Visualizzazione stampabile
-
Riflasshato,e ora mi fà i backup,praticamente falliva la creazione del checksum
-
Scusate...magari mi sono perso qualche cosa...
Appena ho installato la nuova versione della recovery non avevo piu' il problema della data sbagliata sui backup (1970-....).
Da qualche giorno invece ho nuovamente il problema.....
Vuol dire che a fronte di un restore mi ha portato la vecchia versione di TWRP????
Grazie grazie!!
Mi rispondo da solo....
Il restore mi ha riportato la TWRP alla versione 2.6.3....
Ora ho installato la nuova versione.....ma pensa te....
-
ragazzi ho un problema con la recovery twrp 2.7.0 .in parole povere quando ci entro succede che non mi fa vedere la memoria "data"dove ci sono tutte le cartelle , riavviandolo la rom si avvia e perde le personalizzazioni(sfondo,suonerie ).cosa potrebbe essere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi ho un problema con la recovery twrp 2.7.0 .in parole povere quando ci entro succede che non mi fa vedere la memoria "data"dove ci sono tutte le cartelle , riavviandolo la rom si avvia e perde le personalizzazioni(sfondo,suonerie ).cosa potrebbe essere ?
Prova a riflashare la rom con il metodo manuale da me descritto nel primo post.
-
In questo momento ho il cell blocatto da circa 50 minuti per un nandroid backup completo (ho messo tuttte le spunte), è bloccato sulla scritta backing up data e la barra del progresso completa. Che posso fare?
-
Quote:
mikiwind
In questo momento ho il cell blocatto da circa 50 minuti per un nandroid backup completo (ho messo tuttte le spunte), è bloccato sulla scritta backing up data e la barra del progresso completa. Che posso fare?
Tieni premuto il tasto power finche il cell. non si riavvia.
-
Quote:
dadenet
Tieni premuto il tasto power finche il cell. non si riavvia.
è ripartito tutto, il nandroid backup è da rifare?
-
Quote:
mikiwind
è ripartito tutto, il nandroid backup è da rifare?
Direi di si per sicurezza , verifica nella cartella twrp , backup , se c'è qualche cosa.
-
Nel momento in cui eseguo un nandroid backup completo salvo anche i dati presenti in internal storage? Perché dovrei formattare tutto per fare delle prove con il GPS e rom stock, perché ora mi sta dando problemi.
-
Quote:
mikiwind
Nel momento in cui eseguo un nandroid backup completo salvo anche i dati presenti in internal storage? Perché dovrei formattare tutto per fare delle prove con il GPS e rom stock, perché ora mi sta dando problemi.
no!ti conviene fere il nandroid backup e metterlo su pc perche quando formatti il dispositivo perdi tutto quello che hai nel archivo,compreso il nandroid backup
-
Si ovviamente, quindi metto il nandroid backup nel pc, formatto tutto e poi trasferisco la rom e il backup dal pc al cell con il cavo, quindi installo la rom ripristino e ho anche l'internal storage? oppure devo anche salvare quelle cartelle nel pc?
-
Quote:
mikiwind
Si ovviamente, quindi metto il nandroid backup nel pc, formatto tutto e poi trasferisco la rom e il backup dal pc al cell con il cavo, quindi installo la rom ripristino e ho anche l'internal storage? oppure devo anche salvare quelle cartelle nel pc?
Devi salvare anche le cartelle nel PC perche il nandroid non ti salva musica ecc..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quindi la voce "data" nella sezione backup della TWRP cosa comprende?
-
Quote:
mikiwind
Credo siano le app.ma è meglio che aspetti conferma da qualcuno più competente di me!sicuro che se fai il nandroid,poi togli tutto e formati non hai problemi..
-
Quote:
mikiwind
I dati delle app e tutte le app da te scaricate piu salvataggi dei vari setting nelle applicazioni
-
Quote:
asus85
[quote name="mikiwind" post=5513940]Quindi la voce "data" nella sezione backup della TWRP cosa comprende?
I dati delle app e tutte le app da te scaricate piu salvataggi dei vari setting nelle applicazioni[/QUOTE]
Si app e configurazione della ROM ritornano come le avevi lasciate
-
Su segnalazione del grande amico @asparaz43 nuova release twrp : http://techerrata.com/file/twrp2/ham...hammerhead.img il file è in img utilizzare i comandi adb finché non postiamo il file zip
-
Quote:
dadenet
Se avvessi la voglia di alzarmi dal letto e accendere il pc, potrei anche prepare lo zip da flashare.
-
-
Quote:
asus85
Se avvessi la voglia di alzarmi dal letto e accendere il pc, potrei anche prepare lo zip da flashare.
Quote:
hotto
Chiedi e ti sarà dato ....... grandi ragazzi! 👍
-
Non ho ben capito questo post relativo al changelog (quando dice dice che "il cambiamento è distruttivo")
[RECOVERY][hammerhead] TWRP 2.7.1.0 touch recovery [2014-06-05] - Post #1548 - XDA
-
Quote:
folletto
È solo un modo di dire usato dai programmatori per indicare delle azioni che implicano la cancellazione dei dati in questo caso sia il cambiamento che la riparazione delle partizioni. Backup prima come indicato... È tecnichese in genere non si usa quando ci si rivolge agli utenti la domanda è legittima :rolleyes:
Edit non prendetemi per impertinente ma non si può aggiornare il titolo di questa thread è da molto che è cosi. :p
-
Quote:
reS28raM
È solo un modo di dire usato dai programmatori per indicare delle azioni che implicano la cancellazione dei dati in questo caso sia il cambiamento che la riparazione delle partizioni. Backup prima come indicato... È tecnichese in genere non si usa quando ci si rivolge agli utenti la domanda è legittima :rolleyes:
Edit non prendetemi per impertinente ma non si può aggiornare il titolo di questa thread è da molto che è cosi. :p
Caro,
il titolo del 3d possono cambiarlo solo gli amministratori, io posso solo aggiornare ha contenuto della prima pagina.
-
se metto la recovery TWRP senza root non si perdono i dati giusto???
-
Quote:
AlanSmith17
se metto la recovery TWRP senza root non si perdono i dati giusto???
No assolutamente.
-
Quote:
dadenet
Caro,
il titolo del 3d possono cambiarlo solo gli amministratori, io posso solo aggiornare ha contenuto della prima pagina.
Si lo sapevo, era diretto ai mods, è per questo che ho aggiunto "non prendetemi per impertinente", paura di finire a Sing Sing eheh
-
@tutti ,
prima pagina aggiornata.
-
Una domanda: ma la nuova twrp ha qualche problema o funziona perfettamente?
-
Quote:
dadenet
No assolutamente.
però per installarla devo sbloccare il bootloader e quindi si perdono giusto? :D
-
Quote:
AlanSmith17
però per installarla devo sbloccare il bootloader e quindi si perdono giusto? :D
Esatto........ 😏
-
Salve,
vorrei aggiornare la TWR (attualmente sono alla 2.6.3.0) solo che ho la slimkat ancora 4.4.2. Mi conviene aspettare il rilascio della slimkat 4.4.3 o posso benissimo aggiornare la recovery e poi flashare la nuova slimkat?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Salve,
vorrei aggiornare la TWR (attualmente sono alla 2.6.3.0) solo che ho la slimkat ancora 4.4.2. Mi conviene aspettare il rilascio della slimkat 4.4.3 o posso benissimo aggiornare la recovery e poi flashare la nuova slimkat?
Chiaramente puoi aggiornare la recovery da subito. :)
-
non si perde niente a livello di dati giusto?
-
Quote:
RiccardoSpampi
non si perde niente a livello di dati giusto?
No assolutamente :)
-
un' ultima cosa: l'aggiornamento lo flasho direttamente dalla vecchia recovery?
-
Quote:
RiccardoSpampi
un' ultima cosa: l'aggiornamento lo flasho direttamente dalla vecchia recovery?
Si si da recovery se hai lo zip della nuova versione, se hai il file img allora tramite adb.
-
Quote:
Cru0r
Una domanda: ma la nuova twrp ha qualche problema o funziona perfettamente?
Up...........
-
Uscita la Twrp 2.7.1.1
Mi sono messo al pc e ho preparato un zip per chi lo volesse, non ho trovato ancora nessun changelog al riguardo.
TWRP 2.7.1.1
-
Quote:
hotto
Uscita la
Twrp 2.7.1.1
MI sono messo al pc e ho preparato un zip per chi lo volesse, non ho trovato ancora nessun changelog al riguardo.
TWRP 2.7.1.1
Ma è possibile che questo file è di 94kb ??
-
Quote:
maurycr68
Ma è possibile che questo file è di 94kb ??
Infatti non è possibile ;) sono 12.28 mb