Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Cavolo sto provando stock+xposed+gravity bhe wow! stabilita e personalizzazioni massime
scusa l'ignoranza, non ho mai provato xposed e gravity.. potete spiegarmi che cosa sono e a cosa servono? Mi servirebbe anche sapere se influisce sui consumi della batteria e se possono essere usati nella rom stock senza flasharne una custom visto che per adesso mi trovo bene così
-
Quote:
Droid1990
scusa l'ignoranza, non ho mai provato xposed e gravity.. potete spiegarmi che cosa sono e a cosa servono? Mi servirebbe anche sapere se influisce sui consumi della batteria e se possono essere usati nella rom stock senza flasharne una custom visto che per adesso mi trovo bene così
Qui ce la tua bibbia ! : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5163931
-
Io per ora non ho avuto strani comportamenti inoltre l'ho abbinato al franco e quindi per ora e ottima come ho detto unica cosa negativa e che ho sbloccato boot ecc e quindi ho dovuto fare tutto da 0..io per mia fissazione ho piallato intallando factory images e poi ho fatto root manualmente ecc pero per ora mi trovo da dio meglio della cm o affini
-
raga siccome ora monto la rom stock con xposed , al posto di dsp manager , cosa posso usare per incrementare il volume? ce qualche apk?
-
Quote:
fornaiojr
Purtroppo no,il root implica lo sblocco del bootloader per cui perderai tutto
Cioè non esiste veramente un modo per non perdere tutto? Sui Samsung flash i il kernel e sei apposto xD, speravo di moddare qualcosa ma così perdo tutte le app installare e non posso backupparle con titanium perché non ho il root che per averlo serve lo sblocco nooooooooooppppooooo
-
Quote:
powerix
Cioè non esiste veramente un modo per non perdere tutto? Sui Samsung flash i il kernel e sei apposto xD, speravo di moddare qualcosa ma così perdo tutte le app installare e non posso backupparle con titanium perché non ho il root che per averlo serve lo sblocco nooooooooooppppooooo
Sai com'è il Samsung ha il bootloader sbloccato....
Usa helium...
-
Quote:
Tiaz92
Sai com'è il Samsung ha il bootloader sbloccato....
Usa helium...
Immagino non serva il root giusto?
-
Quote:
powerix
Immagino non serva il root giusto?
Esattamente anche se è un po macchinoso ;)
-
Quote:
Tiaz92
Esattamente anche se è un po macchinoso ;)
Il macchino mi preoccupa un po' anche se ho un paio di soft brict sul vecchio s2 e mi son salvato
-
Quote:
powerix
Il macchino mi preoccupa un po' anche se ho un paio di soft brict sul vecchio s2 e mi son salvato
Il fatto è che devi installare il programma anche su PC e poi grazie a quello puoi fare il backup...
Con macchinoso non intendo che rischi qualcosa... Il nexus è addirittura più recuperabile di s2 quindi se segui la guide sei a posto... Se scarichi helium nella descrizione c'è come fare il backup dei dati ;)
-
Quote:
Tiaz92
Il fatto è che devi installare il programma anche su PC e poi grazie a quello puoi fare il backup...
Con macchinoso non intendo che rischi qualcosa... Il nexus è addirittura più recuperabile di s2 quindi se segui la guide sei a posto... Se scarichi helium nella descrizione c'è come fare il backup dei dati ;)
Si visto la descrizione grazie :), mi consigli il free o a pagamento? Sono sicuri entrambi? O visto che le differenze sono nei cloud giusto?
-
Quote:
powerix
Si visto la descrizione grazie :), mi consigli il free o a pagamento? Sono sicuri entrambi? O visto che le differenze sono nei cloud giusto?
