Quindi se volessi flashare,faccio un esempio a caso,la cyanogenmod,dovrei metterci sopra uno di questi kernel?nel senso,il kernel di default di una qualsiasi Rom non va bene?
No no non è detto. Il kernel stock della Purity ha già la patch, lo stesso per la SlimKat, idem la PureWhite. Ci sono però ROM che non hanno la patch.
Per esempio la CM è una di queste. Fortunatamente nell'app multirom:
Quindi basterà usare quel kernel (identico allo stock CM solo con la patch) e avrai multiROM
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Dav3 (01-12-14)
Buongiorno ragazzi, ho un problema dopo aver installato una lillipop. Mi ritrovo con un paio di Gb in meno e mi sono accorto di avere una cartella 0 in data/media. Ho letto da qualche parte che con un comando da terminale tipo - fr data/media re...... Si riesce e risolvere il problema. La mia domanda è : si riesce in altro modo o c'è solo questa soluzione? Recupero i Gb persi oppure no?
Inviato dal mio NEXUS 5 usando Androidiani App
AndroidNow HD 14.0
Ultima modifica di AI0LIA; 02-12-14 alle 11:09
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
masomax (02-12-14)
da terminale dai
su (invio)
restorecon -FR data/media/0 (invio)
In alternativa prova un ripristino dati di fabbrica da impostazioni/backupe e ripristino[/QUOTE]
Se faccio il ripristino dati tutto quello che ho nella sd non si cancella giusto?
Inviato dal mio NEXUS 5 usando Androidiani App
AndroidNow HD 14.0
Se faccio il ripristino dati tutto quello che ho nella sd non si cancella giusto?
Inviato dal mio NEXUS 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
si resetta tutto come bloccare e sbloccare il Bootloader
GOOGLE Nexus 5
Ragazzi buon pomeriggio. Stamattina volevo eliminare un backup che avevo fatto con la twrp, ma ho eliminato tutta la cartella 📁 di backups invece del singolo file! E quindi quando ho riprovato a rifare un backup oggi mi ha dato una schermata di errore (vi allego la foto). Ho provato a ricreare la cartella che mi dice, quella "0647c3ed0036edc8", ma mi ha dato nuovamente errore! Come posso risolvere secondo voi? Se aggiorno la twrp magari?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
GOOGLE Nexus 5