Vabbe.. In realtà I nexus sono fatti apposta per le mod, vedi te!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Io invece la penso esattamente al contrario.. i dispositivi non nexus offrono molto di più perché personalizzati dai produttori.. sms,web, fotocamera ed altre apk sono più complete infatti a mio parere moddare un s4 é peccato si perde la touchwiz che reputo un grande launcher anche se esistono rom che la integrano... invece i dispositivi nexus di base non offrono niente neanche il timestamp dei messaggi o lockscreen personalizzabile e %batteria ( già integrati per esempio nell'S4) quindi il modding ne aumenta notevolmente le personalizzazioni rendendo l'utilizzo dello smartphone semplice immediato e piacevole....
Ripeto un mio parere... :-)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
È vero,hai ragione...!! Ma a me il n5 è piaciuto anche per questo: tanta resa senza tanti fronzoli!! E sistema operativo sempre aggiornato!
Poi ognuno ovviamente ha il suo punto di vista, tutti rispettabilissimi!!!! ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Ragazzi per avere più icone nel lockring cè una mod?o un modulo xposed?grazie in anticipo
Memento audere semper
Si, è verissimo!! Ma anche rootare, sostituire kernel e custom recovery è "modding", e il n5 in questo senso è perfetto perché ti permette di farlo con estrema facilità!! Cmq ripeto... Non ho nulla contro le custom ROM... Anzi... Sui miei dispositivi le ho sempre avute (galaxy next, s3, ecc...), ma finché google mi terrá aggiornato con l'ultima release originale e quasi in tempo reale, difficilmente la toglieró!!! E cmq ripeto: questo è un mio personalissimo pensiero che potrà anche essere il più sbagliato del mondo eh...!! Siamo qui anche x confrontarci d'altra parte... ;-DOriginariamente inviato da AI0LIA
Vabbe.. In realtà I nexus sono fatti apposta per le mod, vedi te!Originariamente inviato da ragnofurious
Io lascerei perdere le custom ROM!! Su dispositivi come i nexus Almeno!! Sono i primi che ricevono gli aggiornamenti, quindi boh... Non ha senso!! Io con le custom ROM sull's3 che avevo prima, si ok... Mi trovavo bene... Ma cmq ad esempio avevo perso qualità nella fotocamera, e sempre qualche problemino sui messaggi vocali di WA!! E ne ho provate parecchie di ROM (slimbean, cyano, ecc...)!! Passai alla custom ROM sull's3 per avere sempre l'ultima release di android disponibile (sappiamo tutti che per arrivare alla 4.3 è stato qualcosa di scandaloso, tra rinvii e roll-out iniziati e interrotti)!!
Sull'attuale n5 invece, inizialmente ho rootato e messo la twrp! Poi ho buttato dentro il "Franco kernel", che migliora i consumi, e poi scaricato da xda un file zippato (flashato poi da recovery) che ha incrementato ulteriormente l'audio!! Ci sono 4 tipi di file da scaricare:
- boost audio altoparlante
- boost audio auricolari
- boost di entrambi
- audio stock
Io ho flashato il file con entrambi i boost, e mi tengo salvato in memoria il file con l'audio stock!! Non si sa mai!!
Per me così è assolutamente perfetto!!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Vobiscum (31-12-13)
Vabbè, per i nexus è quasi immediato l'aggiornamento!! Giorno piú giorno meno... Di certo nn devo aspettare un anno come sull's3, per passare dalla 4.1.2 alla 4.3!! Poi ripeto... Io con le custom ho sempre avuto qualche problemino...!! Ad esempio ripeto... I msg vocali di wa, che io uso molto, spesso non si sentivano, ne in entrata ne in uscita!! Cmq sia... Inutile dire se sia peggio o meglio usare custom ROM!! Bisogno sempre basarsi sull'uso personale che uno fa del dispositivo!! Io x ora non ne sento il bisogno!! Poi quando penserò che i pro ad avere la ROM stock siano inferiori a i contro (sempre PER ME...), allora non ci penserò un momento ad un ulteriore step di modding!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
Ho letto ma sinceramente nn ho capito come flashare una nuova rom mantenendo musica e foto sul cell dato che i nexus hanno una partizione unica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
lollo1980 (01-01-14)
Ragazzi, chi di voi ha la clockworkmod installata?? Ho appena scaricato la versione 6.0.4.5!!! Che mi consigliate????
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000