CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 677 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    fai prima a mettere quella che più ti serve, se linki le versioni magari te le possiamo suggerire (non mi fare andare a cercarle)
    Site Owner's files for -Android- Generic Device | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers

io ho preso il file piu grande, a me interessano solo l'essenziale la maggior parte delle app le avevo disattivate quando non avevo il root

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho una domanda, al momento ho un galaxy w e in ambito modding la presenza della sd esterna mi ha salvato piu di una volta(ad esempio dopo pristine)sto valutando l'acqiisto del nexus5 mai frena l'assenza della sd;una chiavetta usb otg può sopperire allaancanza ed essere usata nello stesso modo?(x esempio x installare file da recovery se dovessi fare qualche reset pesante)

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda, al momento ho un galaxy w e in ambito modding la presenza della sd esterna mi ha salvato piu di una volta(ad esempio dopo pristine)sto valutando l'acqiisto del nexus5 mai frena l'assenza della sd;una chiavetta usb otg può sopperire allaancanza ed essere usata nello stesso modo?(x esempio x installare file da recovery se dovessi fare qualche reset pesante)

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Nei nexus il full wipe non implica la cancellazione della sd virtuale interna, c'è una guida in rilievo.

In ogni caso non serve nemmeno l'otg se per sbaglio formattiamo il system senza avere rom in memoria, basta trasferire ed installare rom e gapps dal pc al telefono con adb.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, avevo letto di una mod per eliminare il fruscio nei video e nelle registrazioni audio....

- potete gentilmente postarla e dirmi come si installa e se è effettivamente funzionale???

ho cel sbloccato con rooth...

grazie a chi mi aiuterà....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

ciao raga.forse qualcuno può aiutarmi...uso multi rom e fino ad ora nessun problema,installo e disinstallo rom a mio piacimento ma ho trovato 2 rom la resurrection e la ehndroix che non riesco trasferire da pc a device(impossibile copiare elemento il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso).se con air droid le metto nel device quando provo a flashare fallisce.ho già provato a flashare l aggiornamento del bootloader ma l esito non cambia

Tiw
    Tiw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, probabilmente lo avrete gia detto molte volte in questo post ma non mi sento ancora così pazzo da andare a leggere 161 pagine di discussione.. comunque ho un grave problema: mi compaiono i cerchietti e il sistema non si avvia: ho provato di tutto ho i driver adb aggiornati ma quando scrivo il comando adb devices non rileva niente, invece quando scrivo fastboot devices ne rileva uno. Cosa devo fare sto inpazzendoooooooo

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, probabilmente lo avrete gia detto molte volte in questo post ma non mi sento ancora così pazzo da andare a leggere 161 pagine di discussione.. comunque ho un grave problema: mi compaiono i cerchietti e il sistema non si avvia: ho provato di tutto ho i driver adb aggiornati ma quando scrivo il comando adb devices non rileva niente, invece quando scrivo fastboot devices ne rileva uno. Cosa devo fare sto inpazzendoooooooo
    Adb device non vol dire nulla.
    Se dai fastboot devices e ti esce la stringa di numeri del seriale, è riconosciuto. E puoi procedere con i comandi
    Ultima modifica di Mabit; 20-04-14 alle 09:58

Tiw
    Tiw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho installato la cyanogenmod e le google apps trammite sideload ma all'avvio rimane la scritta cyanogenmod e non si accende.

Ho appena notato che quando installo la canogenmod rimane la scritta installing update... e non va più via
    Ultima modifica di Tiw; 20-04-14 alle 10:50

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiw Visualizza il messaggio
    Ho installato la cyanogenmod e le google apps trammite sideload ma all'avvio rimane la scritta cyanogenmod e non si accende.

Ho appena notato che quando installo la canogenmod rimane la scritta installing update... e non va più via
    Puoi provare a fare un wipe data cache e dalvilk e di solito dovrebbe accendersi

Tiw
    Tiw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Il wipe cache lo ho gia fatta nolte e volte e quando faccio il wipe dalvik non mi fa niente non so perchè

Pagina 161 di 677 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio