ok do un'occhiata anche se non so che cosa e! ci provo sperando di non fare casini
ok grazie! al volo lo installata ora ho ben 1,70gb di ram utilizzata,ora e vero che il cell ci mette una vita anche a leggere la pressione dei tasti che digito per un sms! amen
Perché non riesco a fare backup? E per lo più mi dice di averlo fatto il giorno dopo😓
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
@fabi_92 alla fine ho optato il reinstall completo di tutto! una delle app che mi ciucciava ram era anche il widget orologio/meteo,ce qualcosa di carino che si puo usare che non ciuli tutta sta ram? comunque greenfy non ho capito come settarlo ma senza aver toccato niente e prima del formattone mi aveva liberato piu della meta di ram...bo mistero
da settare è semplicissimo
premi sul + e aggiungi tutta la roba possibile. ti consiglio però di non aggiungere il play services e whatsapp (potrebbero arrivarti notifiche in ritardo) e di stare attento alle cose che ti servono in tempo reale. (molte funzionano e altre no ma vale la pena provare)
Quanto ai widget, anche loro per me sono un male. e mi riferisco a quelli che richiedono un costante accesso ad internet e un continuo aggiornamento.
non ci sono problemi se il widget non fa le cose scritte sopra, se no consuma e non poco.
Vedi tu come gestirtela![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)