CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 72 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Si le ho provate tutte niente da fare c'è qualcosa che non va con il PC.. una cosa però volevo sapere: quando metto il dispositivo in recovery poi seleziono "apply update from adb" ad esce il robottino sdraiato con il triangolo ed una scritta gialla sotto che penso dice di inserire il comando.. è così giusto?? a quel punto ho provato a scrivere "adb sideload update.zip" nella finestra di comando aperta dentro la cartella Platform tools ma non succede nulla... come mai??
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4946209
    Ps.. per fare pulizia cerca con google usbdewiew.
    Ultima modifica di hottix; 09-12-13 alle 18:29
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Pistone85 (09-12-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

hotto!! MITICO!!!!
    Stavo impazzendo!! Ora sono riuscito a vedere sta caspita di Recovery.....mizzega ma che fatica! ;O))
    Grazie mille!!

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Sabato dopo aver installato manualmente la 4.4.1 ho usato questo toolkit per sbloccare il boot loader, installare una costum recovery ed ottenere i permessi di root.
    Tutto perfetto.
    Stamattina però mi sono svegliato con l'aggiornamento alla 4.4.2 via OTA, l'installazione è andata a buon fine ma ovviamente non avevo più i permessi di root, cerco di entrare in modalità recovery per re-installare i zip del root ma orrore degli orrori mi esce fuori il robottino sdraiato col triangolo rosso.
    Dite che posso semplicemente re-installare la recovery costum da toolkit? Facendo questa operazione non dovrei perdere i dati, corretto?

Grazie mille a tutti

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

mi sorprende che l'OTA sia andato a buon fine con una recovery custom
    ad ogni modo puoi installarla di nuovo dal toolkit, per sicurezza comunque attendi le versione aggiornate che supportano la 4.4.2

7. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

toxicboy92 (10-12-13)

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    ad ogni modo puoi installarla di nuovo dal toolkit, per sicurezza comunque attendi le versione aggiornate che supportano la 4.4.2
    Ok grazie mille, dopo il download, l'installazione è partita tramite recovery custom (ho la TWRP).

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Infatti! .Io avevo aggiornato il GNexus con recovery custom via OTA..Ma dopo qualche giorno il sistema era diventato instabile e molte app si chiudevano in modo anomalo, quindi ho piallato tutto e ripartito dalla factory.

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sabato dopo aver installato manualmente la 4.4.1 ho usato questo toolkit per sbloccare il boot loader, installare una costum recovery ed ottenere i permessi di root.
    Tutto perfetto.
    Stamattina però mi sono svegliato con l'aggiornamento alla 4.4.2 via OTA, l'installazione è andata a buon fine ma ovviamente non avevo più i permessi di root, cerco di entrare in modalità recovery per re-installare i zip del root ma orrore degli orrori mi esce fuori il robottino sdraiato col triangolo rosso.
    Dite che posso semplicemente re-installare la recovery costum da toolkit? Facendo questa operazione non dovrei perdere i dati, corretto?

Grazie mille a tutti
    Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema(dopo aver aggiornato tramite OTA non ho più trovato la recovery). Ho usato il toolkit per riflashare la recovery e il root.
    E' andato tutto bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda... posso aggiornare con il toolkit, il mio N5 Bianco 32gb, root con recovery clock, alla 4.4.2 dalla 4.4 che ho ora... se si, come????
    STO DIVENTANDO PAZZO!!! HELP... Arigatoo in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Tutto perfetto.

Grazie mille a tutti
    L'ota anche con root e custom recovery viene ricevuta e si può installare tranquillamente , almeno con twrp ultima release funziona , chiaramente essendo un update il file scaricato va a sovrascrivere i precedenti e quindi perdi root e recovery custom.

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Infatti! .Io avevo aggiornato il GNexus con recovery custom via OTA..Ma dopo qualche giorno il sistema era diventato instabile e molte app si chiudevano in modo anomalo, quindi ho piallato tutto e ripartito dalla factory.
    Dopo ogni aggiornamento andrebbe fatto un factory reset , ripristino impostazioni di fabbrica , è normale quello che ti è successo.

Quote Originariamente inviato da spiga23 Visualizza il messaggio
    Domanda... posso aggiornare con il toolkit, il mio N5 Bianco 32gb, root con recovery clock, alla 4.4.2 dalla 4.4 che ho ora... se si, come????
    STO DIVENTANDO PAZZO!!! HELP... Arigatoo in anticipo
    Si ! ................ passa qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

ho questo problema quando apro l'applicazione.

2013-12-11_15-46-02.jpg2013-12-11_15-46-39.jpg2013-12-11_15-47-26.jpg2013-12-11_15-48-23.jpg

è tutto ok?infatti chiudendo le finestre arrivo comunque al programma
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 18 di 72 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio