CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 676 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 6756
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda fatta e rifatta lo so, anche da me tempo fa su questo stesso thread, ma ora è diverso!!!
    Infatti con il nuovo Lollipop sembrano essere più i problemi che le migliorie........quindi mi chiedevo:
    1. mi conviene aggiornare o no.......e se no, come faccio a togliere l'avviso dell'aggiornamento (non vorrei dargli l'ok involontariamente) ?
    2. mi conviene mettere lollipop stock o qualche mod?
    3. se conviene mettere la mod........qual è la migliore e con quale kernel???

Scusatemi queste domande ma visto che il cell lo uso spesso e che i bug riguardano quello che più utilizzo (wi.fi, fotocamera e suoneria) non vorrei ritrovarmi senza cell!!!

Grazie in anticipo!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve; una settimana fa ho scaricato il file ota (ufficiale) di lollipop e l'ho messo sul telefono tramite il terminale e il comando ad sideload...
    Fin qui il mio telefono non aveva mai dato problemi; tuttavia, Dopo qualche giorno il telefono ha cominciato a riavviarsi casualmente...poi, dopo alcuni giorni, ha cominciato a riavviarsi in continuazione e le applicazioni non mantenevano più le sessioni attive, quindi ho provato ad usare il toolkit, come consigliatomi da un utente del forum, e flashare una rom basata su un'altra versione di lollipop; i riavvii si sono ripetuti, allora ho deciso di flashare una rom kitkat (visto che, a quanto pare il problema sembrava essere di lollipop) e ho messo la miui. I riavvii si ripetono meno frequentemente ma continuano a esserci, anche su kitkat; da che cosa può essere dipeso?
    Ultima modifica di Origami; 23-11-14 alle 20:52

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Origami Visualizza il messaggio
    Salve; una settimana fa ho scaricato il file ota (ufficiale) di lollipop e l'ho messo sul telefono tramite il terminale e il comando ad sideload...
    Fin qui il mio telefono non aveva mai dato problemi; tuttavia, Dopo qualche giorno il telefono ha cominciato a riavviarsi casualmente...poi, dopo alcuni giorni, ha cominciato a riavviarsi in continuazione e le applicazioni non mantenevano più le sessioni attive, quindi ho provato ad usare il toolkit, come consigliatomi da un utente del forum, e flashare una rom basata su un'altra versione di lollipop; i riavvii si sono ripetuti, allora ho deciso di flashare una rom kitkat (visto che, a quanto pare il problema sembrava essere di lollipop) e ho messo la miui. I riavvii si ripetono meno frequentemente ma continuano a esserci, anche su kitkat; da che cosa può essere dipeso?
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Come mai dopo aver messo Lollipop non trovo più i nandroid backup fatti da recovery con la cwm?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti a breve ho aggiornato a lollipop (sbloccando nuovamente i permessi di root) e quando avvio clean master nella prima schermata tutto OK.. Quando poi invece vado nella sezione delle app autostartanti mi chiede un certo "cm root" premo su concedi ma mi da errore e mi dice di andare di farlo manualmente quando io ho già dato permessi pieni all'app ( premetto che ho provato a rifare il root e installare nuovamente clean master senza risolvere..) help

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippo1233 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti a breve ho aggiornato a lollipop (sbloccando nuovamente i permessi di root) e quando avvio clean master nella prima schermata tutto OK.. Quando poi invece vado nella sezione delle app autostartanti mi chiede un certo "cm root" premo su concedi ma mi da errore e mi dice di andare di farlo manualmente quando io ho già dato permessi pieni all'app ( premetto che ho provato a rifare il root e installare nuovamente clean master senza risolvere..) help

Prova ad installare busybox

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pippo1233" post=6340822]Salve a tutti a breve ho aggiornato a lollipop (sbloccando nuovamente i permessi di root) e quando avvio clean master nella prima schermata tutto OK.. Quando poi invece vado nella sezione delle app autostartanti mi chiede un certo "cm root" premo su concedi ma mi da errore e mi dice di andare di farlo manualmente quando io ho già dato permessi pieni all'app ( premetto che ho provato a rifare il root e installare nuovamente clean master senza risolvere..) help

Prova ad installare busybox[/QUOTE]

Niente da fare .. Continua a darmi errore

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Come mai dopo aver messo Lollipop non trovo più i nandroid backup fatti da recovery con la cwm?
    Prova questo Fix http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...yglo7rd42975l3

Come hai fatto il ROOT?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    [quote name="steppy98" post=6340056]Come mai dopo aver messo Lollipop non trovo più i nandroid backup fatti da recovery con la cwm?
    [quote name="Pippo1233" post=6340822]Salve a tutti a breve ho aggiornato a lollipop (sbloccando nuovamente i permessi di root) e quando avvio clean master nella prima schermata tutto OK.. Quando poi invece vado nella sezione delle app autostartanti mi chiede un certo "cm root" premo su concedi ma mi da errore e mi dice di andare di farlo manualmente quando io ho già dato permessi pieni all'app ( premetto che ho provato a rifare il root e installare nuovamente clean master senza risolvere..) help

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Come hai fatto il ROOT?[/QUOTE]

Con nexus toolkit

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Come hai fatto il ROOT?[/QUOTE]

Con nexus toolkit

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma clean master, che non uso, richiede il root? Sicuro?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 366 di 676 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio