e fatto il root attraverso NRT.
oggi ho la necessita di ripristinare tutto a stock andando a bloccare il bootloader.
il problema è che sto reinstallando tutto (driver, adb e NRT) perchè ho aggiornato il pc a windows 10.
un dubbio importante.
riesco ad installare i driver adb composite interface e ne ho riscontro anche aprendo il prompt e digitando adb devices. il problema è che quando riavvio in fastboot e provo a fare con adb il comando adb devices non mi rileva nulla. non vorrei che usando il kit, una volta che mi riavvia in fastboot l'operazione non procede perche non riesce a lanciare i comandi in adb,
chi sa dirmi se è cosi o se è normale che in fastboot non riconosce nulla?
grazie