CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 677 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleport Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un vostro aiuto per capire cosa mi sta mangiando batteria tra le varie modifiche che ho fatto.
    In pratica lascio il telefono acceso tutta la notte in mpdalitá aereo e mi ritrovo la mattina seguente con il 20% in meno di batteria.
    Ho sbloccato il bootloader, installato la recovery twrp, root, flashato il kernel elementalx che ho lasciato con i settaggi standard aggiungendo solo lo sweep2sleep e doubletap (ho messo questo kernel per avere appunto questa funzione), installato notification toggle, flashato uno zip per avere la percentuale batteria e trickster mod con il relativo busybox.
    La rom è la stock.
    Scarica wakelock detector e poi posta gli screen
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Scarica wakelock detector e poi posta gli screen
    Fatto

Screenshot_2014-05-17-11-46-40.jpg

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Cosi si vede poco niente..e prova a postarli quando vedi un consumo eccessivo della batteria in deep sleep
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Cosi si vede poco niente..e prova a postarli quando vedi un consumo eccessivo della batteria in deep sleep
    Come faccio ad inserire uno screen decente? Dal menù "rispondi" e inserisci immagine, me la comprime troppo
    Immagini allegate

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei un vostro aiuto per capire cosa mi sta mangiando batteria tra le varie modifiche che ho fatto.
    In pratica lascio il telefono acceso tutta la notte in mpdalitá aereo e mi ritrovo la mattina seguente con il 20% in meno di batteria.
    Ho sbloccato il bootloader, installato la recovery twrp, root, flashato il kernel elementalx che ho lasciato con i settaggi standard aggiungendo solo lo (ho messo questo kernel per avere appunto questa funzione), installato notification toggle, flashato uno zip per avere la percentuale batteria, ok google in italiano e trickster mod con il relativo busybox.
    La rom è la stock.
    Questi due sono il problema :sweep2sleep e doubletap,poiché lasciano il touch attivo....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

Aleport (17-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Eppure avevo capito che consumasse il 3-4% di batteria in più, non così tanto.
    Mi consigli di disattivare le due opzioni o cambiare kernel? Premetto che uso elementalx solo per sleep2wake e doubletap, non smanetto sui vari settaggi

EDIT: ho disattivalo le 2 opzioni, ma la batteria continua a scendere a vista d'occhio
    Ultima modifica di Aleport; 17-05-14 alle 14:10

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Eppure avevo capito che consumasse il 3-4% di batteria in più, non così tanto.
    Mi consigli di disattivare le due opzioni o cambiare kernel? Premetto che uso elementalx solo per sleep2wake e doubletap, non smanetto sui vari settaggi

EDIT: ho disattivalo le 2 opzioni, ma la batteria continua a scendere a vista d'occhio
    Riavvia

Ti dico che solo con swipe to wake il telefono mi durava la metà
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

Aleport (17-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, scusate per la banalità della domanda, ma volevo andare con i piedi di piombo...

Ho appena effettuato un backup di tutte le app (dati+apk) tramite Helium e l'ho ovviamente spostato sul pc ed ho effettuato il backup manuale delle foto sul pc.

Quali altri backup (e come farli) mi conviene fare prima di sbloccare il bootloader? I contatti rubrica dovrebbero essere tutti già sincronizzati, no? Come potermene accertare?

Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate per la banalità della domanda, ma volevo andare con i piedi di piombo...

Ho appena effettuato un backup di tutte le app (dati+apk) tramite Helium e l'ho ovviamente spostato sul pc ed ho effettuato il backup manuale delle foto sul pc.

Quali altri backup (e come farli) mi conviene fare prima di sbloccare il bootloader? I contatti rubrica dovrebbero essere tutti già sincronizzati, no? Come potermene accertare?

Grazie mille!
    Per i contatti basta che vai su gmail da pc e verifichi che ci siano.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio

Grazie mille!
    Dei messaggi con SMS backup and restore e della app con appbackup and restore se ne hai particolari che ti possono tornare utili e altri non me ne vengo in mente

Ho un problema e non so dove postare la mia richiesta allora metto qua chiedo già scusa, allora ho il multirom e ho la carbon primaria sense secondaria su kernel elementalx entrambe e volevo mettere la droidkang che però è CAF ROM mi pare ed è fattibile come cosa?
    Ultima modifica di steppy98; 19-05-14 alle 15:25

14. Il seguente Utente ha ringraziato steppy98 per il post:

DeMoN3 (19-05-14)

Pagina 206 di 677 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio