Aleport (17-05-14)
Eppure avevo capito che consumasse il 3-4% di batteria in più, non così tanto.
Mi consigli di disattivare le due opzioni o cambiare kernel? Premetto che uso elementalx solo per sleep2wake e doubletap, non smanetto sui vari settaggi
EDIT: ho disattivalo le 2 opzioni, ma la batteria continua a scendere a vista d'occhio
Ultima modifica di Aleport; 17-05-14 alle 14:10
Aleport (17-05-14)
Salve ragazzi, scusate per la banalità della domanda, ma volevo andare con i piedi di piombo...
Ho appena effettuato un backup di tutte le app (dati+apk) tramite Helium e l'ho ovviamente spostato sul pc ed ho effettuato il backup manuale delle foto sul pc.
Quali altri backup (e come farli) mi conviene fare prima di sbloccare il bootloader? I contatti rubrica dovrebbero essere tutti già sincronizzati, no? Come potermene accertare?
Grazie mille!
Dei messaggi con SMS backup and restore e della app con appbackup and restore se ne hai particolari che ti possono tornare utili e altri non me ne vengo in mente
Ho un problema e non so dove postare la mia richiesta allora metto qua chiedo già scusa, allora ho il multirom e ho la carbon primaria sense secondaria su kernel elementalx entrambe e volevo mettere la droidkang che però è CAF ROM mi pare ed è fattibile come cosa?
Ultima modifica di steppy98; 19-05-14 alle 15:25
DeMoN3 (19-05-14)