Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
[quote name="narde98" post=6029183]Qualcuno mi sa dire come va l'accoppiata purity rom + linear kernel? (Scusate il doppio post ma sono due discorsi sconnessi)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io mi ci trovo un amore rotfl[/QUOTE]
E quanto fai di schermo più o meno con l'utilizzo che ne fai di solito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Io mi ci trovo un amore rotfl
Quooooooto :cool:
-
Ciao a tutti. :) Sapete quali Rom supportano le floating windows? Ne avevo provata una tempo fa, ma non ricordo qual era. Adesso sto usando la Pacman, ma non mi convince.
-
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: è possibile attivare il badge app (come sui Samsung) per Whatsapp? Insomma il numerino rosso sopra l'app che indica i messaggi non letti! Ho già provato alcune app, che però rimpiccioliscono l'icona dell'app, che poi stona accanto alle altre! Ho root e Mahdi Rom! Grazie dell'aiuto :)
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao a tutti. :) Sapete quali Rom supportano le floating windows? Ne avevo provata una tempo fa, ma non ricordo qual era. Adesso sto usando la Pacman, ma non mi convince.
Se ti interessa!! Vedi questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5941415
[ROM][CAF][Spirit ROM OFFICIAL][hammerhead]
-
Quote:
Donno
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: è possibile attivare il badge app (come sui Samsung) per Whatsapp? Insomma il numerino rosso sopra l'app che indica i messaggi non letti! Ho già provato alcune app, che però rimpiccioliscono l'icona dell'app, che poi stona accanto alle altre! Ho root e Mahdi Rom! Grazie dell'aiuto :)
Puoi provare con Nova launcher e il contatore di notifiche non lette della versione prime (a pagamento). Non saprei se ci sono altre app che fanno la stessa cosa, forse si.
-
Quote:
Donno
Prova con Teslaunread plugin, funziona egregiamente con Nova launcher (credo solo con la versione a pagamento, la prime, ma non ne sono sicuro) e avrai le notifiche di tutti i messaggi, SMS, whatsapp, etc. La puoi scaricare su Google Store. ;)
-
Quote:
stefanofas
Prova con Teslaunread plugin, funziona egregiamente con Nova launcher (credo solo con la versione a pagamento, la prime, ma non ne sono sicuro) e avrai le notifiche di tutti i messaggi, SMS, whatsapp, etc. La puoi scaricare su Google Store. ;)
Quoto.... ;)
-
Quote:
dwarf
raga ho necessità di saper un modo(rom moduli oppure mod) per eliminare un problema che ho notato di questo cell di animazione .... in pratica si verifica nella chiusura immediata di un app prima che carichi qualsiasi immagine(esempio si verifica con app con play music spingendo immediatamente il tasto home all apertura dell app) unA SPECIE DI RIASSESTO DELLA SCHERMATA CHE DURA POCHISSIMO MA è FASTIDIOSO...questo '' problema'' l 'ho scontrato con tutte le rom provate compresa la stock...c'è qualche modo per far andare più fluido in questa piccola cosa il nexus? ho provato anche il modulo che cambia animazione di chiusura app(xuimod) ma si verifica lo stesso.. spero di essere stato chiaro ...grazie :)
help pleasee
-
Quote:
dwarf
help pleasee
Imposta a 0.5x tutte le animazioni.
-
Quote:
Albxd98
[quote name="dwarf" post=6033423]help pleasee
Imposta a 0.5x tutte le animazioni.[/QUOTE]
Ma il a 0.5x sono brutte da vedere io mi trovo benissimo a 0.75x
Inviato dal mio Nexus 5😎 usando Androidiani App
-
Quote:
narde98
Imposta a 0.5x tutte le animazioni.
Inviato dal mio Nexus 5😎 usando Androidiani App[/QUOTE]
Più veloci sono le animazioni meglio è, ora non so le vostre ROM fino a che velocità possono arrivare dato che con la mia fida mahdi posso arrivare fino a 0.0x
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4d4bb3bf7a.jpg
-
Quote:
Albxd98
[quote name="narde98" post=6033614]Imposta a 0.5x tutte le animazioni.
Inviato dal mio Nexus 5😎 usando Androidiani App[/QUOTE]
Più veloci sono le animazioni meglio è, ora non so le vostre ROM fino a che velocità possono arrivare dato che con la mia fida mahdi posso arrivare fino a 0.0x
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4d4bb3bf7a.jpg[/QUOTE]
Certo che con qualsiasi rom puoi disattivare le animazioni ma 0.75x è la più comoda e bella da vedere non esagera in velocità e contemporaneamente ti velociazza l'uso del telefono è il compromesso migliore
Inviato dal mio Nexus 5😎 usando Androidiani App
-
Io le tengo a 0.25 da sempre, sembra un fulmine (anche se è solo un effetto visivo)
-
Quote:
fabioo123
Io le tengo a 0.25 da sempre, sembra un fulmine (anche se è solo un effetto visivo)
Vero, a 0,25 è troppo brusca, a 0,75 che uso ormai da mesi è più fluida :)
-
Ragazzi secondo voi qual'è il modem più stabile e con più copertura? Lo 0.23 della 4.4.4 ha pochissima copertura, è lento quando deve passare da uno stato di segnale nullo ad uno di copertura e perde il segnale anche quando ci sono 3 tacche.
-
so che velocizza ma non evita il problema cerco un modo per evitare quella scelta software di creare quella specie di animazione in chiusura 'anticipata' non c'è modo per evitarla?
-
Quote:
dwarf
so che velocizza ma non evita il problema cerco un modo per evitare quella scelta software di creare quella specie di animazione in chiusura 'anticipata' non c'è modo per evitarla?
Io vorrei aiutarti nella risposta, ma, senza punteggiatura, non si capisce niente di ciò che scrivi.
-
Quote:
dwarf
Ma non credo esista un modo o una mod, non credo che qui ci mettiamo ad aprire e chiudere le app ogni 0,2 sec. Se hai una custom ROM che te lo permette puoi cambiare le animazioni di apertura/chiusura delle app e vedere se il problema si risolve.
-
Ragazzi, ma esiste una rom che non abbia problemi durante la riproduzione di video online? Che si usi l'app di youtube, un browser o qualsiasi altra app capace di riprodurre video da web, capita spessissimo che durante la riproduzione l'app in uso vada in crash, smetta di rispondere o addirittura a volte freeza tutto il sistema. Mi era sembrato di capire che fosse un problema di kitkat, ma adesso sono su developer preview da un bel po' e il guaio persiste. Qualcuno conosce una bella rom che non soffra di questo bug oppure un kernel che lo risolva?
-
Quote:
wmet
Ragazzi, ma esiste una rom che non abbia problemi durante la riproduzione di video online? Che si usi l'app di youtube, un browser o qualsiasi altra app capace di riprodurre video da web, capita spessissimo che durante la riproduzione l'app in uso vada in crash, smetta di rispondere o addirittura a volte freeza tutto il sistema. Mi era sembrato di capire che fosse un problema di kitkat, ma adesso sono su developer preview da un bel po' e il guaio persiste. Qualcuno conosce una bella rom che non soffra di questo bug oppure un kernel che lo risolva?
Si chiama DEVELOPER preview per questo... Prova la ROM Purity, a me non da problemi
-
Quote:
SPAstef
Si chiama DEVELOPER preview per questo... Prova la ROM Purity, a me non da problemi
Beh sì, questo lo so e ci sta tutto che un preview possa avere di questi bug. Anzi, ad essere sincero, è fin troppo perfetta per essere solo una dev preview. Il problema è che questo bug l'ho riscontrato in tutte le rom kitkat che ho provato, anche nella purity a suo tempo. Ho pensato allora (e l'ho anche letto da qualche parte) che fosse un problema insito nel codice di kitkat e mi aspettavo, di conseguenza, che venisse risolto con la L release. Cosa che nella preview non è stata fatta. Speriamo bene per la build finale. Altrimenti vuol dire che Google si sta concentrando su "sciocchezze" come l'aspetto grafico prima di risolvere problemi più seri, anche se non gravi, come questo e quello delle app recenti che compaiono magicamente per un secondo sullo schermo alla chiusura di un'app. Il che non è ovviamente una cosa buona (anche se un bel restyling ci voleva proprio!).
-
Quote:
wmet
Quote:
wmet
Beh sì, questo lo so e ci sta tutto che un preview possa avere di questi bug. Anzi, ad essere sincero, è fin troppo perfetta per essere solo una dev preview. Il problema è che questo bug l'ho riscontrato in tutte le rom kitkat che ho provato, anche nella purity a suo tempo. Ho pensato allora (e l'ho anche letto da qualche parte) che fosse un problema insito nel codice di kitkat e mi aspettavo, di conseguenza, che venisse risolto con la L release. Cosa che nella preview non è stata fatta. Speriamo bene per la build finale. Altrimenti vuol dire che Google si sta concentrando su "sciocchezze" come l'aspetto grafico prima di risolvere problemi più seri, anche se non gravi, come questo e quello delle app recenti che compaiono magicamente per un secondo sullo schermo alla chiusura di un'app. Il che non è ovviamente una cosa buona (anche se un bel restyling ci voleva proprio!).
