Ho scaricato l'applicazione ma aprendosi oltre a vedere la versione del kernel e una eventuale nuova versione non mi fa fare altro..
Ho scaricato l'applicazione ma aprendosi oltre a vedere la versione del kernel e una eventuale nuova versione non mi fa fare altro..
Ultima modifica di EneaMeeta; 06-06-14 alle 15:38
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ciao a tutti, io sono ritornato alla versione r49 perche tutte le altre mi danno lo stesso problema: il telefono rimane come morto quando va in blocco ma in modo random cioe quando capita non necessariamente alla prima volta...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Potrebbe ssere che dalla r49 sono passato direttamente alla r51?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Penso che per sicurezza potresti passare al kerbel stock tra uno e l'altro ma non ci dovrebbero essere problemi anche perché sono dello stesso tipo di kernel e comunque hai 4.4.3? Se si può essere che non sono pienamente compatibili per il nuovo uptade e comunque avevo già sentito parlare di questo problema tra i vecchi franco kernel del nexus 5
Penso che per sicurezza potresti passare al kerbel stock tra uno e l'altro ma non ci dovrebbero essere problemi anche perché sono dello stesso tipo di kernel e comunque hai 4.4.3? Se si può essere che non sono pienamente compatibili per il nuovo uptade e comunque avevo già sentito parlare di questo problema tra i vecchi franco kernel del nexus 5[/QUOTE]
Ciao, io monto la paranoid android 4.4.2+xposed framework... La cosa strana è che con la r49 va tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao, io monto la paranoid android 4.4.2+xposed framework... La cosa strana è che con la r49 va tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora un bel bug di quella versione
nuova versione del kernel, r 54 amici!![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Aggiornato con lo zip, vi segnalo dal forum xda:
"And a friendly tip, the latest radio from 4.4.3 really sucks, I flashed back to 4.4.2 radio and my battery life seems back to normal and I've had less signal craziness since changing" da franciscofranco.
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Jianlucah (17-06-14),ludorexmundi (16-06-14)