CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 677 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho risolto....stavolta il Toolkit mi ha riconosciuto il telefono , purtroppo ho dovuto rasare tutto a zero ed ora sto riniziando tutta la procedura di root , che pizza ! cmq grazie forum siete sempre disponibili.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. sono abbastanza nuovo nel campo del modding. Avrei qualche domanda a cui on sono riuscito a trovare risposte.
    La mia situazione è questa: ho sbloccato il bootloader, fatto root e installato custom recovery del team win tramite il toolkit di Wug come scritto nella vostra guida "Entrare per la prima volta nel mondo del modding". Ho preferito utilizzare il toolkit per evitare rischi e danni visto che a differenza del mio vecchio wildfire s che avevo moddato e installato qlc custom rom( cyanogenmod ) il nexus costa un pochino di più
    Le mie domande sono queste:
    1) come faccio a installare un'altra custom rom? devo cancellare la vecchia in qualche modo? e soprattutto posso usare il toolkit ( click sul tasto root con checked custom recovery e nelle opzioni seleziono altra custom recovery, giusto?? ) ? non mi piace quella del team Win e mi sembra molto confusa rispetto alla vecchia Clockwork che usavo (ho fatto un backup perchè voglio installare una rom e non ho capito se è andato a buon fine ad esempio; non c'è nessuno zip all'interno del Nexus )
    2) appena ho fatto il root , come scritto nella guida sono andato su SuperUS ma non mi ha fatto scaricare nessun file binary e mi diceva di controllare se avevo rootato correttamente. Io riesco ad entrare nella custom recovery quindi è rootato, giusto ?
    3) meglio clockwork o la nuova recovery philZ touch 6 ?

Grazie a tutti per le risposte.
    Buona giornata

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darius26 Visualizza il messaggio
    Ciao. sono abbastanza nuovo nel campo del modding. Avrei qualche domanda a cui on sono riuscito a trovare risposte.
    La mia situazione è questa: ho sbloccato il bootloader, fatto root e installato custom recovery del team win tramite il toolkit di Wug come scritto nella vostra guida "Entrare per la prima volta nel mondo del modding". Ho preferito utilizzare il toolkit per evitare rischi e danni visto che a differenza del mio vecchio wildfire s che avevo moddato e installato qlc custom rom( cyanogenmod ) il nexus costa un pochino di più
    Le mie domande sono queste:
    1) come faccio a installare un'altra custom rom? devo cancellare la vecchia in qualche modo? e soprattutto posso usare il toolkit ( click sul tasto root con checked custom recovery e nelle opzioni seleziono altra custom recovery, giusto?? ) ? non mi piace quella del team Win e mi sembra molto confusa rispetto alla vecchia Clockwork che usavo (ho fatto un backup perchè voglio installare una rom e non ho capito se è andato a buon fine ad esempio; non c'è nessuno zip all'interno del Nexus )
    2) appena ho fatto il root , come scritto nella guida sono andato su SuperUS ma non mi ha fatto scaricare nessun file binary e mi diceva di controllare se avevo rootato correttamente. Io riesco ad entrare nella custom recovery quindi è rootato, giusto ?
    3) meglio clockwork o la nuova recovery philZ touch 6 ?

Grazie a tutti per le risposte.
    Buona giornata
    1. Ogni custom rom postata nel nostro forum ha una guida su come installarla. Generalmente comunque devi fare un wipe cache,dalvick, data e system. Ad ogni modo non puoi installare ROM tramite toolkit. Per quanto riguarda la recovery io preferisco la cwm, un utente,un certo morigan ha creato un 3d(non mi ricordo il nome) con degli zip con tutte le recovery (io ti consiglio la cwm)flashabili in due secondi, é facilissimo
    2.per vedere se hai il root scaricati l' applicazione root checker e vedi cosa ti dice
    3.Ti ho risposto sopra
    Ultima modifica di Cru0r; 17-03-14 alle 10:20

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

darius26 (16-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che ha busybox visualizza questo messaggio nella schermata principale "location of busybox could not be determined" ?

Androidiano L'avatar di elvus

Smartphone
    Nexus 6

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi? Ho un problema con il microfono, mi servirebbero i file audio originali da flashare, ho rom stock . Grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvus Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi? Ho un problema con il microfono, mi servirebbero i file audio originali da flashare, ho rom stock . Grazie in anticipo

Cosa intendi per file audio? Suoni originali o driver?

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di elvus

Smartphone
    Nexus 6

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In pratica ho flashato una mod per migliorare l'audio ma vorrei tornare indietro senza ricorrere al backup perché è troppo poco recente. I file audio stock si trovano?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvus Visualizza il messaggio
    In pratica ho flashato una mod per migliorare l'audio ma vorrei tornare indietro senza ricorrere al backup perché è troppo poco recente. I file audio stock si trovano?

qui trovi una serie di "reset to stock" .. dovrebbero bastare..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

elvus (18-03-14)

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, perché quando arrivo a fine giornata la RAM disponibile é di appena 500MB? Utilizzo greefy (tranne Facebook, Whatsapp, Messenger, Posta, App del giorno, Tapatalk e forse altre e due app), cancello sempre app dal multitasking ma magicamente dopo 1 giorno la RAM si riduce drasticamente. Utilizzo il FK, pur andando in impostazioni - app, controllo l'utilizzo e interrompo tutto (anche in cache), la RAM si alza al massimo a 570 - 630MB

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, perché quando arrivo a fine giornata la RAM disponibile é di appena 500MB? Utilizzo greefy (tranne Facebook, Whatsapp, Messenger, Posta, App del giorno, Tapatalk e forse altre e due app), cancello sempre app dal multitasking ma magicamente dopo 1 giorno la RAM si riduce drasticamente. Utilizzo il FK, pur andando in impostazioni - app, controllo l'utilizzo e interrompo tutto (anche in cache), la RAM si alza al massimo a 570 - 630MB
    Scarica Clean Master e vedi cosa ti consuma così tanto

14. Il seguente Utente ha ringraziato Etto09 per il post:

Ayowa (18-03-14)

Pagina 133 di 677 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio