Visualizzazione stampabile
-
Nella SD
Comunque vorrei riportare un bug ad atlantis ( anche io avevo le sue rom ai tempi del huawei =) ) il volume delle notifiche e quello della suoneria non e collegato anche se e scritto cosi..per riportarlo a livello desiderato occorre andare sul selezionatore dei suoni notifica di qualsiasi app che la usa e alzarlo da li allora appare la barra del volume con il simbolo della notifica e si puo alzarne o abbassare il volume
-
Proverò questa... La Purity beve troppo...
Dalla vostra esp.. Preferite il Franco o il kernel stock?
-
Io sto stock e la batteria ha una durata decente.
Pero da spento non si carica al 100x100 lo fa pure a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
la percentuale della batteria, non ha niente di scentifico..è un un inutile paranoia..non darci peso..98-99-100 non cambia niente
-
Quote:
italiano
guarda... sia quando avevo il gnex che con un nexus 7 da spento lo carico e dopo averlo acceso lo trovo al 99% e devo completare la carica da acceso...
comunque non è un problema non preoccuparti...
alle prime cariche comunque è consigliato farlo spegnere e caricare per benino... mi raccomando.. per i primi giorni di utilizzo... poi...
poi pero' attento, che le batteria al litio soffrono quando vengono scaricate del tutto. quindi dopo le prime scarica/carica 100% ..il mio consiglio è di non caricarlo mai da spento, cioè, non farlo scaricare e spegnere ogni volta... appena arrivi al 16-20% mettilo sotto carica ..altrimenti si danneggiano sotto una certa soglia di carica mentre traggono beneficio da cariche frequenti e continue.
-
3 allegato(i)
-
Scusate se rompo le balle anche qui ma per me è importante senza installare app esterne,questa rom permette il controllo della gestione led notifiche?
-
Una cosa :il kernel è contenuto nei file di una ROM ,o sono file a se stanti ?,tipo le recovery per capirsi.
Cioè se metto un kernel e poi flasho di nuovo cataclism mi rimane o torna stok?
-
Quote:
italiano
Una cosa :il kernel è contenuto nei file di una ROM ,o sono file a se stanti ?,tipo le recovery per capirsi.
Cioè se metto un kernel e poi flasho di nuovo cataclism mi rimane o torna stok?
Prende il kernel della rom che installi, ma puoi fare il contrario ovvero dopo aver installato una rom puoi flashare un kernel da recovery, previo wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
roberto207
Scusate se rompo le balle anche qui ma per me è importante senza installare app esterne,questa rom permette il controllo della gestione led notifiche?
No, devi usare un app tipo Light flow
-
Quote:
fabioo123
No, devi usare un app tipo Light flow
Cmq non funziona sempre bene.
A me spesso padella .
-
Quote:
italiano
A me spesso padella .
Io l'ho usata un mesetto e andava bene, c'era anche un altra app che usavo sul nexus 4 ma non ricordo il nome.. In ogni caso adesso ho tolto tutto e ho personalizzato solo la notifica di whatsapp dall'applicazione stessa.. Questa ROM con qualche funzione un più diventerebbe il top
-
Gia anche io..oltre la notifica led sarebbero comodi i tab espandibili del volume lo swipe come sulla cm11 della barra tra notifiche e toggle...ma per curiosita ma busybok app cosa serve?me la aggiorna spesso e non so nemmeno a che mi serve
-
Quote:
fornaiojr
Gia anche io..oltre la notifica led sarebbero comodi i tab espandibili del volume lo swipe come sulla cm11 della barra tra notifiche e toggle...ma per curiosita ma busybok app cosa serve?me la aggiorna spesso e non so nemmeno a che mi serve
servirebbe ad aggiornare il pacchetto busybox initramfs necessario per il root...
Io l'ho rimossa, perché non serve a molto... cioè... se la rom già ha il root quel programma è inutile perché busybox c'é già dentro...
pero' se li vuoi aggiornare devi usare quell'app... ma il pacchetto busybox non si aggiorna molto spesso e se anche fosse sarà atlantis ad includere sempre l'ultimo nelle sue release...
puoi toglierla senza problemi...
-
Con ART ci si può lavorare o è meglio dalvik?
-
Quote:
wonderdroid
Con ART ci si può lavorare o è meglio dalvik?
cheche se ne dica, ART è ancora una modalità sperimentale...poi c è gente che ne declamerà le meraviglie, ma sempre sperimentale è...
-
Quote:
italiano
A me spesso padella .
mah, io leggendo questo, non ho mai avuto problemi con light flow...
https://www.androidiani.com/applicaz...zionare-192292
-
vorrei provare questa rom,se scarico la rom dal link della guida serve scaricare pure il bug fix? e questo come va installato?
-
Quote:
AI0LIA
vorrei provare questa rom,se scarico la rom dal link della guida serve scaricare pure il bug fix? e questo come va installato?
No il bug fix era per chi aveva la versione vecchia, adesso è compreso nella nuova versione. accedi a uno dei primi due link!!
-
Quote:
enricocid
servirebbe ad aggiornare il pacchetto busybox initramfs necessario per il root...
Io l'ho rimossa, perché non serve a molto... cioè... se la rom già ha il root quel programma è inutile perché busybox c'é già dentro...
pero' se li vuoi aggiornare devi usare quell'app... ma il pacchetto busybox non si aggiorna molto spesso e se anche fosse sarà atlantis ad includere sempre l'ultimo nelle sue release...
puoi toglierla senza problemi...
Grazie mille tolta e sembra non avere avuto problemi :) comunque dopo 23 h di uptime ho ancora il 50% di batteria
-
wipe : data, cache, dalvik e system (questa fase può essere molto lenta, anche 5min, lasciatelo lavorare! )
scusate ma se wippo data e system poi non perdo anche tutti i file nella memoria interna??
è sicura come procedura?
e che significa for hammerhead?
-
-
Quote:
febenzi
wipe : data, cache, dalvik e system (questa fase può essere molto lenta, anche 5min, lasciatelo lavorare! )
scusate ma se wippo data e system poi non perdo anche tutti i file nella memoria interna??
è sicura come procedura?
No non perdi nulla
Hammerhead sarebbe nexus!
-
Quote:
febenzi
è sicura come procedura?
..il wipe data cancella i dati app all'interno della partizione /data del telefono ... non la sd... e nessun file che si trova all'interno di questa
quindi prima di fare questo wipe dovresti fare backup delle app + backup dei dati apploicazioni (impostazioni etc etc...)
puoi andare tranquillo
hammerhead è semplicemente un nome in codice... tutti i telefoni lo hanno... ;) praticamente è il nome di battesimo dfel tuo telefono..xd
---------------
ho fatto qualche boot per la cataclysm...
le trovate qui, con zip flashabile e preview ;)
http://forum.xda-developers.com/show...5#post48704745
-
Ragazzi c é un modo per aggiungere shortcut al navigation ring... Quello con google now che esce quando facciamo uno swipe in alto??
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi c é un modo per aggiungere shortcut al navigation ring... Quello con google now che esce quando facciamo uno swipe in alto??
No. Questa Rom non ha questa opzione
-
Si fanno i wipe per flashare i boot? Se si quali?
-
Quote:
mikiwind
Cosa intendi per boot?
-
-
Quote:
mikiwind
Post 584, in fondo
No. Non devi fare niente.
MI RACCOMANDO! DEVI AVERE UNA ROM E UN KERNEL CHE SUPPORTANO LE BOOT!
Io una volta ne ho installata una con una Rom non compatibile (stock, CyanoGenMod) r ho briccato il nexus
-
Quote:
SPAstef
No. Non devi fare niente.
MI RACCOMANDO! DEVI AVERE UNA ROM E UN KERNEL CHE SUPPORTANO LE BOOT!
Io una volta ne ho installata una con una Rom non compatibile (stock, CyanoGenMod) r ho briccato il nexus
Ho Franco r23 e Cataclysm. Posso?
-
Quote:
mikiwind
Ho Franco r23 e Cataclysm. Posso?
Prova. Al massimo devi fare un wipe system :P
-
Quote:
mikiwind
se hai la cataclysm su nexus 5, rom per cui ho fatto quelle boot, puoi andare tranquillo :)
flasha semplicemente da recovery e riavvia ;)
-
Quote:
enricocid
se hai la cataclysm su nexus 5, rom per cui ho fatto quelle boot, puoi andare tranquillo :)
flasha semplicemente da recovery e riavvia ;)
Scusa l'ignoranza, cosa sono questi boot??
-
A me il led a volte non lampeggia a voi capita? ho il franco kernel r24
-
Le schermatine di caricamento con i 4 pallini di googgle ,rifatti
-
Quote:
Pistone85
Scusa l'ignoranza, cosa sono questi boot??
Si chiamano boot-images, non boot. Sono le immagini all'accensione del telefono. (Nella cyano l'androide blu con la freccia, nella stock i quattro pallini stile Windows)
-
Quote:
fornaiojr
A me il led a volte non lampeggia a voi capita? ho il franco kernel r24
A me va tutto bene
-
Veramente si chiama bootanimation
-
Quote:
fornaiojr