¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Dom182 (28-06-14)
Grazie mille a tutti ragazzi, mi avete salvato! Dopo anni di modding credevo di conoscere tutto, ed invece solo oggi ho scoperto l'utilizzo dell'adb push col quale ho risolto il problema... Non si finisce mai di imparare!!! Grazie grazie grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ciao ragazzi mi sapreste indicare nel nexus 5 dove si trovano i file di sistema in cui ci sono le risposte alla pressione dei pulsanti , ho un auricolare bluetooth con un pulsantino , vorrei rimappare la risposta in maniera che quando lo schiccio mi cambia canzone, grazie ciao
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
se ora mettessi una castom recovery e facessi un nandroid della rom stock in futuro potresti ripristinarlo e flashare la recovery stock da qui Stock recovery as flashable zip | Google Nexus 5 | xda-developers
Utilizzate il cell con le cuffie?
Quando lo sblocco, accendo WiFi i dati o altre cose sento un ronzio...lo fa a tutti o è un problema di configurazione? O so le cuffie?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock