Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Allo stato attuale ti consiglio la purity... è la migliore.
Come kernel lascia lo stock di default, per ora gli ingegneri qualcomm ci capiscono di più ;)
I kernel che ho provato mi sono sembrati tutti peggiorativi
-
Quote:
enricocid
infatti ...ero orientato proprio sulla Purity ;) Dario, da quel che ricordo col gnex con le versione 5.x, ha sempre fatto un'ottimo lavoro di ottimizzazione... se è stato bravo anche con il nexus5 allora la rom dovrebbe volare :)
Si.. inoltre rispetto a una volta non è più scarna riguardo a personalizzazioni, al contrario ora è molto completa.
Quote:
ryk
I kernel che ho provato mi sono sembrati tutti peggiorativi
Sono d'accordo :) Tesi che sostengo da un po' di tempo.
-
Cosa ne pensate della droidkang? cerco soprattutto miglioramenti della batteria
-
Ciao! Kernel Franco su CM11 si può flashare?
-
Quote:
invisible89
Ciao! Kernel Franco su CM11 si può flashare?
No il franco kernel non è compatibile con le ROM basate su CM! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
No il franco kernel non è compatibile con le ROM basate su CM! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dal changelog pare sia compatibile dalla versione r20...
http://192.241.177.15/Nexus5/4.4/appfiles/changelog.xml
Quote:
New! Compatible with CyanogenMod roms and derivates
-
Quote:
maat
Ah si? Non lo sapevo! In questo caso grazie per la dritta!
Qualcuno ha provato già?
-
Quote:
metghost
Ah si? Non lo sapevo! In questo caso grazie per la dritta!
Qualcuno ha provato già?
Androidiani App
OK perfetto.. Io volevo provarlo anche per testare lo knockon.. Dite che ne vale la pena? Flasho la r20 visto che le ultime due danno problemi di consumi?
-
Quote:
invisible89
OK perfetto.. Io volevo provarlo anche per testare lo knockon.. Dite che ne vale la pena? Flasho la r20 visto che le ultime due danno problemi di consumi?
Prova e facci sapere!
-
Quote:
metghost
R20 quindi?
-
Boh io non so di questi problemi di consumo, quindi ti direi di flashare l'ultima... Però non saprei.
-
confermo problema ai consumi
sto passando proprio ora a r20 da r22
-
-
Quote:
SPAstef
C'è già la 22?
si e penso tra poco anche la 23 visti i problemi
-
-
Non capisco perché con r20 non riesco ad attivare touch control.. Sapete aiutarmi? Ho nexus5..
-
Quote:
SPAstef
Problemi di che tipo?
ne stiamo parlando nel thread del franco kernel... e anche su XDA
battery drain a manetta. Ci deve essere un errore nella gestione dell'interactive
EDIT: Infatti è uscita la 23 che risolve il problema del processore che non andava in sleep mode
-
Preposto che il kernel sara il franco..quale rom senza bug e con qualche personalizzazione? cioe la cyano ha qualche bug? art va o cosa? la cataclysm e una stock 4.4.2 o cyano derivata non ho capito molto...
-
Quote:
pablito71
Cosa ne pensate della droidkang? cerco soprattutto miglioramenti della batteria
Vorrei un consiglio pure io su una rom che migliori la durata della batteria, in più volevo chiedere se c'è un modo per migliorare la ricezione, visto che mi consuma molto nella navigazione in 3g che mi prende poco.
-
Quote:
pablito71
Vorrei un consiglio pure io su una rom che migliori la durata della batteria, in più volevo chiedere se c'è un modo per migliorare la ricezione, visto che mi consuma molto nella navigazione in 3g che mi prende poco.
Se quello che ti interessa è la batteria, ti stra-consiglio la combinazione Cataclysm ROM + Franco Kernel! Un accoppiata perfetta a mio parere. Batteria al top!
-
Quote:
metghost
Se quello che ti interessa è la batteria, ti stra-consiglio la combinazione Cataclysm ROM + Franco Kernel! Un accoppiata perfetta a mio parere. Batteria al top!
Q8... Niente di meglio. Per esempio, ecco i miei consumi:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/a6a4a6u3.jpg
-
Quote:
metghost
Perciò si è risolto il problema del consumo con franco kernel? Della rom che ho citato nessuno lo ha provato?
-
Quote:
SPAstef
Ore di schermo? Navigazione 3g?
Pure io con la stock quando lo uso sempre in 3g faccio quei valori, ma sono quasi 4 ore di schermo.
-
Appena ricevuto e sono già pronto a smanettarci dietro!
Qualcuno può consigliarmi kernel e rom? Per la rom non vorrei nulla di esagerato, qualcosa di più serio e customizzabile della rom stock, per il kernel invece sarebbe bello installarne uno che ottimizza i consumi della batteria... Cataclysm (mi pare si chiami cosi) + kernel franco che ne dite?!?:)
-
Quote:
marcomauripude
Qualcuno può consigliarmi kernel e rom? Per la rom non vorrei nulla di esagerato, qualcosa di più serio e customizzabile della rom stock, per il kernel invece sarebbe bello installarne uno che ottimizza i consumi della batteria... Cataclysm (mi pare si chiami cosi) + kernel franco che ne dite?!?:)
Perfetto. Quello che uso io e l'unico decente.
