È strano, io come tutti l'abbiamo scaricata innumerevoli volte e il link ufficiale di google è ok.
Prova a cambiare browser, riscaricare e dopo al posto di winrar usa 7zip... magari va bene.
@tutti : è già stato detto... qui non si parla di toolkit.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Tramite toolkit perdo anche il root, a meno che non ci sia altra procedura, adesso provo a cambiare browser.
Anche mettendo la factory lo perdi, ritorna come nuovo con recovery stock.
In ogni caso dopo metti una custom recovery e flashi supersu.
Anzi.... guarda proprio le righe finali della mia guida![]()
Ultima modifica di hottix; 08-03-14 alle 13:58
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
xwolverine (08-03-14)
Ciao, volevo fare una domanda: ma è impossibile flashare la rom senza far cancellare tutti i dati? Perché la memoria interna deve essere per forza cancellata? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Se vuoi puoi non cancellarla se per memoria interna intendi foto musica ecc.....ti cancella solo le app installate e le devi reinstallare ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puoi editare lo script all'interno della factory, cercando la stringa "fastboot flash - w update " e togliendo "-w".
Se provieni da custom rom te lo sconsiglio altamente, se hai già la factory non avrebbe senso perché basterebbe un ripristino ai dati di fabbrica.
Caso particolare sarebbe se tu, in condizioni stock, volessi fare un upgrade attraverso factory da 4.4.1 a 4.4.2... allora sarebbe un modo per non perdere i dati.
Questa me la devi proprio spiegare![]()
Con la procedura in questa guida si cancella tutto.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ragazzi domanda facile e veloce: Ho messo una custom rom ed anche un custom kernel con CWM ora potete darmi il link per scaricare:
1) firmware stock android 4.4.2
2) kernel stock
3) recovery stock
Grazie mille....
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Risolto, bisogna estrarre il file sul desktop poi riaprirlo con winrar e riscompattarlo.
ragazzi ma quanto tempo ci mette per flashare la factory image? ...ho lanciato il file bath ma e da 5 minuti fermo su erasing system![]()
<------- Thanks