Visualizzazione stampabile
-
io infatti sono sempre tornato al R14..non mi piacciono i colori di quelli successivi:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Questa del giallo è l'unica cosa che mi frena dall'upgrade alla r17.
Puoi postare una screenshot esplicativa?
Magari di una pagina predefinita e io ci metto quella relativa alla r14
Dovrei riflashare il kernel stock .. Cmq è un bianco giallastro .. Un po come fanno gli amoled di Samsung che tendono all azzurrino .. Ma ho letto su xda che ci sono app (un po complesse ) che permetto di settare tutto quanto di default inserendo tutti i valori.. Ma è troppo complicato .. Io ormai ci ho fatto l abitudine .. Lo trovo anzi anche un po più rilassante xD
-
io con la r 15 non ho notato nessun ingiallimento
-
Quote:
Arcade33
Dovrei riflashare il kernel stock .. Cmq è un bianco giallastro .. Un po come fanno gli amoled di Samsung che tendono all azzurrino .. Ma ho letto su xda che ci sono app (un po complesse ) che permetto di settare tutto quanto di default inserendo tutti i valori.. Ma è troppo complicato .. Io ormai ci ho fatto l abitudine .. Lo trovo anzi anche un po più rilassante xD
Ma Franco nn da la possibilità di cambiarli? Magari i in un file di configurazione?!
-
Ovviamente non conviene mettere un r17 sul nuovo 4.1.1 vero?
-
Quote:
fradbari
Ma Franco nn da la possibilità di cambiarli? Magari i in un file di configurazione?!
Si ma per ora si FKU non è possibile farlo ..
-
Montavo da un bel pezzo la r14(ottima release a mio avviso) e stamattina mentre lavoravo son passato alla r17 usando quasi niente lo smartphone. Alla pausa pranzo, ricevo un paio di sms e rimango sorpreso dall'ingiallimento del bianco oltre che da un sensibile aumento del volume. Premetto che uso l'app fku e avevo aumentato un po lo speaker, ma con la r17 fosse gli stessi settaggi hanno una rispondenza leggermente diversa. Sono subito tornato alla r14
-
Quote:
Gambero
Ovviamente non conviene mettere un r17 sul nuovo 4.1.1 vero?
dicono che è meglio di no... io però ci ho già flashato la baseband nuova e sembra non avere problemi (come rom sono ancora alla cataclysm 4.4)
-
Ragazzi, qualcuno mi può suggerire dei settaggi dell'app? Non ho mai usato il franco.
-
Quote:
Squeck
dicono che è meglio di no... io però ci ho già flashato la baseband nuova e sembra non avere problemi (come rom sono ancora alla cataclysm 4.4)
Prova a fare un video dicono che non funziona.
-
Mah io sti colori gialli non li vedo con la 17... Dove li notate tanto che verifico?
-
Quote:
themr87
Mah io sti colori gialli non li vedo con la 17... Dove li notate tanto che verifico?
Strano che non lo noti ..è molto visibile la differenza ..
-
Quote:
filix89
Prova a fare un video dicono che non funziona.
facendo un video con adb scatta un bel po'...
edit: comunque ti ripeto che ho ancora la 4.4 come rom.. ho solo flashato la radio per portarmi avanti ahah
-
ok, ho il kernel da una settimana e devo dire che non sono proprio contento
le prestazioni sono uguali a prima
era il massimo della fluidità senza franco e lo è anche con
i consumi sono aumentati di molto, specialmente nel gaming
prima arrivavo giusto giusto a fine giornata giocando un bel po', ora devo sempre fare ricariche di emergenza
per me è solo un placebo, e se i miglioramenti ci sono, sono veramente pochi
tanto era un supertelefono prima e lo è anche ora
-
Io non saprei .. Dipende il mio va a giorni .. Ci sono volte che mi fa 5 ore di schermo .. Volte che faccio 3 .. Non saprei ..
-
Quote:
Arcade33
Io non saprei .. Dipende il mio va a giorni .. Ci sono volte che mi fa 5 ore di schermo .. Volte che faccio 3 .. Non saprei ..
Ovviamente devi mettere in conto molti fattori! Utilizzo rete, giochi, messaggi, chiamate ecc....
Ragazzi aggiornamento 4.4.1 arrivato? Io aspetto una ROM così faccio il colpo :D
-
r19.. stessa "giallosità"...
3 rev in 2 giorni... Sta lavorando parecchio Frenguccee... :)
-
Passati dalla r16 alla r 19 in due giorni..
-
Ho messo la r19 sulla 4.4.1 vanno anche I video
-
Quote:
maat
Ho fatto il nandroid backup selezionando tutte le prime 4/5 spunte... così facendo posso considerare il mio efs ed imei al sicuro oppure devo backuppare qualcos'altro prima di mettere il nuovo Franco kernel?
