Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Infatti non è possibile ;) sono 12.28 mb
Ho provato a scaricarlo 2 volte ma sempre con lo stesso risultato chissà SR hanno provato altri così da sapere se è un problema mio o comune
-
Quote:
maurycr68
Ma è possibile che questo file è di 94kb ??
Naaaa provato adesso, lo zip è corretto e pesa quei 12 e rotti mb, riprova:)
-
Quote:
maurycr68
Ho provato a scaricarlo 2 volte ma sempre con lo stesso risultato chissà SR hanno provato altri così da sapere se è un problema mio o comune
Ti assicuro che è un problema tuo, altra gente lo sta scaricando ora. In ogni caso puoi mettere il file img con fastboot http://techerrata.com/file/twrp2/ham...hammerhead.img
-
Per il changelog
General maintenance release includes kernel bug fixes/updates.
Synced with CM-11 underlying sources as of date of build.
Sycned with TWRP2 undelrying sources as of date of build
-
ragazzi un paio di domande, ho il nexus 5 ancora stock posso procedere direttamente da qua e devo fare qualche altra procedura?
La sudetta recovery dà qualche problema con la Miui?
-
Quote:
diavol90
ragazzi un paio di domande, ho il nexus 5 ancora stock posso procedere direttamente da qua e devo fare qualche altra procedura?
La sudetta recovery dà qualche problema con la Miui?
Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
E no, la twrp non da problemi con la miui, ma leggi il primo post della discussione della miui https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-5-30-a.html
-
Quote:
maurycr68
Ma è possibile che questo file è di 94kb ??
Avete già provato flashare lo zip dalla TWRP?...ho letto su facebook che uno seguendo questa procedura ha brickato il nrxus, c'è questa possibilità?
-
Quote:
cubba
Avete già provato flashare lo zip dalla TWRP?...ho letto su facebook che uno seguendo questa procedura ha brickato il nrxus, c'è questa possibilità?
E poi ci sono stati geni che flasshando con odin una recovery saltavano la parte del pit o ops....gente che legge ¼ di guida e si lamenta perchè fá errori,smettila di leggere facebook e inizia a leggerti le guide di androidiani e di xda,e vedrai che non sbagli.
La possibilità di brick capita più per mano di codesti che del file stesso,e ai può benissimo fare un checksum.
-
Per info flashato da recovery il file ZIP con l'aggiornamento. Operazione conclusa con successo in una manciata di secondi.
-
Quote:
cubba
Lo zip l'ho preparato io ;), il resto tutte chiacchiere....
-
Hotto curiositá spassionata,è possibile che la data a volte non si imposti correttamente?
-
Quote:
wonderdroid
Hotto curiositá spassionata,è possibile che la data a volte non si imposti correttamente?
Di solito la data è esatta, è l'ora che devi impostare a +1, magari pure la data si sistema.
-
ciao ragazzi ho appena messo questa recovery che mi hanno consigliato, volevo sapere se è una buona recovery perché ho letto dei problemi dei 20 minuti per un wipe cake... grazie
-
Quote:
grinc999
ciao ragazzi ho appena messo questa recovery che mi hanno consigliato, volevo sapere se è una buona recovery perché ho letto dei problemi dei 20 minuti per un wipe cake... grazie
Mai un problema, un full wipe lo esegue in meno di 5 secondi!
-
Quote:
grinc999
la sto testando ora. é veramente completa e ben fatta (oltre che semplice) e io personalmente non ho mai riscontrato quel bug ma.... mai dire mai!
comunque te la consiglio!
-
Quote:
grinc999
Assicurati di mettere la versione 2.7.1.1
http://www.mediafire.com/?cqisyxpbzapf3wx
-
la 2.7.1.1. ha risolto il broblema dei beckup in cartella TWPR ( nella 2.7.0.0 bisogna sempre cambiargli nome)
-
Salve volevo aggiornare la recovery , ma ho visto che con l'app lo sconsigliate.
Un chiarimento, dopo il flash da recovery , avendo gia una rom roottata non devo rifare il root giusto?
E i vecchi backup vanno bene ?
-
Quote:
italiano
Salve volevo aggiornare la recovery , ma ho visto che con l'app lo sconsigliate.
Un chiarimento, dopo il flash da recovery , avendo gia una rom roottata non devo rifare il root giusto?
