Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Dai da terminale il comando restorecon - FR data/media /0 e dovresti risolvere
mi dice not found..però posso tranquillamente aspettare l'aggiornamento..non penso ci metta molto..
-
Quote:
crew
mi dice not found..però posso tranquillamente aspettare l'aggiornamento..non penso ci metta molto..
Controlla gli spazi nel comando che dai
-
Quote:
AI0LIA
Controlla gli spazi nel comando che dai
mi dice:
could not restorecon -: no such file or directory
could not restorecon FR: no such fil or directory
could not restorecon data/media/0: permission denied
-
Quote:
crew
mi dice:
could not restorecon -: no such file or directory
could not restorecon FR: no such fil or directory
could not restorecon data/media/0: permission denied
il segno - deve essere attaccato a FR
-
Quote:
AI0LIA
il segno - deve essere attaccato a FR
ora mi dice:
SELinux: loaded file_contexts from /file_contexts
SELinux: could not stat data/media/0: permission denied
-
Quote:
crew
ora mi dice:
SELinux: loaded file_contexts from /file_contexts
SELinux: could not stat data/media/0: permission denied
Metti selinux su permission
-
Quote:
AI0LIA
Metti selinux su permission
dove sta? in impostazioni non c'è quella voce...
-
Quote:
crew
dove sta? in impostazioni non c'è quella voce...
Scaricalo dal play store
-
Quote:
AI0LIA
Scaricalo dal play store
non è cambiato nulla..mi dice sempre come prima
-
Quote:
crew
non è cambiato nulla..mi dice sempre come prima
È visibile in data/media/0 da file manager, lascialo la così non lo cancelli per sbaglio
-
Quote:
Mabit
È visibile in data/media/0 da file manager, lascialo la così non lo cancelli per sbaglio
sisi ma non lo sposterei..il problema è che da gestore file in data mi dice che ci sono 0 file..
-
Quote:
crew
sisi ma non lo sposterei..il problema è che da gestore file in data mi dice che ci sono 0 file..
Es gestore file ancora non funziona....prova con Solid Explorer ;)
-
Quote:
crew
No su quel percorso, la vede correttamente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...44c3fe1993.jpg
-
Scusate, ma qualcuno è riuscito ad aggiornare la recovery tramire l'app TWRP del Play Store?
a me riconosce il telefono, scarica la recovery e la installa.... ma alla fine non ha installato nulla....
-
Quote:
Mabit
Salve, il percorso suddetto va bene per ritrovare la cartella del Backup, cioè Data / Media / 0, Tutto OK, però se volessi copiare un backup fatto precedentemente con room Miui o Purity plus, come faccio a copiarlo dentro questa cartella, se quando mi connetto dal PC vede solo la memoria, diciamo "Esterna"???
-
Quote:
fuffissimo
Salve, il percorso suddetto va bene per ritrovare la cartella del Backup, cioè Data / Media / 0, Tutto OK, però se volessi copiare un backup fatto precedentemente con room Miui o Purity plus, come faccio a copiarlo dentro questa cartella, se quando mi connetto dal PC vede solo la memoria, diciamo "Esterna"???
Data /media /0
SD card
Emulated /legacy /0
Sono la stessa cartella, in Linux / android ci sono differenti percorsi per raggiungerla, sul PC invece solo uno in genere
-
Quote:
AI0LIA
Data /media /0
SD card
Emulated /legacy /0
Sono la stessa cartella, in Linux / android ci sono differenti percorsi per raggiungerla, sul PC invece solo uno in genere
Ma praticamente al primo avvio di lollipop la rinomina da se in data/media?
-
Quote:
italiano
Ma praticamente al primo avvio di lollipop la rinomina da se in data/media?
Se usi un file manager osserverai come tutti quei percorsi portano alla stessa cartella ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se usi un file manager osserverai come tutti quei percorsi portano alla stessa cartella ;)
Hai ragione.....
Stavo guardando
Anzi ce ne sono anche altri ... Alcuni con legacy altri con 0...
Ma allora cosa è cambiato in lollipop che non fa vedere i file?
-
Salve, ho notato che con Total Commander si riesce ad arrivare Radice file System (Root) e accedere tramite percorso (Data-Media-0) alla cartella del Backup di TWPR, così da PC, copiando un precedente Backup sulla memoria esterna, lo posso incollare nella cartella Backups di TWPR della memoria interna.
-
Ciao a tutti, si sa qualcosa riguardo all'aggiornamento della twrp per la piena compatibilità a lollipop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Ciao a tutti, si sa qualcosa riguardo all'aggiornamento della twrp per la piena compatibilità a lollipop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se restasse così sarei pure contento, non ho la cartella in sd tra i piedi ed è protetta.
Comunque sia: nel thread xda non se ne parla, segui quì:https://plus.google.com/communities/...07647688456928
-
Quote:
Mabit
ma quindi la cartella twrp che ho in sdcard posso tranquillamente eliminarla?? se tanto il backup lo vedo in media/0...
-
Es gestore file è stato appena aggiornato a Lollipop, pomeriggio la rimetto e vediamo se legge tutto ora...
-
Quote:
AI0LIA
Es gestore file è stato appena aggiornato a Lollipop, pomeriggio la rimetto e vediamo se legge tutto ora...
Funziona ;)
-
Quote:
crew
ma quindi la cartella twrp che ho in sdcard posso tranquillamente eliminarla?? se tanto il backup lo vedo in media/0...
nessuno lo sa? dato che i backup son in data/media/0, posso cancellarla tranquillamente la cartella twrp che trovo in sdcard?? o cmq cancellarne il contenuto..
-
Quote:
crew
nessuno lo sa? dato che i backup son in data/media/0, posso cancellarla tranquillamente la cartella twrp che trovo in sdcard?? o cmq cancellarne il contenuto..
Lasciala, tanto essendo vuota che ti pesa!? :p
-
Quote:
AI0LIA
Lasciala, tanto essendo vuota che ti pesa!? :p
non è vuota..li dentro ho il file del vecchio backup della mahdi prima di aggiornare a lollipop e poi un file img del primo backup fatto a lollipop che pesa 0byte ed anche se lo elimino torna sempre li...
-
Quote:
crew
non è vuota..li dentro ho il file del vecchio backup della mahdi prima di aggiornare a lollipop e poi un file img del primo backup fatto a lollipop che pesa 0byte ed anche se lo elimino torna sempre li...
Dal file manager della recovery lo elimini senza problemi, alcuni file "protetti" non si eliminano a SO avviato, ma da recovery si, un po' come in Windows.. . Stessa cosa per eventuali spostamenti
-
È uscita la versione 2.8.2.0 ma solo da adb/flashify, lo zip ancora non c'è!
-
Quote:
Nem3sis
È uscita la versione 2.8.2.0 ma solo da adb/flashify, lo zip ancora non c'è!
:p
Leggi dietro!
-
Quote:
AI0LIA
Leggi dietro!
ho letto dietro, ma non ho visto/capito cosa volessi intendere... :) ho visto la notizia su google più ma non trovo nemmeno il modo per metterla tramite adb..
-
Quote:
crew
ho letto dietro, ma non ho visto/capito cosa volessi intendere... :) ho visto la notizia su google più ma non trovo nemmeno il modo per metterla tramite adb..
Che era stato segnalato di non flasharla perché non va bene :D
-
Ragazzi non flasshate l'ultima che da problemi ne parlano su xda e a me ha dato problemi con la cruttografia.
-
Quote:
AI0LIA
Leggi dietro!
È stato segnalato nel thread delle recovery, non qui :)
Per chi volesse info, deve recarsi nell altro thread (ci sono le varie spiegazioni riguardo la 2.8.2.0)
-
Quote:
Tex99
Per chi volesse info, deve recarsi nell altro thread (ci sono le varie spiegazioni riguardo la 2.8.2.0)
Non ci avevo fatto caso... :p
-
Quote:
Tex99
.
Link?
.
-
Quote:
italiano
.
Link?
.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5034288
-
Ragazzi dopo aver messo la Cataclysm non vedo più tutti i file che avevo prima (musica, foto ecc ecc), solamente che da recovery vedo tutto...come devo fare? ho letto di questo comando ma come devo darlo? sono un pù spratico di ste cose..
-
ragazzi non riesco più ad accedere alla twrp con lollipop mi chiede una password,ma la mia di default non me l'accetta che cacchio succede??? come risolvo? non riesco a fare più nulla