PS. scusa so che non è il post corretto per queste cose, ma dato che la discussione è nata qui penso sia giusto che finisca nello stesso post ;)
-
per essere al sicuro non devi lasciare il backup nel terminale. Fai una copia in luogo sicuro (ad esempio un cloud)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maat
per essere al sicuro non devi lasciare il backup nel terminale. Fai una copia in luogo sicuro (ad esempio un cloud)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
OK grazie mille, per sicurezza l'avevo già fatto :-)
-
Quote:
filix89
Ho messo la r19 sulla 4.4.1 vanno anche I video
colori display?
-
Appena installata anche io la r19 sulla rom cataclysm del 6 dicembre (con 4.4.1)
Nessun problema, i colori si sono cambiati ma non sono male, sicuramente fanno bruciare meno gli occhi :)
-
-
pure con l r19 mi lagga Asphalt 8 :o
-
Quote:
safendi
Kernel alternativi ?
-
Quote:
safendi
Ma questo kernel è solo per 4.4.1...Giusto?
-
Quote:
ryk
pure con l r19 mi lagga Asphalt 8 :o
Non è possibile! Sicuro di averlo ben configurato?
-
Quote:
ValoX
Non è possibile! Sicuro di averlo ben configurato?
Infatti mi sembra strano ..occhio all undervolt
-
Quote:
Arcade33
Infatti mi sembra strano ..occhio all undervolt
Infatti potrebbe essere sia l'undervolt sia altre configurazioni troppo "tirate" sulla GPU (o anche sulla CPU).
-
Scusate ma Franco Kernel non lavora con macchina runtime in art ?
-
Ragazzi,con la cm11 va in boot loop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcade33
Scusate ma Franco Kernel non lavora con macchina runtime in art ?
Che io sappia funziona.
Quote:
Edoardo001
Ragazzi,con la cm11 va in boot loop
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Infatti non è compatibile.
-
Testato da me con la r14: funziona perfettamente con runtime ART..👍👍
-
Quote:
sbaluba
Testato da me con la r14: funziona perfettamente con runtime ART..👍👍
Quando lo mando su art non si avvia .. Sará forse xké ho poco batteria .. Farò una prova e farò sapere se era questo il problema che mi bloccava art
-
Ciao a tutti. Possiedo questo smartphone da un mesetto e sono al 20 ciclo di ricarica.
La luminosità è quasi al minimo (8%)
E la geolocalizzazione è in risparmio. 3g e wifi.
Arrivavo a sera con uso medio, con 12-13 h e 4 di schermo.
Non contento, Ho fatto il root, unlock e ho installato il franco kernel r19 con la rom cataclysm ,dopo aver aggiornato ad Android 4.4.1.
Ho comprato l app di Franco e ho fatto un under volt di - 75mV su tutti i valori.
E dopo tutto questo però, la batteria mi dura ancora come prima (se non meno).
Con 7h di attività, 1.30 di schermo sono a 52 %.
Sapreste aiutarmi?
Almeno darmi consigli sui settaggi..
-
Quote:
patagnao
Ciao a tutti. Possiedo questo smartphone da un mesetto e sono al 20 ciclo di ricarica.
La luminosità è quasi al minimo (8%)
E la geolocalizzazione è in risparmio. 3g e wifi.
Arrivavo a sera con uso medio, con 12-13 h e 4 di schermo.
Non contento, Ho fatto il root, unlock e ho installato il franco kernel r19 con la rom cataclysm ,dopo aver aggiornato ad Android 4.4.1.
Ho comprato l app di Franco e ho fatto un under volt di - 75mV su tutti i valori.
E dopo tutto questo però, la batteria mi dura ancora come prima (se non meno).
Con 7h di attività, 1.30 di schermo sono a 52 %.
Sapreste aiutarmi?
Almeno darmi consigli sui settaggi..
Quanti cicli hai fatto col nuovo kernel? Giudica almeno dal terzo in poi :) i servizi google consumano un botto vedi se ti servono o disattivali
-
Quote:
themr87
Quanti cicli hai fatto col nuovo kernel? Giudica almeno dal terzo in poi :) i servizi google consumano un botto vedi se ti servono o disattivali
Zero cicli per ora.
Come disattivo i servizi? E soprattutto quali?
P. S. : in 9h di utilizzo ho un consumo del sistema operativo di 14%, é troppo?
-
Quote:
patagnao
Zero cicli per ora.
Come disattivo i servizi? E soprattutto quali?
P. S. : in 9h di utilizzo ho un consumo del sistema operativo di 14%, é troppo?
Ogni nuovo kernel si deve stabilizzare aspetta qualche ciclo poi vedi. I servizi sono google now e upload delle foto