E i vecchi backup vanno bene ?
Per aggiornare la recovery basta solo il flash dello zip sempre da recovery, non perdi nulla. Ovviamente se installi una versione nuova ad esempio della twrp i vecchi nandroid sono retro-compatibili e quindi ripristinabili. Problema di rooot non ne avrai, in ogni caso basta flashare lo zip di supersu ;)
-
Quote:
AI0LIA
Per aggiornare la recovery basta solo il flash dello zip sempre da recovery, non perdi nulla. Ovviamente se installi una versione nuova ad esempio della twrp i vecchi nandroid sono retro-compatibili e quindi ripristinabili. Problema di rooot non ne avrai, in ogni caso basta flashare lo zip di supersu ;)
Grazie , e se l'install non andasse a buon fine il telefono si avvia cmq vero?
Edit andato tutto ok !
-
Curiosità:
Perche a volte entro in recovery in 5 secondi e altre mi serve 1 minuto?
-
Quote:
italiano
Curiosità:
Strano, hai l'ultima versione? Prova a flasharla di nuovo
-
Quote:
italiano
Curiosità:
Anche a me a volte ci vuole un po' di più del solito, ma comunque è questione di pochi secondi, mai minuti..
-
A me l iltima versione non legge la cartella di backup.se in twrp voglio fare un restore la cartella è vuota.ho pure rinominato i file ma nulla.qualche soluzione al riguardo?thankss
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AIRFONZ7
A me l iltima versione non legge la cartella di backup.se in twrp voglio fare un restore la cartella è vuota.ho pure rinominato i file ma nulla.qualche soluzione al riguardo?thankss
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Controlla se non sia cambiato il percorso, prova in storage/emulated /0/twrp
-
Da root explorer il percorso è quello. Storage/emulated/0/twrp .non saprei!
-
O piu semplicemete prova a fare un nandroid e vedi dove lo salva.
-
Lo salva proprio li,nella cartella di backup,solo che vado x fare il restore e la cartella è vuota!provo a fare un back e non rinominare il file,magari è proprio quelli
-
Quote:
AIRFONZ7
Lo salva proprio li,nella cartella di backup,solo che vado x fare il restore e la cartella è vuota!provo a fare un back e non rinominare il file,magari è proprio quelli
Androidiani App
Ti avrà creato una sottocartella della sd card, forse è un bug della twrp, vedi se hai nella sd card una cartella chiamata 0
-
Risolto:in pratica non si deve rinominare il file di backup.io li rinominavo per distinguerli.credo sia un bug fastidioso.adesso dovrò aggiungere il nome della rom e cancellarlo poi prima di un restore!grazie mille per il tuo aiuto
-
Quote:
AIRFONZ7
Risolto:in pratica non si deve rinominare il file di backup.io li rinominavo per distinguerli.credo sia un bug fastidioso.adesso dovrò aggiungere il nome della rom e cancellarlo poi prima di un restore!grazie mille per il tuo aiuto
Androidiani App
Mai rinominare i file di nandroid!
-
Una curiosità prima di flashare un file zip esiste un sistema per verifocarne l'integrita?
Capita di rado , ma potrebbe capitare che scaricandosi di danneggi. Mi è capitato in passato con altri file .
-
Quote:
italiano
Una curiosità prima di flashare un file zip esiste un sistema per verifocarne l'integrita?
Capita di rado , ma potrebbe capitare che scaricandosi di danneggi. Mi è capitato in passato con altri file .
in questo op trovi le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabili.html
-
-
Mabit,che novità hanno apportato a quest'ultima?
-
Quote:
wonderdroid
Mabit,che novità hanno apportato a quest'ultima?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47108907
-
Mabit tu l'hai già flasshato?hai riscontrato problemi?
-
Quote:
wonderdroid
Mabit tu l'hai già flasshato?hai riscontrato problemi?
Non posto niente che non abbia testato, funziona tutto.
Se poi la Recovery ha qualche bug, questo non lo so.
Si spera che il team, abbia fatto un buon lavoro
-
Come aggiornare? Bisogna usare un programmino tipo "Flashify"?
-
Quote:
Il Burocrate
Come aggiornare? Bisogna usare un programmino tipo "Flashify"?
Come c'è scritto in OP.....o tramite zip da flashare da recovery oppure con il file.img da fastboot