Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ok grazie :)
Ma come mai la cyano non viene mai consigliata?
Beh, ognuno consiglia quello che piace a lui, magari anche rom che non vanno bene... Si va a gusti!
Io uso la droidkang proprio perché è una cyano con più Tweaks, quindi nemmeno io te la consiglierei perché c'è la droidkang che appunto è si cyano ma più completa ;)
Ps per i grazie c'è il tasto :)
-
Quote:
framir
Grazie a te per aver fatto da cavia. Sto uscendo da lavoro ed appena torno a casa la provo! Per ora sul Nexus 5 non ho ancora provato rom pesantemente moddate! Mi sverginerò con questa! :)
Comunque come è messa a livello di fluidità?
Fai un test generale delle funzioni base tipo fotocamera, Bluetooth, WiFi e quant'altro già che ci sei! ;)
Sembra che ci sia solo qualche problemino col flash della fotocamera. Sarebbe interessante capire nel caso se è possibile flashare quella stock 4.4.2.
Fatto check-up completo, va alla grande!
-
Quote:
Albxd98
Fatto check-up completo, va alla grande!
Ho provato a flasharla mi da errore... Non parte nemmeno il flash.. Te come hai fatto?
-
Quote:
lorisluise
Ho provato a flasharla mi da errore... Non parte nemmeno il flash.. Te come hai fatto?
Molto probabilmente hai una versione vecchia della twrp, dopo i wipe riavvia la recovery e flasha
-
Quote:
Albxd98
Molto probabilmente hai una versione vecchia della twrp, dopo i wipe riavvia la recovery e flasha
Ho l'ultima versione la 2.6.3.4
-
Quote:
lorisluise
Ho l'ultima versione..
Fai come ti ho detto lo stesso, se non va fai un wipe system (altamente consigliato su questa rom)
-
Per ora sono allibito da tanta personalizzazione! Sto impazzendo! E' esageratamente spettacolare! :)
-
Quote:
Albxd98
Fai come ti ho detto lo stesso, se non va fai un wipe system (altamente consigliato su questa rom)
Il mio procedimento full wipe, riavviato la recovery e flash rom...Ho provato a riscaricare la rom ma sempre errore...
Mi dice questo..Failed
E: error executing updater binary in zip
La rom quale avete scaricato?
-
Quote:
lorisluise
Il mio procedimento full wipe, riavviato la recovery e flash rom...Ho provato a riscaricare la rom ma sempre errore...
Mi dice questo..Failed
E: error executing updater binary in zip
La rom quale avete scaricato?
Il pacchetto si chiama
aosb_kk_1.2.9_hammerhead.zip
-
Quote:
metghost
Raga, vorrei segnalarvi questa nuova rom!
È ancora giovane e leggermente scarna, ma sembra un progetto molto interressante!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637927
Magari se qualcuno con un po' di volontà aprisse un topic dedicato a questa rom per permettere a tutti di seguire gli sviluppi qui da Androidiani, sarebbe il top! :D
Up :)
L'ho montata oggi.
È veramente un ottima rom! Fluida e veloce.
Inoltre ha anche Halo e il supporto al Multi Windows.
Molto interessante la possibilità degli Sweetner pack per modificare alcune cose estetiche (come il candy shop, ma sotto forma di zip flashabile).
Consiglio una prova ;)
-
Quote:
Albxd98
Il pacchetto si chiama
Ri-ri scaricata ed ora è andata ma...
Il sistem ui si è bloccato e pure keyguardtesta...
ora mi si è spento lo schermo...e non si accende...mmm..non mi piace.....
-
Segnalo la ThinkingBridge..anche questa una delle ROM leggendarie su nexus i9250 :)
[ROM][4.4.2] ThinkingBridge 2.0 Alpha1 - xda-developers
-
Quote:
enricocid
Vista :D Purtroppo è ancora in alpha però... ancora molto acerba. Ci vorrà del tempo ma sembra molto promettente :D
-
Uscita anche la PACMAN ROM
Web Site
-
Ciao a tutti, vorrei provare nuove rom più spesso, però non mi va di riscaricare e reimpostare tutte le app ogni volta.
