Ragazzi una domanda...su lollipop esiste un'applicazione tipo intelli3g per controllare la connessione dati?tipo schermo spento solo in g e schermo accesso 3/4g?
Ragazzi una domanda...su lollipop esiste un'applicazione tipo intelli3g per controllare la connessione dati?tipo schermo spento solo in g e schermo accesso 3/4g?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Ciao, app non ne conosco, ma quello che cerchi lo trovi nella ROM cataclysm, la funzione 'smart radio'. A me funziona alla grande e ad oggi è la feature che mi fa prediligere questa Rom a tutte le altre
lucacerio (30-11-14)
Ciao a tutti ho un quesito da porvi:
Qualche giorno fa ho voluto fare un bel fullwipe del mio n5 (nn avevo mai avuto necessità di farlo) e il risultato nn è stato quello ricercato... Questi sono i passaggi che ho effettuato.. Premetto che montavo la twrp 2.8.1.0 con rom xTraSmooth e linear kernel 01.. Per prima cosa ha wipato la memoria interna, riavvio il dispositivo per copiare lo zip della rom e gli ulteriori file che poi mi sarebbero serviti,riavvio e il sistema operativo si presenta senza navbar e barra di stato, quindi diventa praticamente impossibile utilizzarlo.. Poco male ho l ultima twrp e decido di trasferire lo zip tramite otg da recovery.. Quindi riavvio il dispositivo, monto la chiavetta e copio il file sulla sd,a questo punto wipo cache, dalvik e system e infine flasho la rom (xTraSmooth,per chi non la conoscesse è una stock ottimizzata).. Riavvio il dispositivo, boota tranquillamente, ma il so è ancora senza navbar e barra di stato.. La cosa inizia a preoccuparmi allora decido di ripristinare il nandroid per ovviare al problema, ma niente il problema persiste e nn ne capisco il motivo.. A questo punto decido di piallare completamente tutto e flashare la factory via fastboot..avvio in fastboot, attacco il telefono, lancio il primo comando ma Il telefono non viene riconosciuto.. Mi dico vabbe probabilmente ha perso la configurazione, avvio il sistema per dargli il riconoscimento, attacco il cavo, do il comando per il riavvio in fastboot ma non mi arriva nessun messaggio di conferma da accettare, e non capisco... Alla fine dei giochi mi sono trovato costretto a usare il toolkit per flashare la factory e così ho risolto tutto.. Per tagliare la testa al toro ho voluto provare a usare fastboot e questa volta ricevo correttamente il messaggio di riconoscimento,il telefono viene riconosciuto e riavvio tranquillamente in fastboot...
Dove ho sbagliato?In futuro se volessi piallare tutto vorrei evitare di passare via fastboot o toolkit
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Wipe della memoria interna intendi formattazione? Di solito per piallare io faccio (da recovery):
wipe-->format data--> reboot.
E parte la ROM che ho tranquillamente. Non ho mai avuto problemi... La formattazione pialla tutto e mette a posto il FS, non come i wipe.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ultima modifica di rul3zz; 30-11-14 alle 11:05
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
si si infatti nel post dopo mi sono reso conto di averlo omesso e quindi mi sono corretto scrivendolo tra parentesi "Con wipe della memoria interna (internal storage) intendo la formattazione della SD"..
Quindi che dite ragazzi??una cosa del genere mi era successa solo con l's2,ma li ero veramente alle prime armi e avevo flashato mod a casaccio non compatibili
Salve a tutti, mi chiamo Ernesto, ho bisogno del vostro aiuto ….ho un problema con il mio nexus 5 .... vi spiego meglio
... giorni fa stavo aggiornando la mia recovery TWRP 2.8.1.0 tramite flashify con la nuova vers. la 2.8.2.0, ma non so per
quale motivo non me l'ha fatta aggiornare, mi ha dato un errore che non ricordo e mi ha lasciato la vecchia vers. ..... ho detto
va bhË mi tengo la 2.8.1.0. Dopo qualche giorno ho deciso di installare lollypop, la rom precedente era 'purity rom' kitkat 4.4.4,
ed una volta fatti i consueti wipe per installare la rom, mi sono comparse diverse scritte da recovery, tipo : unable to mount 'cache,
unable to mount 'data , unable to mount 'system, unable to mount 'sd card etc.etc.... mentre ero in recovery, ho cercato di
ripristinare il backup che avevo fatto precedentemente, l'ha caricato, ma ci sono diverse cose che non vanno, tipo l'sd card non esiste,
i programmi non esistono più, la rete cellulare non funziona il telefono sembra 'soft-brickato' . se provo a riavviare il telefono ci sta
qualche min. e quando si avvia si azzera tutto,devo configurare sempre i dati, account, etc... se provo ad entrare in recovery passano
anche 10 min, ma non mi fa fare niente, ho provato a installare una rom via usb-otg ma il processo si blocca, perché penso che non
trova la memoria interna. ho provato ad installare la factory image tramite fastboot con il comando 'flash-all', con i comandi uno per
volta, tramite tool kit ma niente da fare, mi dice 'failed to write bootloader' e 'failed to write system' . avete qualche suggerimento da darmi ?
grazie in anticipo.
Hai provato il flash all (non quello dove metti la stringa per ogni file), c'è la guida di hottx in rilievo.
Se non riesci, prova col toolkit, nel caso in cui non riesca a partire (spunta soft-bricked).
Ricorda, i programmi che flashano roba o usano script per lavorare (es. toolkit) sono sempre sconsigliati...
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix