I porting però non sono esattamente la stessa cosa di avere un codice nativo per compilare.
Comunque siamo già alla 3a mayor release.
Visualizzazione stampabile
I porting però non sono esattamente la stessa cosa di avere un codice nativo per compilare.
Comunque siamo già alla 3a mayor release.
Conoscendomi mi ci butterei lo stesso però.... palleeeeee xD
Perché nn aggiornare un Nexus che vola con marshmallow?
Io ho anche il 5x ed in alcuni frangenti è più lento del 5.
Marketing, strategie e politiche per farti sganciare... giustamente per loro/purtroppo per noi
quoto in pieno, se dovessero aggiornare ancora il nostro Nexus 5,
chi andrebbe più ad acquistare un Nexus 5 X, Y...
google conosce bene la nostra scimmia per il modding e sa come agire in strategie di marketing.
diverso il discorso per utenti iPhone, a loro interessa solo l'ultimo telefono e possibilmente il più caro possibile..
Se posso permettermi hanno fatto delle scelte un pò discutibili per materiali o dimensioni, N6p oltre a costare uno sproposito è oggettivamente enorme, N5X lanciato ad un prezzo fuori mercato (fratello povero di g4 a materiali, pannello, audio ecc.) non ha fatto quel salto di qualità che ci si aspettava, ricordo i 2 gb di ram dell'olderrimo nexus 4, per me (tolto la fotocamera) il più prestante e bello di sempre.
Scusate l'OT ma hanno perso un utente appassionato.
suvvia, voglio accendere in voi un minimo di speranza lol
http://www.androidauthority.com/nexu...7-2013-679150/
Scusate l'enorme OT, ma chi più di voi può apprezzare... potrebbe essere il momento giusto:
http://www.stockisti.com/it/catalogs...431&q=nexus+5x
Io sinceramente non mi sbatterei tanto se N non dovessero arrivare...con gli ultimi aggiornamenti i cambiamenti sono talmente minimi che quando flasho a volte mi viene il dubbio che sia KK, Lillipop, MM, ecc...
Purtroppo son finiti i tempi di Enclair, Froyo, ICS in cui un aggiornamento ti faceva avere un telefono nuovo tutto da scoprire! Lo stesso per il modding purtroppo, le rom ormai sono tutte uguali, almeno per quel che riguarda la grafica molto stock...
Ragazzi non ci lamentiamo... 24 mesi di supporto... Non cel'ha nessuno suvvia
36 di bugfix!
Scusate ragazzi, sto cercando una rom che mi permetta di avere il massimo da parte della batteria.. Ne ho provate un sacco e non riesco mai ad arrivare oltre ora di cena.. Faccio circa 3h di schermo e 1h di telefonate, social vari e un po' di navigazione web.
Al momento ho la PureNexus con blue spark, ho avuto in passato la CM12.1, la velocity e taaante altre, ma non sono mai rimasto soddisfatto davvero dalla durata della batteria.
Non mi frega niente del resto, faccio solo poche cose col telefono, mi importa avere solo un telefono la cui batteria duri tanto e che mi permetta di utilizzare un po' i social.
Cosa mi consigliate.
Grazie in anticipo.
P.S. Troppo triste per N...
Io credo tu non possa arrivare dove l'hardware non arriva...
I'm sorry, il nexus 5 è così :)
è il kernel a fare la differenza...
le rom più o meno si equivalgono tutte a consumi per quanto mi riguarda.
più features usi e più consumi (ovviamente).
quindi vedi tu di sceglierne una minimale se non ti frega nulla delle personalizzazioni
La mark.. è quella più vicina a noi secondo me :)
La velocity è buona anche ma dopo la sceneggiata del dev, può starsene lì xD
No beh, obbiettivamente è una bella rom quella.
Grazie, molto contento ti sia piaciuta :D
devo migliorare un pochetto su alcune cose come il microfone ma per essere il primo video spero vada bene xD
Si ho tanti gruppi (una decina) però non è mai stato così e ultimamente sto anche utilizzando molto meno WP in quanto uso moltissimo telegram che consuma un decimo. So che comunque le notifiche in background consumano molto, ma questo non spiega come mai il consumo sia spropositato.. Prima non era così e non è cambiato molto a livello dell'utilizzo che ne faccio
Ragazzi voglio cambiare arrivando da rom chroma.. La purity è a livello della Chroma come personalizzazioni? Grazie!
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio, sono attualmente orfano della cataclysm che sappiamo che fine ha fatto, e ho necessità di cambiare rom, perchè per motivi che non ho voglia di scoprire, nell'ultima settimana il mio nexus si trasforma in un forno divora batteria ogni volta che accendo lo schermo, e non scherzo, la temperatura diventa stabile tra i 55 e 68 gradi e la batteria si prosciuga, quindi urge una rom nuova, ma volevo qualcosa di estremamente minimale, tanto come google apps uso solo il launcher, la fotocamera stock e chrome, che mi consigliate?
Ho bei ricordi della mark, minimale leggera e ne parlano tutti bene, e lo sviluppatore è italiano
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7200077
Buongiorno a tutti
avevo bisogno di sapere come poter installare, ma soprattutto quale ROM installare su nexus 5 per ottenere ambient display?
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano
Grazie della dritta
sono abbastanza neofita di android, quindi portate pazienza, magari a voi sarà una domanda del cavolo
ma quale delle due ROM è la migliore in termini di prestazioni ?
se volessi utilizzare la ROM stock attuale (premetto che devo ancora fare il root) posso installare solo la parte relativa al ambient dispaly?
La screw'd ha quanche future in più e un kernel proprietario, mentre la chroma ha tutto quello che serve e kernel si base stock. In entrambi i casi, il kernel puoi sempre cambiarlo. Per AD a parte, dovresti cercare lo zip, ma in tutta franchezza non è che funzioni benissimo e ciuccia un po batteria
Ciao, grazie per le risposte, tra quelle che hai nominato, quale consigli? e che caratteristiche hanno? Io ne cerco una minimale, con buona fluidità e batteria, non mi interessano molto le personalizzazioni,, avevo trovato quello che cercavo con la Cata, ma ora dovendo cambiare non so su quale orientarmi