Leggo molti di voi che cambiano rom molto spesso, anche più volte a settimana, come fate ogni volta a reimpostare velocemente le app e le impostazioni?
Vorrei capirlo anche io perchè a volte mi viene voglia di provare qualche nuova rom però alla fine se penso a quanto tempo devo perdere per reinstallare tutto e poi magari la nuova rom manco mi piace, ci rinuncio e lascio stare.
Grazie a tutti, ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, vorrei provare nuove rom più spesso, però non mi va di riscaricare e reimpostare tutte le app ogni volta.
Leggo molti di voi che cambiano rom molto spesso, anche più volte a settimana, come fate ogni volta a reimpostare velocemente le app e le impostazioni?
Vorrei capirlo anche io perchè a volte mi viene voglia di provare qualche nuova rom però alla fine se penso a quanto tempo devo perdere per reinstallare tutto e poi magari la nuova rom manco mi piace, ci rinuncio e lascio stare.
Grazie a tutti, ciao! :)
Le app puoi fare un backup con titanium
Purtroppo se cambi rom con una nuova devi reimpostare tutto a meno che non hai un precedente nandroid!
-
-
Quote:
AI0LIA
Le app puoi fare un backup con titanium
Purtroppo se cambi rom con una nuova devi reimpostare tutto a meno che non hai un precedente nandroid!
Ma se io volessi provare una nuova rom per poi tornare alla vecchia rom nella maniera più pulita possibile come dovrei fare?
Ad esempio io ho fatto un nandroid backup e poi ho provato una nuova rom, che però non mi è piaciuta così ho ripristinato il backup, però poi dopo comunque mi sono trovato nella memoria delle cartelle create dalla rom che avevo provato.
-
Quote:
midnighteight
Ma se io volessi provare una nuova rom per poi tornare alla vecchia rom nella maniera più pulita possibile come dovrei fare?
Ad esempio io ho fatto un nandroid backup e poi ho provato una nuova rom, che però non mi è piaciuta così ho ripristinato il backup, però poi dopo comunque mi sono trovato nella memoria delle cartelle create dalla rom che avevo provato.
Prima di fare il ripristino del nandroid backup devi fare ovviamente un full wipe ;)
-
Quote:
AI0LIA
Prima di fare il ripristino del nandroid backup devi fare ovviamente un full wipe ;)
Per full wipe cosa intendi precisamente? cioè mi indichi i wipe precisi da fare?
Grazie!
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Mi trovo benissimo col kernel stock, il telefono è fluido e la batteria dura il giusto, tuttavia non riesco a rinunciare al doppio tocco (DT2W) per sbloccarlo quando lo schermo è spento! Quindi vorrei un kernel con questa funzione ma per il resto il più vicino possibile a quello stock... ho provato bricked e chaos ma ho avuto problemi, che altro mi consigliate?
-
Quote:
Fonzie444
Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Mi trovo benissimo col kernel stock, il telefono è fluido e la batteria dura il giusto, tuttavia non riesco a rinunciare al doppio tocco (DT2W) per sbloccarlo quando lo schermo è spento! Quindi vorrei un kernel con questa funzione ma per il resto il più vicino possibile a quello stock... ho provato bricked e chaos ma ho avuto problemi, che altro mi consigliate?
Faux, installa la sua app e non toccare niente eccetto il doubletap. Il faux senza essere manipolato nell'app è uguale allo stock.
-
Quote:
giajp
Faux, installa la sua app e non toccare niente eccetto il doubletap. Il faux senza essere manipolato nell'app è uguale allo stock.
Grazie! Dove trovo questa app?
-
Vorrei provare una rom che abbia un'infinità di personalizzazioni e funzioni. Di solito mi sono sempre trovato bene con la pacman ma volevo cambiare....
