Buonasera ragazzi sono interessato all'ultima slimkat stable, quindi mi rivolgo a chi la usa, va bene con kernel stock o consigliate qualcosa in particolare, linear ad esempio?Mi interessa un buon compromesso prestazioni/consumi!
Buonasera ragazzi sono interessato all'ultima slimkat stable, quindi mi rivolgo a chi la usa, va bene con kernel stock o consigliate qualcosa in particolare, linear ad esempio?Mi interessa un buon compromesso prestazioni/consumi!
Simoxine (12-08-14)
Un saluto a tutti. Ieri sera ho postato i risultati della rom VanirAOSP con Kernel Code_Blue per riportare i risultati per quanto riguarda l'autonomia. Stasera invece posterò i risultati della stessa rom con il Kernel Linear (ultima versione). Screenshot_2014-08-12-21-49-49.jpg Screenshot_2014-08-12-21-51-52.jpg I risultati si equivalgono. Sono rimasto molto soddisfatto e sorpreso dell'accoppiata Vanir - Linear. Anzi devo dire che se ieri con il Code ho usato molto di più il wifi, al contrario, oggi con il Linear, ho usato di più la connessione 3G. (60% 3G, 40% wifi). Altra cosa molto positiva che ho riscontrato è che il telefono non si è scaldato per niente. Ottima rom ed eccellente Kernel.
Ultima modifica di stefanofas; 25-08-14 alle 10:06
Mi indicate una ROM con i profili come la cyanogenmod? Grazie.
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ragazzi sto avendo un po di problemi col tasto power, cioè che quando lo premo non mi si accende il display, quindi lo devo cliccare ripetutamente. Ho mahdi 2.7 (728) e linear 2.8, qualcuno che li monta ha avuto questo problema oppure devo preoccuparmi su un difetto hardware?
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Albxd98 (12-08-14)
Io ultimamente ho notato che con il code blue e slimkat, il telefono su surriscaldava più di prima e la batteria durava pochissimo.
Allora ho deciso di fare un bel wipe installandoci la purity con il code blue, ma il problema non si è risolto...
Edit:
Sono al 25% con 2 ore e 25 di schermo D:
Ultima modifica di erthor; 13-08-14 alle 00:17
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!