Purtroppo non ho tanto tempo per provarle entrambe.. Per la screw'd mettete in conto che non mi riferisco all'ultima alpha bensì a una versione con tutte le modifiche apportate fino ad oggi (me la compilo io)
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono nuovo nel mondo del modding, per ora mi sono limitato a rootare il n5 e cambiare kernel mettendo franco kernel r71 (l'ultima release per 5.0.1) per aumentare la durata della batteria, del terminale sono molto soddisfatto e non cerco personalizzazioni in piu', anche se per pura curiosita' cambiare non mi dispiacerebbe,
leggo in questo thread che quasi nessuno tiene L 5.0.1 stock e sono in pochi ad avere franco kernel , sapete cosigliarmi una buona accoppiata kernel \ rom? ho letto che che una buona accoppiata e' kernel big bum l v6 con dirty unicorn, consigliate di provare?
tu sei la mia luce!
potresti dare un'occhiata qui?
https://www.androidiani.com/forum/in...ltri-da-s.html
molto simili ma la screw'd per me ha una marcia in più :cool: :cool: :cool: :cool:
+ fluida
+ personalizzazioni
dev + disponibile (e attento su alcuni aspetti per quanto mi riguarda)
in ogni caso sono 2 rom fantastiche che su 5.1 ancora si possono valutare poco:
1) è stabile ma ha qualche piccolo bug che risolverà presto
2) è ancora un'alpha
ormai stanno passando tutte a 5.1 ...
per come hai scritto .. te ne frega poco delle personalizzazioni per cui ti consiglierei la boostpop (minimale, veloce e di ottima durata) + hells core ;)
Ragazzi, con la rom rastapop LMY47I che kernel mi consigliate per migliorare la durata della batteria? Grazie.
ciao ragazzi, cerco una buona motivazione per tornare a moddare, sono stock con la 5.1 e mi trovo bene con lollipop tranne che per la batteria...vorrei montare un rom che sia semplice, non mi interessano millemila funzioni in più, mi intressa che migliori la batteria e che sia tradotta totalmente in italiano...poi se è compatibile con i temi meglio! Consigli?