-
Quote:
SPAstef
Perfetto. Quello che uso io e l'unico decente.
Anche cyano e Franco Kernel non è male..
-
Qualcuno ha la SlimKat? Mi potete dire come va a batteria? E con quale kernel la usate?
-
Quote:
marcomauripude
se vuoi qualche mod utile o vai di Cataclysm, una stock, oppure di Purity, aosp molto stabile e veloce... la sto provando con il kernel stock e non sento il bisogno di mettere custom kernel per ora...
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/9y9evyjy.jpgMi sapete dire se esiste una ROM che consente di mettere i toggles così come in widgetsoid ?
-
Quote:
AI0LIA
Non so di MOD che lo permettono. Ma so che la ROM DroidKang ha un impostazione che te lo permette.
-
Quote:
metghost
Non so di MOD che lo permettono. Ma so che la ROM DroidKang ha un impostazione che te lo permette.
Scusa volevo dire ROM e invece non so perché si è scritto mod! Misteri di SwiftKey! Quindi qualche ROM esiste?
-
Si la Droidkang. C'è un topic dedicato alla Droidkang in questo forum.
-
Voglio installare una rom,ma ne sono veramente tante. Sapreste indicarmi la piu stabile con una buona durata di batteria??grazie mille
-
A me capita una cosa molto strana,ho la cataclysm 4.4.2 con franco r23 ,lo carico per tutta la notte e con la carica riesco a superare le 4h di schermo ma se durante la giornata faccio una carica del 40 % in un ora ad esempio quel 40 % mi scende in modo abbastanza rapido rispetto alla durata del 100% precedente . ho l undervolt a 75 ,frequenza max 1950... Qualcuno può spiegarmi perche succede questo?
-
Quote:
thedoc1986
Voglio installare una rom,ma ne sono veramente tante. Sapreste indicarmi la piu stabile con una buona durata di batteria??grazie mille
Androidiani App
Se quello che cerchi è stabilità e batteria longeva ti consiglio Cataclysm rom con Franco kernel.
-
Ho seguito anche io il vostro consiglio ottima idea unire un po di personalizzazioni con la stabilita della stock rom...inoltre con apex come launcher guadagno molta piu ram libera..ho accoppiato il franco kernel stock cioe senza UV o underclock o ecc (piu che altro cosa serve avere una cpu potente e non sfruttarla? ;-) )
-
Qualcuno sa qualcosa a riguardo alla modifica di "svegliare" il telefono con un doppio tap sul touchscreen piuttosto che schiacciare il tasto accensione?!?! Come si chiama!?!? Ho franco r23+ cataclysm, posso installarlo senza problemi? Nessuno ha un link dove se ne parla?
-
Ragazzi un consiglio,cerco una rom che mi permetta di ridimensionare navbar e status quindi molto personalizzabile,per capirci vengo dalla Pacman su gnex e per me era il paradiso delle personalizzazioni quindi qualcosa di simile......avevo addocchiato la Droidkang che mi dite??
-
Quote:
roberto207
Ragazzi un consiglio,cerco una rom che mi permetta di ridimensionare navbar e status quindi molto personalizzabile,per capirci vengo dalla Pacman su gnex e per me era il paradiso delle personalizzazioni quindi qualcosa di simile......avevo addocchiato la Droidkang che mi dite??
ridimensionare la navbar lo permette ormai qualsiasi rom... anche la droidkang
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=xjZwTXahpF0
per ridimensionare la status bar non so cosa intendi, anche Io possedevo Nexus e nemmeno con le Rom più farcite ho mai avuto questa possibilità, anche se preferisco da sempre le quasi stock...
la droidkang mi sembra una Cyano molto farcita...
c'é pure la beanstalk, dacci uno sguardo...
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=yibEcV23klg
al momento sembrano queste due le più farcite di mod...
forse la carbon, ma non ne sono sicuro
penso che finché non usciranno le nighlty aokp ufficiali e la paranoid, non vedremo rom piene zeppe di mod come quelle che si trovavano con jb...
dal quel momento tornerà anche la pac-man
mi piacciono le stock, ma possedendo un nexus 5 insomma vorrei sfruttarlo, stavolta la metterei volentieri una pac
-
Quote:
marcomauripude
Qualcuno sa qualcosa a riguardo alla modifica di "svegliare" il telefono con un doppio tap sul touchscreen piuttosto che schiacciare il tasto accensione?!?! Come si chiama!?!? Ho franco r23+ cataclysm, posso installarlo senza problemi? Nessuno ha un link dove se ne parla?
Si chiama DoubleTap2Wake o KnockOn.
Qui il link per il Franco Kernel Phantom, che lo permette: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-phantom.html