si, nessuna differenza perché entrambe tengono attivo il touch che poi fai swipe o tap non cambia nulla.
Ornefice56 (25-08-15)
Ho aperto un post anche su Multirom, ma non ricevuto risposte positive purtroppo, provo qui nella speranza che qualcuno possa darmi una mano...
Ho provato a flashare tramite Multirom la preview 3 di Android M. Alla fine della procedura Twrp mi ha chiesto se volevo installare super su e non l'ho fatto (non capendo neanche il motivo), al riavvio la Preview non funziona con una serie di errori, ma il dramma è che anche la internal è disattivata, si può selezionare ma praticamente non si avvia affatto e mi riporta sempre alla recovery. Ho riprovato un boot, ho anche detto di installare super su ma senza effetto alcuno. Per fortuna ho una catalyst di emergenza sempre su Multirom. Ho eliminato anche la Preview malata ma nulla. Ho reinstallato la Preview 3 ed è andato tutto bene, ma dela internal neanche l'ombra, qualche secondo e torna i recovery.
Ce la fate a darmi una mano? Ho dei backup vecchissimi e vorrei evitare di reinstallare e perdere un sacco di cose... Grazie!
su xda parlano di mettere una delle preview modificate e sembra funzionare come secondaria senza problemi,unica cosa controlla se serve aggiornare il bootloader..
prova questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2924150
[ROM] [6.0][MPA44I] [23 Aug 2015] xTraSmooth Odex - Super Stable - xTreme Battery
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Riesci a postare il link per favore? Te ne sarei molto grato. Se aggiorno il bootloader succede qualcosa al telefono? Perdo dei dati o altro? Grazie mille!
Aiuto, ho aggiornato la ROM, wipe cache dalvik e system, all'avvio mi sono spariti tutti gli SMS nell'app google messenger, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Solo quella app..
Inoltre ora si apre ma non mi apre nuove conversazioni, mi fa scegliere il contatto ma non c'è dove dare l'ok per iniziare ascrivere il messaggio, poi se cerco di aprire l'app passando dai contatti tappo sulla bustina mi dice impossibile aprire una conversazione..
Ho impostato hangouts ma nemmeno con quella riesco a mandare SMS.. Ma che cavolooo
Ultima modifica di EneaMeeta; 26-08-15 alle 00:37
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ultima modifica di EneaMeeta; 26-08-15 alle 02:57
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
la guida mi fa fare 3 passaggi con android sdk tramite shell di comando per sbloccare il bootloader, ma poi mi fa fare un reboot e rimettere il telefono in fastboot. A quel punto io leggo di nuovo "lock state: locked" mentre prima del reboot è unlocked...
mentre guardavo nel forum ho trovato questo: https://www.androidiani.com/forum/go...-bloccato.html
E' il mio stesso problema... come faccio a fare un wipe totale come ha fatto questo utente che sembra avere risolto? Grazie.
Ultima modifica di rosiker; 26-08-15 alle 03:34