Io ho fatto con la free ;) a differenza di titanium non ti salva l'apk quindi devi riscaricarla a mano se il ripristino automatico delle app non dovesse funzionare ;)
-
Quote:
Tiaz92
Io ho fatto con la free ;) a differenza di titanium non ti salva l'apk quindi devi riscaricarla a mano se il ripristino automatico delle app non dovesse funzionare ;)
Appena vorrò cambiare kernel quando sarò sicuro che avrò miglioramenti proverò, sennò bona reinstallo tutto. Ultima info, con gli aggiornamenti ufficiali come funziona dopo? Dovrò sempre re installare tutto? O esiste un modo per non perdere i dati?
-
Ragazzi vorrei sapere a chi l'ha già provata, com'è il battery drain della DroidKang paragonato alla stock. Grazie boyss
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi vorrei sapere a chi l'ha già provata, com'è il battery drain della DroidKang paragonato alla stock. Grazie boyss
Da un occhio alle ultime pagine del 3d della droidkang, è una delle rom con Miglior consumi se non la migliore ;)
-
Ciao a tutti! Desideravo sapere se qualcuno ha installato la MOD per migliorare foto e video.
La Mod di cui parlo è stata creata da Jishnu Sur su XDA, prima per LG G2 e poi resa compatibile per Nexus 5.
Se avete installato altre Mod su questo argomento fatemi sapere.
Grazie mille.
-
mi sapete consigliar qual'è per ora il miglior kernel in base alle vostre esperienze? non mi interessano feature particolari, mi va bene anche cambiarlo ogni settimana per provarli tutti (cosa che farò sicuramente), ma è giusto per avere un parere e per poter avere un metro di giudizio.. da qualche incomincio?
-
Quote:
EliaPesaro
mi sapete consigliar qual'è per ora il miglior kernel in base alle vostre esperienze? non mi interessano feature particolari, mi va bene anche cambiarlo ogni settimana per provarli tutti (cosa che farò sicuramente), ma è giusto per avere un parere e per poter avere un metro di giudizio.. da qualche incomincio?
Questi hanno tutti dell MOD.. poi ci sono Franco e Trinity che sono senza... Provali un 2/3 gg..
-
Ciao a tt , scusate se ot:
posso chiedere se root e sblocco bootloader inibiscono sui futuri ota su nexus 5?
Se uso "ART" nelle impostazioni con root e sblocco bootloader funge lo stesse giusto?
Thx
-
Quote:
Deynast
Ciao a tt , scusate se ot:
posso chiedere se root e sblocco bootloader inibiscono sui futuri ota su nexus 5?
Se uso "ART" nelle impostazioni con root e sblocco bootloader funge lo stesse giusto?
Thx
Attendo anch'io la risposta
-
Quote:
powerix
Attendo anch'io la risposta
Queste sono domande da fare in sos modding.
Cerchiamo di tenere pulita questa discussione dai, basta OT, solo confronti ;)
-
Sto per Flashare la Cataclysm su nexus 5. Sareste cosi gentili da consigliarmi il miglior kernel compatibile che supporti anche il double tap to wake? Grazie
-
Quote:
Sefirot33
Sto per Flashare la Cataclysm su nexus 5. Sareste cosi gentili da consigliarmi il miglior kernel compatibile che supporti anche il double tap to wake? Grazie
ElementalX, chaos, e altri. Attento che consuma uno sproposito, in aereo in 9 ore ti ciuccia 25%
-
Posso disattivare il double tap in ogni momento o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Sefirot33
Posso disattivare il double tap in ogni momento o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si certo...
-
Quote:
AI0LIA
Allora il problema non si pone:) migliori settaggi per elemental X?
-
L'altro giorno qualcuno ha chiesto se una volta attivato opzioni sviluppatore si potesse disattivare ed è stato risposto che non era possibile a patto di riformattare e flashare nuovamente. Invece non è vero, basta in alto a destra tappare su off e opzioni sviluppatore sparisce dalle impostazioni e per farlo ricomparire si deve fare la solita cosa.