Pure io mi lamenterei, ma sinceramente non ho mai avuto problemi simili ai tuoi, e ho il nexus da dicembre
-
Quote:
Cru0r
Pure io mi lamenterei, ma sinceramente non ho mai avuto problemi simili ai tuoi, e ho il nexus da dicembre
Quello delle app recenti è un bug noto di kitkat, strano che non ti sia mai capitato. Per quello dei video a questo punto non so che pensare. Mi farò l'ennesimo giro di rom e poi valuterò se sia il caso di far fare al mio nexus un bel viaggetto in assistenza.. Anche se per un problema del genere mi sembra esagerato. Magari rischio che me lo cambino e me ne diano uno col il problema dello schermo giallo, il che sarebbe molto peggio rotfl
-
ciao a tutti, sono da un paio di mesi con l'accoppiata Purity + Linear Kernel sempre aggiornati all'ultima versione e devo dire che mi trovo abbastanza bene sia come fluidità che come autonomia.
Ma ultimamente c'è un fattore che non mi rende "felice" possessore del mio Nexus 5, ovvero al ricezione.
Sono in Campania, ho H3G (ho anche attivato il 4G che ha una buona copertura ora nella mia zona), principalmente, vivo studio e lavoro al centro di Napoli eppure la ricezione è spesso deludente ed è lentissimo quando deve passare da uno "stato all'altro" tipo da 3G al roaming, sapreste darmi qualche consiglio? forse è il caso di flashare una baseband specifica?
-
Ragazzi mi sapete dire se nella ROM che montate (o in quali ROM) sono presenti le notifiche nel blocco schermo? Quelle a comparsa laterale, non come nel moto x.
Mi sapete anche dire se nella ROM che montate è presente il pocket mode? (tirando fuori dalla tasca il telefono si accende lo schermo)?
Grazie in anticipo
Ad ora so solo che sono presenti nella Carbon
-
Anche nella liquid smooth
-
Quote:
Ganzdroid
Ragazzi mi sapete dire se nella ROM che montate (o in quali ROM) sono presenti le notifiche nel blocco schermo? Quelle a comparsa laterale, non come nel moto x.
Mi sapete anche dire se nella ROM che montate è presente il pocket mode? (tirando fuori dalla tasca il telefono si accende lo schermo)?
Grazie in anticipo
Lo fanno Carbon, liquid, Droidkang (ROM morta), Mahdi (?).
-
Quote:
Ganzdroid
Grazie in anticipo
Nameless è presente
-
-
Si che è possibile, che ROM hai?non affidiamoci troppo a quei punteggi però;-)
-
-
Sono indeciso tra Mahdi e Liquidsmooth, purtroppo non ho molto tempo per provarle a fondo, in pratica quali differenze ci sono? ci sono pro/contro importanti? Quale mi consigliate e perché?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Sono indeciso tra Mahdi e Liquidsmooth, purtroppo non ho molto tempo per provarle a fondo, in pratica quali differenze ci sono? ci sono pro/contro importanti? Quale mi consigliate e perché?
Grazie mille! :)
Provate entrambe per lunghi periodi e mi trovo meglio con liquidsmooth, non c'è un motivo in particolare, più o meno hanno le stesse funzioni, ma raramente nella mahdi riscontravo qualche piccolo bug di poco conto, cosa che non ho mai rilevato su liquidsmooth
-
Sapete se esiste qualche modulo xposed o qualcosa del genere per cambiare le lockscreen?
-
Quote:
fabioo123
Provate entrambe per lunghi periodi e mi trovo meglio con liquidsmooth, non c'è un motivo in particolare, più o meno hanno le stesse funzioni, ma raramente nella mahdi riscontravo qualche piccolo bug di poco conto, cosa che non ho mai rilevato su liquidsmooth
Con la liquidsmooth usi il kernel stock della rom o altro (Linear?)?
Grazie!:)
-
Quote:
Ganzdroid
Grazie in anticipo
nella mahdi ci sono
-
Quote:
midnighteight
Con la liquidsmooth usi il kernel stock della rom o altro (Linear?)?
Grazie!:)
Lo stock va più che bene, il linear anche e ne abbassa un po le temperature. Adesso la sto provando con il kernel uber linaro, anche questo non sembra male ma l'ho messo solo ieri quindi aspetto un altro po.
-
Ragazzi ho in problema serio ..ho flashato una nightly con wipe cache e dalvik ,ovviamentr arrivando Dalla stessa Rom ma adesso tiles nella barra notifiche non funzionano e le app che vedevo sulla barra delle notifiche come power toogle non le vedo piu..in piu ho perso tre quarti delle impostazioni..cosa posso fare? Facendo un format system perdo tutte le app o solo quelle do sistema?
Edit sbagliato sezione