Originariamente inviato da
zemos
salve a tutti, ho un problema con il mio n5...
ho il dubbio che sia di natura fisica più che software, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi:
ho da circa un mese installato la mod cm12, nightly, ma fino ad oggi nessun problema(sempre la stessa versione)
comunque, era da ieri che bloccando il dispositivo con il tasto di accensione lo schermo subito dopo si riaccendeva, dato che sono sprovvisto di finezza ho pensato che le opzioni fosero due:
1)ho rotto anche questo tasto(tutti i telefoni che ho avuto dopo il 3310, dal nokia 3200 in poi li ho cambiati per aver rotto qualche tasto)
2)la mod mi ha impallato qualcosa
stasera ho per sbaglio usato il tasto per bloccare lo schermo... dopo un attimo che non ricevevo risposta ad un messaggio ho provato a sbloccarlo(ho una cover con i sensori, di base potrei anche fare a meno di quel tasto) ed il telefono risultava spento... ho provato ad accenderlo ma nulla, schermata nera... provo ad attaccarlo in carica e piccola evoluzione: fermo in bootloop... senza possibilità di accedere alla recovery per mancanza di tempo (si riavvia prima)... se premo il tasto vol- mentre è spento, e solo il vol-, entra nel menù(quello da cui puoi accendere, andare in recovery e bootloader) ma non riesco a fare nulla... il pc non lo riconosce quindi non riesco neanche ad usare i programmi per dirgli qualcosa...
ora provo a smontarlo per vedere se riesco a capirci qualcosa... voi cosa ne pensate? devo mandarlo in assistenza? ho invalidato la garanzia e quindi mi tocca pagarmi un tasto nuovo?
nonostante il tono tranquillo sono abbastanza disperato... è il telefono più bello che abbia mai avuto, ed anche il più costoso... piovono bestemmie se ho sprecato denaro così!