-
Un Info.. ho droidkang e gapps stock full.. Se voglio provare le modular devo fare un full wipe? Perché ho provato a fare wipe cache e dalvik, flashato rom droidkang stessa versione e gapps modular ma rimangono le full stock
-
Quote:
lorisluise
Un Info.. ho droidkang e gapps stock full.. Se voglio provare le modular devo fare un full wipe? Perché ho provato a fare wipe cache e dalvik, flashato rom droidkang stessa versione e gapps modular ma rimangono le full stock
che cambia tra le modular e le full ?
Quote:
This package is identical to the Google Stock Package above except that it does NOT include Google Keyboard, Google PhotoSphere Camera/Gallery, and will not remove your stock/AOSP Launcher, Keyboard, Browser, or SMS App.
In addition, it also includes Google Bookmark Sync. If you don't have a Nexus device and/or prefer to use the stock/AOSP apps, this package would be perfect for you.
I vari pacchetti che ci sono in giro per XDA, dalle PA alle Banks, sono tutti uguali, cioè le gapps so quelle, cambia solo il modo in cui sono impacchettate ;)
Quindi per forza che ti rimangono le stock, il pacchetto contiene la maggior parte di queste e non rimuove quelle che avevi in precendenza, solo alcune non sono incluse (tastiera, photosphere, camera/galleria), quindi se hai messo già le stock oltre al Google Bookmark Sync che viene aggiunto non cambia nulla...
se vuoi usare le modular al posto delle stock full allora devi fare un full wipe e riflashare rom e gapps... ma ti ripeto, non cambierebbe nulla, non noteresti alcuna differenza, avresti solo qualche gapp in meno, cosa che puoi ottenere con un root explorer senza dover riflashare... ;-)
-
È possibile diminuire la luminosità minima?
-
Quote:
AlessioBnB
È possibile diminuire la luminosità minima?
Cioè di più oltre il minimo?
-
Quote:
AI0LIA
Cioè di più oltre il minimo?
mi sembra che gravitybox lo permetta qualcosa del genere
si puo' fare, alcune rom hanno dei settaggi per i valori dell'illuminamento (lux)... pero' non penso che si possa fare per la luminosità, ma solo per quella in automatico...
si puo' fare anche con xposed + Gravitybox
-
Quote:
enricocid
mi sembra che gravitybox lo permetta qualcosa del genere
si puo' fare, alcune rom hanno dei settaggi per i valori dell'illuminamento (lux)... pero' non penso che si possa fare per la luminosità, ma solo per quella in automatico...
si puo' fare anche con xposed + Gravitybox
Dalla rom in genere si può abbassare la sensibilità al valore minimo,la luminosità forse qualche kernel lo permette
-
Ciao ragazzi vorrei chiedervi a chi le ha provate tutte e due, quale ROM tra la Cataclysm e la Purity è la migliore in termini di battery drain. Grazie ciao :)
-
Quote:
Pizzarrone24
Ciao ragazzi vorrei chiedervi a chi le ha provate tutte e due, quale ROM tra la Cataclysm e la Purity è la migliore in termini di battery drain. Grazie ciao :)
La cataclysm probabilmente, però ha poche personalizzazioni IMHO
-
Quote:
AI0LIA
La cataclysm probabilmente, però ha poche personalizzazioni IMHO
Grazie :), senti vedo che tu monti la DroidKang, come ti trovi? La batteria dura molto di meno di quelle basate su stock?
-
Per abbassare la luminosità oltre il minimo basta usare l app junce defender e mettere le impostazioni personalizzate
-
Quote:
Pizzarrone24
Grazie :), senti vedo che tu monti la DroidKang, come ti trovi? La batteria dura molto di meno di quelle basate su stock?
No, dura mooolto di più, e ha un'infinità di personalizzazioni, dai un occhio al 3d della droidkang
-
Quote:
AI0LIA
No, dura mooolto di più, e ha un'infinità di personalizzazioni, dai un occhio al 3d della droidkang
Allora corro a scaricarla :p però diavolo il download è troppo lento:bd: