CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 677 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    Io lascerei perdere le custom ROM!! Su dispositivi come i nexus Almeno!! Sono i primi che ricevono gli aggiornamenti, quindi boh... Non ha senso!! Io con le custom ROM sull's3 che avevo prima, si ok... Mi trovavo bene... Ma cmq ad esempio avevo perso qualità nella fotocamera, e sempre qualche problemino sui messaggi vocali di WA!! E ne ho provate parecchie di ROM (slimbean, cyano, ecc...)!! Passai alla custom ROM sull's3 per avere sempre l'ultima release di android disponibile (sappiamo tutti che per arrivare alla 4.3 è stato qualcosa di scandaloso, tra rinvii e roll-out iniziati e interrotti)!!
    Sull'attuale n5 invece, inizialmente ho rootato e messo la twrp! Poi ho buttato dentro il "Franco kernel", che migliora i consumi, e poi scaricato da xda un file zippato (flashato poi da recovery) che ha incrementato ulteriormente l'audio!! Ci sono 4 tipi di file da scaricare:
    - boost audio altoparlante
    - boost audio auricolari
    - boost di entrambi
    - audio stock

Io ho flashato il file con entrambi i boost, e mi tengo salvato in memoria il file con l'audio stock!! Non si sa mai!!
    Per me così è assolutamente perfetto!!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Vabbe.. In realtà I nexus sono fatti apposta per le mod, vedi te!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Io lascerei perdere le custom ROM!! Su dispositivi come i nexus Almeno!! Sono i primi che ricevono gli aggiornamenti, quindi boh... Non ha senso!! Io con le custom ROM sull's3 che avevo prima, si ok... Mi trovavo bene... Ma cmq ad esempio avevo perso qualità nella fotocamera, e sempre qualche problemino sui messaggi vocali di WA!! E ne ho provate parecchie di ROM (slimbean, cyano, ecc...)!! Passai alla custom ROM sull's3 per avere sempre l'ultima release di android disponibile (sappiamo tutti che per arrivare alla 4.3 è stato qualcosa di scandaloso, tra rinvii e roll-out iniziati e interrotti)!!
    Sull'attuale n5 invece, inizialmente ho rootato e messo la twrp! Poi ho buttato dentro il "Franco kernel", che migliora i consumi, e poi scaricato da xda un file zippato (flashato poi da recovery) che ha incrementato ulteriormente l'audio!! Ci sono 4 tipi di file da scaricare:
    - boost audio auricolari
    - boost di entrambi
    - audio stock

Io ho flashato il file con entrambi i boost, e mi tengo salvato in memoria il file con l'audio stock!! Non si sa mai!!

Io invece la penso esattamente al contrario.. i dispositivi non nexus offrono molto di più perché personalizzati dai produttori.. sms,web, fotocamera ed altre apk sono più complete infatti a mio parere moddare un s4 é peccato si perde la touchwiz che reputo un grande launcher anche se esistono rom che la integrano... invece i dispositivi nexus di base non offrono niente neanche il timestamp dei messaggi o lockscreen personalizzabile e %batteria ( già integrati per esempio nell'S4) quindi il modding ne aumenta notevolmente le personalizzazioni rendendo l'utilizzo dello smartphone semplice immediato e piacevole....

Ripeto un mio parere... :-)

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ragnofurious
    - boost audio auricolari
    - boost di entrambi
    - audio stock

Io invece la penso esattamente al contrario.. i dispositivi non nexus offrono molto di più perché personalizzati dai produttori.. sms,web, fotocamera ed altre apk sono più complete infatti a mio parere moddare un s4 é peccato si perde la touchwiz che reputo un grande launcher anche se esistono rom che la integrano... invece i dispositivi nexus di base non offrono niente neanche il timestamp dei messaggi o lockscreen personalizzabile e %batteria ( già integrati per esempio nell'S4) quindi il modding ne aumenta notevolmente le personalizzazioni rendendo l'utilizzo dello smartphone semplice immediato e piacevole....

Ripeto un mio parere... :-)
    È vero,hai ragione...!! Ma a me il n5 è piaciuto anche per questo: tanta resa senza tanti fronzoli!! E sistema operativo sempre aggiornato!
    Poi ognuno ovviamente ha il suo punto di vista, tutti rispettabilissimi!!!! ;-)

LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi per avere più icone nel lockring cè una mod?o un modulo xposed?grazie in anticipo
    Memento audere semper

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Originariamente inviato da AI0LIA
    - boost audio auricolari
    - boost di entrambi
    - audio stock

Vabbe.. In realtà I nexus sono fatti apposta per le mod, vedi te!
    Si, è verissimo!! Ma anche rootare, sostituire kernel e custom recovery è "modding", e il n5 in questo senso è perfetto perché ti permette di farlo con estrema facilità!! Cmq ripeto... Non ho nulla contro le custom ROM... Anzi... Sui miei dispositivi le ho sempre avute (galaxy next, s3, ecc...), ma finché google mi terrá aggiornato con l'ultima release originale e quasi in tempo reale, difficilmente la toglieró!!! E cmq ripeto: questo è un mio personalissimo pensiero che potrà anche essere il più sbagliato del mondo eh...!! Siamo qui anche x confrontarci d'altra parte... ;-D

LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    RECOVERY twrp 3000

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Si, è verissimo!! Ma anche rootare, sostituire kernel e custom recovery è "modding", e il n5 in questo senso è perfetto perché ti permette di farlo con estrema facilità!! Cmq ripeto... Non ho nulla contro le custom ROM... Anzi... Sui miei dispositivi le ho sempre avute (galaxy next, s3, ecc...), ma finché google mi terrá aggiornato con l'ultima release originale e quasi in tempo reale, difficilmente la toglieró!!! E cmq ripeto: questo è un mio personalissimo pensiero che potrà anche essere il più sbagliato del mondo eh...!! Siamo qui anche x confrontarci d'altra parte... ;-D

Ma guarda che anche se hai rom custom puoi aggiornare anzi spesso lo puoi fare prima dato che l'OTA non arriva per tutti subito!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Vobiscum (31-12-13)

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio

Ma guarda che anche se hai rom custom puoi aggiornare anzi spesso lo puoi fare prima dato che l'OTA non arriva per tutti subito!
    Vabbè, per i nexus è quasi immediato l'aggiornamento!! Giorno piú giorno meno... Di certo nn devo aspettare un anno come sull's3, per passare dalla 4.1.2 alla 4.3!! Poi ripeto... Io con le custom ho sempre avuto qualche problemino...!! Ad esempio ripeto... I msg vocali di wa, che io uso molto, spesso non si sentivano, ne in entrata ne in uscita!! Cmq sia... Inutile dire se sia peggio o meglio usare custom ROM!! Bisogno sempre basarsi sull'uso personale che uno fa del dispositivo!! Io x ora non ne sento il bisogno!! Poi quando penserò che i pro ad avere la ROM stock siano inferiori a i contro (sempre PER ME...), allora non ci penserò un momento ad un ulteriore step di modding!!

LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    RECOVERY twrp 3000

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho letto ma sinceramente nn ho capito come flashare una nuova rom mantenendo musica e foto sul cell dato che i nexus hanno una partizione unica

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di AleMiloLP

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    Ho letto ma sinceramente nn ho capito come flashare una nuova rom mantenendo musica e foto sul cell dato che i nexus hanno una partizione unica

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ha una memoria unica ma non viene cancellata con i flash tranne quando fai Wipe internal storage che cancella TUTTO.. Se guardi c'è una guida ai wipe

12. Il seguente Utente ha ringraziato AleMiloLP per il post:

lollo1980 (01-01-14)

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Ragazzi, chi di voi ha la clockworkmod installata?? Ho appena scaricato la versione 6.0.4.5!!! Che mi consigliate????

LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    RECOVERY twrp 3000

Pagina 47 di 677 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo