segui le guide su you tube..... https://www.youtube.com/watch?v=DlovT0WIYJA
Visualizzazione stampabile
segui le guide su you tube..... https://www.youtube.com/watch?v=DlovT0WIYJA
Buonasera.
IL Tool Kit , favoloso, inietta il TWRP, ma ho visto che nella cartella dele recovery vi è anche CMW.
Ora come posso fare a iniettare IL CMW al posto del TWRP?
Cancello dalla cartella TWRP IL file, e immetto nella cartela CMW L'altro file?
Oppure lascio tutto come sta e immetto nella cartella CMW IL giusto file?
Grazie
fai la cosa piu semplice e sicura!!vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabili.html scarica lo zip della cwm e flashalo con la twrp;)
OK scarico la 6.0.4.5 zip?
Come faccio a fare unroot con toolkit ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
devi fare flash stock+unroot,quindi perdi tutti i dati e ritorni completamente stock[/QUOTE]
Io volevo evitare di fare il flash della stock, pensavo ci fosse un metodo alternativo !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
devi installare i driver correttamente...nel toolkit trovi la procedura guidata in" full driver installation guide-automatic+manual"seguila passo passo! io avevo scaricato e installato questi driver su windows 7 UniversalAdbDriverSetup7
sto perdendo la speranza...il cel non viene riconosciuto come MTP dal tool
non sò davvero più che fare
Ho preso il nexus 5 da una settimana e vorrei iniziare a moddarlo un po'.
Ieri ho scaricato questo toolkit poiché mi sembra lo strumento migliore per chi come me é alle prime armi.
Ho però paura di casini, specie nella configurazione iniziale dei driver.
Posso andare tranquillo o meglio astenermi?
ma scusate a voi con MTP e debug usb attivo ve lo riconosce come archivio di massa o no?
se lo metto PTP me lo vede , MTP da errore e non installa mai i driver...
è normale così adesso !?!? quando avevo il nexus prima funzionava sia mtp che debug come archivio...
EDIT:
HO cambiato porta USB da 3.0 a una 2.0 adesso funziona MTP e debug usb attivi me lo vede come archivio di massa...
Ciao a tutti,
ho avuto un problema a seguito di un flash dello zip dell'ambient display. Il risultato è che quando accendo il cellulare ho il systemui che crasha in continuazione. La cosa ancora più incredibile che il messaggio del crash avviene ad ogni secondo.
Purtroppo se visualizzo la lista dei dispositivi mi dice che il mio dispositivo viene riconusciuto ma risulta in stato:
Ho prvato a rimuovere le autorizzazioni ma non mi compare il messaggio di accettuare il nuovo pc.codice:adb devices
List of devices attached
062b770000746254 unauthorized
A questo punto non riesco a capire come potrei aggiungere un file alla sd interna.
Oppure flashare una rom stock.
La rom é quella stock, ho i permessi di root e la recovery CWM.
Grazie per l'aiuto in anticipo.
Salve, ho aggiornato lollipop 5.0.1 tramite l'eccellente toolkit.
Ho eseguito anche la procedura “Unlock e Root” ed anche installato supersu e busybox free.
Il mio problema consiste nel fatto che non riesco ad avviare il telefono in modalità "recovery mode".
Infatti, mi appare il robottino verde sormontato da un triangolo rosso e con la scritta “ nessun comando”.
Ho provato anche tramite l’app”flashify”, con la modalità "Reboot recovery", ma ottengo sempre lo stesso errore.
Ritengo che quando ho installato Lollipop non ho configurato correttamente TWRP.
Nelle guide di toolkit ho visto che è possibile aggiornare e/o installare TWRP con modalità piuttosto automatizzata (https://www.youtube.com/watch?v=svkEpc4YaTw).
L’unica mia perplessità è che ricevendo l’errore di cui sopra, possa compromettere il riavvio del telefono nel tentativo di installare TWRP .
Avete qualche soluzione in merito?:cool:.
Saluti :)
Allora il NRT è alla versione 1.9 e rotti.
Poi quando fai il root devi mettere la spunta su custom recovery che si trova sotto quando apre la finestra prima dell'ok
aggiornamento versione 2.0.0
-Nuovo controllo intelligente della connettività ADB/FASTBOOT. Gli utenti possono avviare qualsiasi script dal toolkit che rileverà automaticamente lo stato del dispositivo agendo di conseguenza; Funzione “no-force encrypt” che permette di mantenere la partizione decrittata su Nexus 6/Nexus 9; Nuova funzione per cambiare o resettare le impostazioni sulla densità dello schermo; -Ricostruita l’interfaccia Quick Flash (per i file .img) ed inclusi i pulsanti “cache” e “vendor“; -Informazioni addizionali installando SuperSu beta, che ricordano che la versione potrebbe non essere la più recente; -Spostate le funzioni “Flash Stock + Unroot” dal menu all’interfaccia principale; -Aggiornate le descrizioni del pulsante “Flash Stock + Unroot“; -Quick Tools utilizzerà la nuova funzione di controllo della connettività, evitando di chiedere conferme all’utente; -La funzione di installazione degli APK controllerà la presenza di caratteri speciali che possono impedire l’installazione, li rimuoverà ed al termine ripristinerà il nome originale; -Lo script “No-Force Encrypt“eseguirà correttamente sia il la cancellazione e formattazione di fastboot sul Nexus 9; -Al primo avvio, se la versione beta di SuperSU ha un numero di versione maggiore della versione stabile, verrà utilizzata la versione beta per default; -Migliorato il riconoscimento dei factory pack non inclusi nel toolkit
Straordinario lavoro del team...
Questo programma mi ha letteralmente salvato la vita in un paio di occasioni!
ciao ragazzi ho il nexus 5 con lollipop e non riesco a bloccare il bootloader con il toolking mi potete aiutare nella procedura mi da errore :( devo mandarlo in assistenza per la batteria e non posso rischiare di mandarlo a google con il bootloader sbloccato... grazie in anticipo..
credo di no. come faccio a capire se lo riconosce? e poi non ho capito se la procedura di blocco si fa da recovery o da cellulare acceso
Sul KIT hai una procedura guidata per l'installazione dei driver.
Se tu colleghi il device, devi settarlo in debug usb e su impostazioni , memoria, puntini in alto, connessione usb, togliere la spunta da dispositivo mtp.
A quel punto installa i driver come da guida e poi il device viene riconosciuto.
Poi il Kit va come un treno