Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
fossi in te farei un internal storage....poi vedrei;)
Si infatti vorrei fare proprio quello solo che non mi è chiara una cosa, perdo recovery, root? La ROM installata rimane?
-
Quote:
Pizzarrone24
Si infatti vorrei fare proprio quello solo che non mi è chiara una cosa, perdo recovery, root? La ROM installata rimane?
Formatta solo la sd card, quindi ROOT, recovery e rom restano ;)
-
Quote:
AI0LIA
Formatta solo la sd card, quindi ROOT, recovery e rom restano ;)
OK grazie...un'altra cosa, io ho installato multirom, se faccio il format della SD creo problemi nelle partizioni o cose varie? Se si come faccio a disinstallarlo completamente?
-
Quote:
Pizzarrone24
OK grazie...un'altra cosa, io ho installato multirom, se faccio il format della SD creo problemi nelle partizioni o cose varie? Se si come faccio a disinstallarlo completamente?
Problemi non credo, per disinstallarla basta che tagli la seconda rom e sei a posto. Comunque l'Internal storage wippa tutti i dati utente, quindi salvataggi, foto, video, etc...Ma a livello system non tocca nulla
-
Quote:
Pizzarrone24
Con format sd perdi anche tutte le rom secondarie
-
Quote:
AI0LIA
Problemi non credo, per disinstallarla basta che tagli la seconda rom e sei a posto. Comunque l'Internal storage wippa tutti i dati utente, quindi salvataggi, foto, video, etc...Ma a livello system non tocca nulla
Quindi la cartella /data ad esempio viene formattata?
-
Quote:
Pizzarrone24
Quindi la cartella /data ad esempio viene formattata?
Storage/emulated/ viene formattata, quindi anche Storage /emulated /data
Edit
Se ti riferisci alla root /data quella viene formattata dal Wipe data
-
Quote:
AI0LIA
Storage/emulated/ viene formattata, quindi anche Storage /emulated /data
Edit
Se ti riferisci alla root /data quella viene formattata dal Wipe data
Intendo questa contenuta in dispositivo http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/vadybuve.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Si ben 3... ottima osservazioni ora cancello... :p.
Se usi la cwm é normale non li salva li.
Qua siamo OT.
Sò dove vengono salvati i backup della cwm ma non capisco perche tu riesci a vedere il peso dei tuoi 3 backup mentre io ne ho uno da 1,5gb ma non lo vedo.invece quello della twrp lo visualizzo...
-
Quote:
Pizzarrone24
Cancella solo data/media quindi non /data. Questa viene wippata dal Wipe data
-
Quote:
cobra69
Sò dove vengono salvati i backup della cwm ma non capisco perche tu riesci a vedere il peso dei tuoi 3 backup mentre io ne ho uno da 1,5gb ma non lo vedo.invece quello della twrp lo visualizzo...
la cwm in quella cartella crea la famosa sottocartella "boobs" rotfl non so perchè
eccco perchè non uso cwm
-
Ragazzi come si mettere la bootanimation della ROM originale dopo averla cambiata ?
-
Quote:
steppy98
Ragazzi come si mettere la bootanimation della ROM originale dopo averla cambiata ?
Con un dirty flash della rom dovresti ottenere il risultato desiderato.
-
Quote:
steppy98
La prox volta prima di flashare un altra bootanimation sposta in un altra cartella la boot.stock;)ora riflasha la rom...
-
Quote:
wmet
Con un dirty flash della rom dovresti ottenere il risultato desiderato.
Ho fatto wipe system cache dalvilk flash ROM e le gapps ma niente
-
Quote:
cobra69
La prox volta prima di flashare un altra bootanimation sposta in un altra cartella la boot.stock;)ora riflasha la rom...
Quello che ho fatto ma quando vado a flasharla mi da errore e mi dice flash fallito
-
Quote:
steppy98
Quello che ho fatto ma quando vado a flasharla mi da errore e mi dice flash fallito
certo perche non devi flasharla:cool:devi rimetterla al suo posto e darli i permessi....
http://www.androidpit.it/personalizz...azione-avvio-1
-
Quote:
Dom182
Ma perché al post in prima pagina invece degli url interi non vengono indicati semplicemente i nomi delle ROM, kernel ecc.? Sarebbe mooooolto più chiaro, così non si capisce niente...
Up per l'autore del topic, o qualcuno che possa farlo...
-
Quote:
Dom182
Up per l'autore del topic, o qualcuno che possa farlo...
Basterebbe semplicemente mettere prima di ogni link il titolo della rom.
Esempio
SlimKat: url link
Oppure da pc editare il link mettendo direttamente il nome della rom come collegamento
-
Quote:
AI0LIA
Oppure da pc editare il link mettendo direttamente il nome della rom come collegamento
Esattamente...;)
-
Monto Mahdi rom, kernel stock, librerie ottimizzate (g3 bionic e oneplus one dalvik), ho aggiornato i driver adreno GPU ma lo stesso non mi convince troppo. Cerco fluidità assoluta, per le personalizzazioni esiste xposed.. Se volessi mettere purity, cosa metto per ottimizzare al massimo? (Librerie, kernel ecc)
-
Quote:
iTzBrad9
Monto Mahdi rom, kernel stock, librerie ottimizzate (g3 bionic e oneplus one dalvik), ho aggiornato i driver adreno GPU ma lo stesso non mi convince troppo. Cerco fluidità assoluta, per le personalizzazioni esiste xposed.. Se volessi mettere purity, cosa metto per ottimizzare al massimo? (Librerie, kernel ecc)
A mio modestissimo parere metti il linear kernel e sei a posto
-
Linear? Molti mi avevano consigliato Code Blue
-
Quote:
iTzBrad9
Linear? Molti mi avevano consigliato Code Blue
Avevo sentito parlare bene di quel kernel su purity, lo ho provato ma non notavi grossi miglioramenti, il linear invece è una garanzia.
-
E per quanto riguarda le librerie ottimizzate? Le ho scoperte oggi, dicono che cambiano veramente tantissimo le prestazioni.. Ma ce ne sono tantissime e non so quali scegliere.. Consigli?
-
Quote:
iTzBrad9
E per quanto riguarda le librerie ottimizzate? Le ho scoperte oggi, dicono che cambiano veramente tantissimo le prestazioni.. Ma ce ne sono tantissime e non so quali scegliere.. Consigli?
Mai provate, quindi non saprei dirti... Comunque la purity, se non erro, include già delle librerie ottimizzate.
-
Ah capito.. Comunque quanto fai di autonomia? E fluidità?
-
Quote:
iTzBrad9
Ah capito.. Comunque quanto fai di autonomia? E fluidità?
Non ho la purity da una settimana, comunque la ROM è sempre fluida e vari utenti riescono ad avere una buona autonomia (tex è arrivato addirittura a 6h di schermo). Io comunque avevo una durata della media, max 4-4.30 h di schermo
-
-
Quote:
iTzBrad9
E come surriscaldamento?
Il linear è il migliore da questo punto di vista ;) scalda pochissimo
-
Quote:
iTzBrad9
E come surriscaldamento?
Col linear nessun particolare problema. Scusami se sembri scortese ma se hai altre domande potresti farle tutto in un post?
P.s se puoi metto un thanks,grazie
Edit: nulla
-
Perfetto grazie mille ragazzi!
-
Quote:
iTzBrad9
Me la spiegate quella delle librerie ottimizzate ragazzi per cortesia?
-
Quote:
junki
Me la spiegate quella delle librerie ottimizzate ragazzi per cortesia?
Ci sono delle librerie che aumentano le prestazioni del device in dalvik o in art (sono due tipi diversi di librerie) estratte dal moto x ...mah, le differenze puoi notarle o meno :)
-
Quote:
CriGio
Ci sono delle librerie che aumentano le prestazioni del device in dalvik o in art (sono due tipi diversi di librerie) estratte dal moto x ...mah, le differenze puoi notarle o meno :)
Prima c'erano solo quelle del moto x, ora ci sono quelle di quasi tutti i top di gamma solo che alcune mandano in bootloop il cell. comunque le migliori provate da me e da altri utenti sono quelle dello Z2
-
Quote:
Albxd98
Prima c'erano solo quelle del moto x, ora ci sono quelle di quasi tutti i top di gamma solo che alcune mandano in bootloop il cell. comunque le migliori provate da me e da altri utenti sono quelle dello Z2
Sia dalvik che bionic? Meglio di G3 o OnePlus one?
-
Quote:
iTzBrad9
Sia dalvik che bionic? Meglio di G3 o OnePlus one?
Quelle del G3 e del One plus one non funzionano, quelle dello z2 sono le migliori fidati ;)
-
Quote:
Albxd98
Quelle del G3 e del One plus one non funzionano, quelle dello z2 sono le migliori fidati ;)
Per cambiarle le flasho di sopra o faccio wipe cache e dalvik cache e riflasho tutto?
-
Quote:
Albxd98
Le bionic sono per ART in teoria no?quindi se io voglio dalvik flasho la dalvik z2 ...ma cosa ne guadagnò esattamente?consumi e/o fluidità?
-
Quote:
junki
Le bionic sono per ART in teoria no?quindi se io voglio dalvik flasho la dalvik z2 ...ma cosa ne guadagnò esattamente?consumi e/o fluidità?
No guarda che bionic funziona sia con dalvik sia con art, quindi flashale entrambe che vai più veloce.