Voi consigliate la DroidKang???
Perchè stavo valutando anche la Sensonic....
:) :)
-
Quote:
Albxd98
Il pacchetto si chiama
Ciao ho riprovato a flasharla...tutto ok...
Ho notato dei piccoli bug..Ovvero quando spengo lo schermo la luminosità si setta al minimo, quando non blocco lo shermo e il display si spegne non compare più la navbar e di conseguenza devo andare in lockscreen e poi sbloccarlo e riappare, poi qualche piccolo scatto....
Però è messa bene come personalizzazioni......
-
Quote:
badcat
Vorrei provare una rom che abbia un'infinità di personalizzazioni e funzioni. Di solito mi sono sempre trovato bene con la pacman ma volevo cambiare....
È tra le migliori se non la migliore imho
-
Quote:
lorisluise
Ciao ho riprovato a flasharla...tutto ok...
Ho notato dei piccoli bug..Ovvero quando spengo lo schermo la luminosità si setta al minimo, quando non blocco lo shermo e il display si spegne non compare più la navbar e di conseguenza devo andare in lockscreen e poi sbloccarlo e riappare, poi qualche piccolo scatto....
Però è messa bene come personalizzazioni......
A personalizzazione è imbattibile ;) i bug li risolveranno piano piano :) però a mio parere dovrebbero lavorare sulla fluidità che non è al top :D
-
Quote:
CriGio
A personalizzazione è imbattibile ;) i bug li risolveranno piano piano :) però a mio parere dovrebbero lavorare sulla fluidità che non è al top :D
Si è vero è abbastanza scattosa.. Poi per le impostazioni ciao messo un molto... Le personalizzazioni ci sono... Ma però come cambiare colore all'ora o alla percentuale della batteria sulla barra di stato o altre cosucce non ci sono...oppure io non le ho trovate. Però promette bene
-
Quote:
Fonzie444
Grazie! Dove trovo questa app?
Fauxclock, playstore
-
Quote:
Fonzie444
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2537348
Stock kernel + questa app, perfect for u
Quote:
badcat
Carbon ROM, la numero 1 in assoluto a personalizzazioni e performance
-
Quote:
giajp
Devo ammettere che con la carbon stanno facendo cose eccezionali! :)
-
Raga c'è qualche programma che permette di cambiare lo stile dei tastini della nav bar? (Tipo questi https://lh4.googleusercontent.com/-z...h865-no/14+-+1)
-
Quote:
Pomponio2196
Softkeyz ad esempio sul play store...cerca anche su XDA ;)
-
Quote:
CriGio
Softkeyz ad esempio sul play store...cerca anche su XDA ;)
Provata softkeyz e va alla grande,ora ci vorrei porre un'ulteriore domanda,un app per cambiare font?
-
Quote:
Pomponio2196
Provata softkeyz e va alla grande,ora ci vorrei porre un'ulteriore domanda,un app per cambiare font?
MyFont :D testata personalmente.
-
Ragazzi vi chiedi che ROM mi consigliate di installare come prima ROM vorrei una ROM che abbia un buon compromesso tra personalizzazioni e durata della batteria ero indeciso tra Carbon e SlimKat
-
Quote:
Etto09
Ragazzi vi chiedi che ROM mi consigliate di installare come prima ROM vorrei una ROM che abbia un buon compromesso tra personalizzazioni e durata della batteria ero indeciso tra Carbon e SlimKat
La Carbon si sta rivelando davvero ottima!
Mi sentirei di consigliarti quella! ;)
-
Quote:
Etto09
Tra le due... Slim
-
Quote:
AI0LIA
Tra le due... Slim
Sennò oltre a queste due quali mi consigli? Mi conviene cambiare kernel?
-
Quote:
Etto09
Sennò oltre a queste due quali mi consigli? Mi conviene cambiare kernel?
DroidKang senza dubbio, la migliore IMHO insieme alla Slim. Se metti la droidkang non cambiare kernel, tieni il suo ;)