Purtroppo non ho tanto tempo per provarle entrambe.. Per la screw'd mettete in conto che non mi riferisco all'ultima alpha bensì a una versione con tutte le modifiche apportate fino ad oggi (me la compilo io)
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono nuovo nel mondo del modding, per ora mi sono limitato a rootare il n5 e cambiare kernel mettendo franco kernel r71 (l'ultima release per 5.0.1) per aumentare la durata della batteria, del terminale sono molto soddisfatto e non cerco personalizzazioni in piu', anche se per pura curiosita' cambiare non mi dispiacerebbe,
leggo in questo thread che quasi nessuno tiene L 5.0.1 stock e sono in pochi ad avere franco kernel , sapete cosigliarmi una buona accoppiata kernel \ rom? ho letto che che una buona accoppiata e' kernel big bum l v6 con dirty unicorn, consigliate di provare?
tu sei la mia luce!
potresti dare un'occhiata qui?
https://www.androidiani.com/forum/in...ltri-da-s.html
molto simili ma la screw'd per me ha una marcia in più :cool: :cool: :cool: :cool:
+ fluida
+ personalizzazioni
dev + disponibile (e attento su alcuni aspetti per quanto mi riguarda)
in ogni caso sono 2 rom fantastiche che su 5.1 ancora si possono valutare poco:
1) è stabile ma ha qualche piccolo bug che risolverà presto
2) è ancora un'alpha
ormai stanno passando tutte a 5.1 ...
per come hai scritto .. te ne frega poco delle personalizzazioni per cui ti consiglierei la boostpop (minimale, veloce e di ottima durata) + hells core ;)
Ragazzi, con la rom rastapop LMY47I che kernel mi consigliate per migliorare la durata della batteria? Grazie.
ciao ragazzi, cerco una buona motivazione per tornare a moddare, sono stock con la 5.1 e mi trovo bene con lollipop tranne che per la batteria...vorrei montare un rom che sia semplice, non mi interessano millemila funzioni in più, mi intressa che migliori la batteria e che sia tradotta totalmente in italiano...poi se è compatibile con i temi meglio! Consigli?
Dopo la omnirom, che ho tenuto per mezza giornata e che non mi ha entusiasmato, sono passato alla cataclysm.
Mi ha colpito positivamente e Mi sembra più personalizzabile!
L'unica cosa che non ho ancora capito come fare è il double tap to wake... ho installato anche il codeblue... vabbè... qui andiamo OT
Grazie
Devi usare un kernel managers che supporti questo.
Qui ne trovi molti: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
Io consiglio con codeblue, kernel adiutor.
@fabi_92 te che provi tutto hai provato sia hells che racer su lollipo 5.1? Quale ti sembra consumi meno?
Boh, domani proverò helss, anzi prima cambio governor, interactive.?
Comunque é migliorato al terzo ciclo, 30 minuti di screen in WiFi con 5% di Batteria
Qualcuno ha provato Firefox OS?
Ciao a tutti!
Qualcuno mi spiega per bene cos'è e come funziona il "Display Ambient"??
All'interno delle funzione c'è anche una "modalità doze" cos'è?
Grazie mille! :)
ragazzi c'è una rom lollipop con una specie di floating window o una specie di halo o hover o comunque qualcosa del genere xD ???
sono più le rom dove non funziona l'ambient :D comunque fa accendere il display all'arrivo di notifiche. Doze dovrebbe essere il tempo di timeout dell'ambient display.
Su che rom lo stai provando?
Non credo che esista.
Ciao a tutti qualcuno sa se esiste questa ROM anche per nexus 5? Grazie delle risposte in anticipo...
[quote name="frufru71" post=6731684]Ciao, vorrei provare anche io il kernel elementalx 2.11,adesso ho hell c., cosa devo fare per installarlo? Quali wipe devo fare, e se devo reinstallare rom e gapps. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio: vorrei una ROM abbastanza stabile su base 5.1 con il theme engine, dovrebbero essercene un po' ma non ho voglia di testarle tutte, qual'è la migliore secondo voi?
screw'd beta intanto che esce l'official.
unici bug che ho riscontrato:
luci led notifica da fixare ad alcuni
tasto recenti invisibile ad alcuni
questa per me è la migliore.
però c'è anche l'euphoria che non è male ed è su 5.1 da più tempo
leggi nel thread del kernel...
se sei su un altro custom kernel (hells nel tuo caso) fai wipe system e basta... non c'è bisogno di perdere dati
Un buon kernel da affiancare alla cataclysm? Ho letto che l'elementalx da un po' di problemi (soprattutto con chrome). Ciò che mi serve sono solo le performance (stabilità, fluidità e reattività).
prova il racer lean se proprio non ti aggrada ElementalX
potresti farci sapere anche su questo volendo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361744
secondo me si concentra su fluidità ma non l'ho ancora provato
Faux e lo lasci così senza toccare nulla
Ragazzi per fluidità meglio hells core o racer lean... Sono su cataclysm e hells core ma non sono molto soddisfatto notando batteria nella media e fluidità così cosi..consigli?
Domandona ;O)
Quale kernel abbinare all'ultima versione di Euphoria?
Nelle vecchie versioni ho usato Franco e poi Hells.
Il primo mi piaceva per la gestione dei colori il secondo per la fluidità da formula 1 ;O))
Grazie
Edit... Nessun consiglio?
Per fluidità qual'è la miglior rom 5.1?