CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 677 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare l' app che mi indichi ma ti posto uno screen di CPU master
    Quando ho fatto lo screen avevo già il franco kernel però ti spiego cosa succedeva con altri kernel:
    Impostavo la freq. Minima a 300mhz e me la segnava, tappavo su set on boot ed uscivo dall' app. Appena vi rientravo (nella' app anche senza riavvi) la freq. Minima ritornava a 1700 o quanto era.... Ho i permessi di root e ovviamente li ho concessi alla' app(
    P.s ho provato anche altre app ma succede la stesso cosa
    Grazie per l' aiuto
    Puoi mettere uno screen di trickstermod senza toccare niente?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:


  3.  
  4. #672
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Si trova qui ma non ricordo se è a pagamento, eventualmente scarica un altro monitor ce ne sono tantissimi sul play.
    https://play.google.com/store/apps/d...infire.perfmon
    Preferirei non pagarla, comunque prima ho scritto tutto ma mi sono scordato di allegare l' immagine, forse adesso capirai meglio,scusami per il disagio
    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Presumo sia questo il tuo dubbio: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5093491

    Usiamo la funzione ricerca come da regolamento...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5055726
    Giusto, starò più attento, scusami. Ora una domanda,ho visualizzato il tuo commento(quello che hai appena postato dicendo di disattivare mpdecision )e in un post poco più avanti linki un altro dove dici di NON disattivarlo,cosa faccio ,scusami ma sono un po confuso

  5. #673
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Preferirei non pagarla, comunque prima ho scritto tutto ma mi sono scordato di allegare l' immagine, forse adesso capirai meglio,scusami per il disagio
    Giusto, starò più attento, scusami. Ora una domanda,ho visualizzato il tuo commento(quello che hai appena postato dicendo di disattivare mpdecision )e in un post poco più avanti linki un altro dove dici di NON disattivarlo,cosa faccio ,scusami ma sono un po confuso
    Non si contraddicono le affermazioni dico di disabalitarlo..ok, ma non col kernel che ha l'utente. Infatti nel secondo post spiego le alternative. Trickstermod è presente sul play, free tra l'altro, usa quello.

  6. #674
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Non si contraddicono le affermazioni dico di disabalitarlo..ok, ma non col kernel che ha l'utente. Infatti nel secondo post spiego le alternative. Trickstermod è presente sul play, free tra l'altro, usa quello.
    OK,ecco gli screen ne ho fatti un paio perche non sapevo cosa volevate di preciso
    Immagini allegate

  7. #675
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    OK,ecco gli screen ne ho fatti un paio perche non sapevo cosa volevate di preciso
    Come pensavo io, intanto non è 1900 come dicevi tu ma 1267 MHz (guarda caso il touchboost ). Poi mi dovresti postare la schermata "specifiche" da trickster e ti diro' la soluzione..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:


  9. #676
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Come pensavo io, intanto non è 1900 come dicevi tu ma 1267 MHz (guarda caso il touchboost ). Poi mi dovresti postare la schermata "specifiche" da trickster e ti diro' la soluzione..
    Eccole qua...
    Immagini allegate

  10. #677
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Eccole qua...
    Allora: la tua minima è correttamente a 300Mhz quindi stai tranquillo . Vedi 1267 per la spiegazione che ti ho dato con i link di prima (touch boost mpdecision). Se vuoi disabilitarlo DEVI cambiare kernel e usare un driver hotplug alternativo, franco faux e altri te li forniscono, io ti consiglio di rimanere cosi' e di mettere semmai come governor "on demand" e assicurarti di impostare all'avvio trickster ( dalle impostazioni in alto).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:


  12. #678
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Allora: la tua minima è correttamente a 300Mhz quindi stai tranquillo . Vedi 1267 per la spiegazione che ti ho dato con i link di prima (touch boost mpdecision). Se vuoi disabilitarlo DEVI cambiare kernel e usare un driver hotplug alternativo, franco faux e altri te li forniscono, io ti consiglio di rimanere cosi' e di mettere semmai come governor "on demand" e assicurarti di impostare all'avvio trickster ( dalle impostazioni in alto).
    Ok,io volevo impostare il telefono a 300mhz perché temevo che il processore si rovinasse e che ci fosse in eccessivo surriscaldamento, ma se mi dici che é già a300mhz mi fido. Quindi grazie mille per l' aiuto, dasolo non ci sarei mai arrivato
    Grazie ancora
    Cru0r

  13. #679
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ok,io volevo impostare il telefono a 300mhz perché temevo che il processore si rovinasse e che ci fosse in eccessivo surriscaldamento, ma se mi dici che é già a300mhz mi fido. Quindi grazie mille per l' aiuto, dasolo non ci sarei mai arrivato
    Grazie ancora
    Cru0r
    Sono sicuro di questo
    Per un ulteriore prova disabilita nel menu del telefono "impostazioni/display/ sospensione" mettendo il timeout a 10 o 30 minuti, aspetta un po' senza toccare il display e vedrai che nelle statistiche di trickster il tempo di uso della frequenza 300Mhz aumenterà considerevolmente.
    In ogni caso andando un po' a logica ti pare che i dev della rom che usi ti avrebbero messo un kernel impostato con la frequenza minima a 1267?? Immagina le lamentele su xda ed altrove..
    Ultima modifica di hottix; 11-01-14 alle 15:56

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:


  15. #680
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come rom monto la Cyano 11 e come recovery la CWM. Quando entro in recovery e faccio il backup ho due piccoli problemi:
    1) Il backup viene salvato con una data totalmente sballata ( ad esempio 1970-02-02.10.55.54)
    so che è un bag del nexus 5 ma volevo sapere, se io rinomino la cartella con la data corretta poi se dovessi ripristinare il backup avrei dei problemi oppure no?
    2) I backup non vengono salvati nella cartella /sdcard/clockworkmod/backup/ ma vengono salvati in /data/media/clockworkmod/backup/
    come mai? è possibile cambiarla?
    Grazie
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Pagina 68 di 677 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy