CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1099 di 1134 primaprima ... 9959999910491089109710981099110011011109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,981 a 10,990 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Si possono aggiornare direttamente dallo smartphone? Nel caso dove posso trovare le ultime versioni flashabili?
    Io aggiornò tutto tramite adb command , manualmente.
    Cmq puoi tentare ugualmente di flashare la rom nuova ,
    la tua versione attuale dovrebbe già avere il bootloade corretto , in caso contrario non andrà a buon fine il flash della rom , non succede niente.
    Per sicurezza sempre il bk prima del flash della nuova rom.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo un consiglio qui perché siete i più esperti in Italia!

Attualmente sono con la "vecchia" PureNexus di maggio con annesso il BluSpark e quindi per forza di cose dovrei fare un full wipe.
    Detto ciò: mi consigliate di mettere l'ultima PureNexus del 21 agosto e tirare a campare fino al prossimo [S]Nexus[/S] ehm... HTC Pixel oppure c'è qualcosa con Nougat già pronto per il daily use?

Grazie

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho qui il Nexus 5 di mio fratello e vorrebbe mettere la Cyano visto la fine del supporto da parte di Google (e Qualcomm oserei dire).. E' dai tempi del LG Dual che non metto ROM, in quanto per lavoro sono stato "obbligato" a versioni stabili (e dit telefoni ne ho cambiati a bizzeffe ), e sono un po' fuori forma! Non vorrei mettere la Beta di Nougat, in quanto aspetterei la stabile e, da quelle che so, la Cyano dovrebbe ricevere gli OTA automaticamente..

Ho trovato QUESTA GUIDA, ma non ho trovato informazioni da chi proviene da un telefono Stok.. Potreste indicarmi delle guide per poterlo fare?

Grazie!
    Ultima modifica di gimmy3000; 05-09-16 alle 12:21

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho qui il Nexus 5 di mio fratello e vorrebbe mettere la Cyano visto la fine del supporto da parte di Google (e Qualcomm oserei dire).. E' dai tempi del LG Dual che non metto ROM, in quanto per lavoro sono stato "obbligato" a versioni stabili (e dit telefoni ne ho cambiati a bizzeffe ), e sono un po' fuori forma! Non vorrei mettere la Beta di Nougat, in quanto aspetterei la stabile e, da quelle che so, la Cyano dovrebbe ricevere gli OTA automaticamente..

Ho trovato QUESTA GUIDA, ma non ho trovato informazioni da chi proviene da un telefono Stok.. Potreste indicarmi delle guide per poterlo fare?

Grazie!
    Partiamo x gradi , x flashare una rom su un device nexus stock , prima devi sbloccare il bootloader e poi mettere una custom recovery tipo twrp , : https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html , il 3d è chiuso ma la guida è sempe valida x capirci.

Una volta raggiunti questi 2 passaggi , poi parleremo ti come flasare una custom rom.

p.s. in firma da me trovi tutto il necessario , prima dai un occhio ad https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html e poi per flash rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Conoscete una rom basata su nougat per nexus 5 abbastanza stabile per un utilizzo quotidiano?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ixmvb7 Visualizza il messaggio
    Conoscete una rom basata su nougat per nexus 5 abbastanza stabile per un utilizzo quotidiano?
    Domanda un pò pretenziosa visto che siamo solo all'inizio di uno sviluppo non ufficiale di una rom x N5 vers.android Nougat , cmq qui la tua domanda troverà sicuramente risposta : https://www.androidiani.com/forum/mo...ammerhead.html

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Partiamo x gradi , x flashare una rom su un device nexus stock , prima devi sbloccare il bootloader e poi mettere una custom recovery tipo twrp , : https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html , il 3d è chiuso ma la guida è sempe valida x capirci.

Una volta raggiunti questi 2 passaggi , poi parleremo ti come flasare una custom rom.

p.s. in firma da me trovi tutto il necessario , prima dai un occhio ad https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html e poi per flash rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
    Ecco fatto! Ho eseguito i due passaggi che mi hai indicato! Scusami se rispondo ora, ma il telefono l'ho preso in mano ora perchè mio fratello non era a casa! Ora seguo la guida che avevo linkato prima? Leggendo la guida non trovo esattamente i passaggi da fare, se non Full Wipe, Flash Rom e Flash GApp.. Ma questi passaggi come li faccio? Metto i due zip (Cyano e GApp) all'interno del telefono e poi dalla Recovery clicco Install e scelgo gli zip da Flashare?

EDIT: ho installato la Cyano grazie a dei video, ma le GApp non me le flasha e mi dice Error 70.. Come risolvo? Installo le mini come sto facendo? E' la prima volta che vedo una cosa del genere

EDIT 2: ho messo le GApp della Pico, soluzione che ho trovato sul forum di OPO! Per ora va tutto bene! Dovrei aver risolto tutto! Nel caso, posto direttamente nella sezione Cyano!
    Ultima modifica di gimmy3000; 09-09-16 alle 10:02

Senior Droid L'avatar di Davil96

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, stavo cercando una rom per il nexus che sia dedicata al risparmio della batteria e all'ascolto di musica (quindi tweak per il volume, bassi e quant'altro), magari anche basata sul nuovo Android N (forse chiedo troppo lol).

Consigli?

"E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stavo cercando una rom per il nexus che sia dedicata al risparmio della batteria e all'ascolto di musica (quindi tweak per il volume, bassi e quant'altro), magari anche basata sul nuovo Android N (forse chiedo troppo lol).

Consigli?
    Per ora ti consiglierei di rimanere su M. In base alle personalizzazioni scegli tu e poi metti la mod audio Viper
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di Davil96

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Per ora ti consiglierei di rimanere su M. In base alle personalizzazioni scegli tu e poi metti la mod audio Viper
    Dici che è presto per passare a N? Bisogna aspettare rom migliori?

Comunque non so, secondo te una rom che soddisfa i requisiti che ho chiesto? la Screw'd?

"E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

Pagina 1099 di 1134 primaprima ... 9959999910491089109710981099110011011109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio